Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

neraxnera 06/11/2021 ore 07.23.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Quel che penso dei No Vax

@Turidduh2 scrive:
strano, in Scozia dove l'informazione non è manipolata proprio da schifo come in Italia accade che:

Se qualcuno manipola l’informazione in Italia questi sono proprio i Novax come te.
Infatti riporti una tabella e la butti lì. senza riportare l’informazione completa e in modo esatto della sanità scozzese.

I dubbi sull’efficacia dei vaccini anti Covid non sono diffusi solo in Italia, ma anche all’estero, dove si diffondono fake news anche sui dati sanitari. Come quelli della Scozia, che pubblica periodicamente un report sull’andamento dell’epidemia Covid e la campagna vaccinale, esattamente come accade nel nostro Paese con l’Istituto Superiore di Sanità (Iss). Ora a far discutere è la tabella 20 del COVID-19 Statistical Report pubblicato da Public Health Scotland, dalla cui prima lettura si apprende che dall’11 settembre 2021 all’8 ottobre 2021 ci sono stati più morti tra vaccinati che tra non immunizzati. Apriti cielo: ecco la pistola fumante, i vaccini anti Covid non funzionano. Nella pagina che precede tale tabella, però, c’è l’analisi dell’autorità sanitaria.

Pagina 47 del rapporto sanitario scozzese.

«Si stima che i vaccini COVID-19 riducano significativamente il rischio di mortalità per COVID-19, tuttavia ci si aspetta ancora un piccolo numero di morti per COVID-19 nelle persone vaccinate, specialmente in individui vulnerabili in cui il vaccino o la risposta immunitaria potrebbero non essere stati efficaci», scrivono a pagina 47. Ma ci sono prove che hanno dimostrato «che la vaccinazione è altamente efficace nel proteggere dalla morte da coronavirus».

Adesso dimmi, chi sta facendo disinformazione?
laprimaluna laprimaluna 06/11/2021 ore 11.42.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Quel che penso dei No Vax

@Turidduh2 scrive:

il 93,7% dei deceduti nell'ultima settimana sono vaccinati. Quelli vaccinati con una dose muoiono con un tasso superiore di 6 volte rispetto ai non vaccinati, mentre i vaccinati con 2 dosi che stanno morendo sono il 15% in più rispetto ai non vaccinati.

Fonte: non Bassetti e non Eleonora Brigliadori, ma il Ministero della Salute Scozzese.


Ciao. Per favore puoi linkare la fonte ?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.