@Turidduh2 :
ma non sai spiegarmi perché temi così tanto un non vaccinato se ti hanno assicurato che l'acqua sporca che ti hanno iniettato serve ad evitare ospedalizzazioni ecc ecc.
Non è questo il punto, io da vaccinata sono molto più tranquilla… Il punto è un altro.
Sei tu che dovresti spiegarci per quale motivo voi beneficiate del vaccino in modo indiretto.
Chi si vaccina permettere all’economia di girare, alle attività di restare aperte, al ritorno alla vita normale, ma voi di questo ve ne strafregate e contribuite alla diffusione del virus che per colpa vostra tarda ad essere debellato.
Oltretutto fate pure manifestazioni in modo incivile e senza precauzioni, dove vorreste far passare l’idea di essere in una dittatura sanitaria solo perché dovete esibire un green pass vaccinale.
Fate disinformazione con argomentazioni ridicole. Però al mattino vi alzate e andate a lavorare proprio grazie a chi si è vaccinato. Grazie tante!
Poi riempire le terapie intensive impedendo a chi ha fatto il suo dovere civile di potersi curare anche per altre patologie…
Siete persone esaltate e totalmente irresponsabili che fanno questo per un preciso motivo che non ha nulla che vedere con il virus o la sanità, un motivo di destabilizzazione politica. Quindi ideologico.
Il virus per voi è solo un pretesto.