Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

excristian1977 excristian1977 04/11/2021 ore 14.06.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: puzzer 2

@Nemo.1972 scrive:
Castellino: "noi andiamo a spaccare la sede della Cgil e se provate a fermarci scateniamo l'inferno in tutto il centro di Roma, come Il Gladiatore!" Polizia: "prego Castellino venga, la scortiamo noi, stia tranquillo, così non scoppiano disordini a Piazza del Popolo..."

Puzzer, contrario al Green Pass sta seduto ad un tavolino, in modo del tutto pacifico, a Piazza del Popolo...la polizia: "foglio di via, allontanato da Roma e non potrà tornare nella capitale prima di un anno..."

C'è qualquadra che non cosa...

esatto
20468208
@Nemo.1972 scrive: Castellino: "noi andiamo a spaccare la sede della Cgil e se provate a fermarci scateniamo l'inferno in tutto...
Risposta
04/11/2021 14.06.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Cuorenero1960 Cuorenero1960 04/11/2021 ore 18.03.23
segnala

Stato di Polizia farlocco, capeggiato da un "cartonato" al Viminale, forte con i deboli (come il caso Pippo Franco sta a dimostrare...) Vedrete che tra poche ore toccherà a Montesano e altri personaggi scomodi...

#Dimissioni SUBITO della PSEUDO Ministra...
Elle66 Elle66 04/11/2021 ore 18.08.28 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Castellino: "noi andiamo a spaccare la sede della Cgil e se provate a fermarci scateniamo l'inferno in tutto il centro di Roma, come Il Gladiatore!" Polizia: "prego Castellino venga, la scortiamo noi, stia tranquillo, così non scoppiano disordini a Piazza del Popolo..."

Puzzer, contrario al Green Pass sta seduto ad un tavolino, in modo del tutto pacifico, a Piazza del Popolo...la polizia: "foglio di via, allontanato da Roma e non potrà tornare nella capitale prima di un anno..."

C'è qualquadra che non cosa..

Beh, qualche differenza c'è.
Castellino e Fiore stanno al gabbio e, almeno Fiore è probabile che un giorno o l'altro venga rilasciato, ma sempre un processo dovrà affrontare e non è detto che ne esca indenne.
Lasciamo che la giustizia faccia il suo corso.

Questo non è stato arrestato, non mi pare che che vada incontro ad altri provvedimenti.
Gli è stato "chiesto" di non tornare a Roma.

Non è proprio uguale
motosegaro motosegaro 04/11/2021 ore 18.17.12 Ultimi messaggi
segnala

Forse le persone tranquille ed educate danno più fastidio dei soliti urlatori, ma poi le persone si erano radunate spontaneamente lui non a organizzato niente si puo chiamare manifestazione?
20468295
Forse le persone tranquille ed educate danno più fastidio dei soliti urlatori, ma poi le persone si erano radunate spontaneamente...
Risposta
04/11/2021 18.17.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Nemo.1972 Nemo.1972 04/11/2021 ore 18.49.24 Ultimi messaggi
eaccabbadda eaccabbadda 04/11/2021 ore 20.27.19 Ultimi messaggi
segnala

@Cuorenero1960 scrive:
Stato di Polizia farlocco, capeggiato da un "cartonato" al Viminale, forte con i deboli (come il caso Pippo Franco sta a dimostrare...) Vedrete che tra poche ore toccherà a Montesano e altri personaggi scomodi...

quindi il green pass farlocco di pippo franco ( e il resto della compagnia)è essere forte coi deboli?
magoorinzo magoorinzo 04/11/2021 ore 20.32.13
segnala

@eaccabbadda :

pippo ha rilasciato dichiarazioni, che lo hanno praticamente fregato.

possibile ci siano in giro elementi di tale livello?

spero paghi una multa stratosferica.
eaccabbadda eaccabbadda 04/11/2021 ore 20.34.21 Ultimi messaggi
segnala

@magoorinzo scrive:
pippo ha rilasciato dichiarazioni, che lo hanno praticamente fregato.

possibile ci siano in giro elementi di tale livello?

spero paghi una multa stratosferica.

mi piacerebbe sapere che succederà al medico truffatore e compiacente
magoorinzo magoorinzo 04/11/2021 ore 20.37.09
segnala

@eaccabbadda :

io spero lo caccino ...
p.s. parlavo col mio medico ieri, lui ha fatto anche la terza dose e mi ha assicurato che va tutto bene.

un buon medico di famiglia. lavora con scienza, sapienza e umanità.

eaccabbadda eaccabbadda 04/11/2021 ore 20.39.16 Ultimi messaggi
segnala

@magoorinzo :
anch'io spero che venga radiato

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.