Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

VioIa22 05/11/2021 ore 16.15.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Quel che penso dei No Vax

...vi garba fare i finocchi col culo degli altri, nevvero!! :nono1

...e comunque pare che adesso ci sia una "moria" di no vax....
8617822
...vi garba fare i finocchi col culo degli altri, nevvero!! :nono1 ...e comunque pare che adesso ci sia una "moria" di no vax....
Discussione
05/11/2021 16.15.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
VioIa22 VioIa22 05/11/2021 ore 16.19.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Quel che penso dei No Vax

@Cuorenero1960 : ecco lo vedi che hai capito...io fo col Mio e te vai in piazza a protestare col culo degli altri...sarai più furbo di sicuro ma di certo più ipocrita....:nono1
VioIa22 VioIa22 05/11/2021 ore 16.42.13 Ultimi messaggi
segnala

@Cuorenero1960 scrive:
IPOCRITA è chi si APPECORA supinamente

...ipocrita è chi sfrutta la responsabile decisione altrui (anche con rischi) per evitare di operare per il bene della comunità. In altre parole se non vuoi vaccinarti per me non ci sono problemi non ti vaccinare, però ti paghi il tampone quotidiano di tasca tua (lo stato ti da il vaccino gratis) e se non vuoi spendere quei soldini perché fa tanto bohemienne rinunci al green pass...ops anche al lavoro. Perchè la tua libertà finisce dove inizia quella degli altri....e forse in Italia si vuole uscire da questqa pandemia il prima possibile...:nono1
VioIa22 VioIa22 05/11/2021 ore 16.45.09 Ultimi messaggi
segnala

@Turidduh2 : ma sai su novella 3000 puoi trovare anche notizie fresche sul fatto che la principessa Charlene pare sia incinta.... dipende sempre dal fatto se siamo intellettualmente onesti...:nono1
VioIa22 VioIa22 05/11/2021 ore 16.46.51 Ultimi messaggi
segnala

@Turidduh2 : anche a tutti i coglioni di Trieste no green pass che si sono contagiati contribuisco io a pagare le cure e di alcuni anche la degenza in terapia intensiva...:nono1
20468593
@Turidduh2 : anche a tutti i coglioni di Trieste no green pass che si sono contagiati contribuisco io a pagare le cure e di...
Risposta
05/11/2021 16.46.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
VioIa22 VioIa22 05/11/2021 ore 16.55.23 Ultimi messaggi
segnala

@Turidduh2 scrive:
che una zecca come te

...ecco chi sei...perdonami non ti sapevo colui.... chiedo scusa del tempo perso non solo mio ma anche a coloro che hanno letto...:nono1
Cuorenero1960 Cuorenero1960 05/11/2021 ore 17.03.52
segnala

@VioIa22 scrive:
Perchè la tua libertà finisce dove inizia quella degli altri....

Attendendo ALTRE perle di banalità, ti comunico che da P.IVA non ancora vaccinata, mi sottopongo DUE volte a settimana a tampone (non certo OGNI 48h come vorrebbero lor signori) pagato dalla casa MADRE e a esclusiva tutela dei miei tredici dipendenti per DOVEROSO scrupolo, avendo rarissimi CONTATTI con il resto dell'umanità (almeno sul lavoro...)
VioIa22 VioIa22 05/11/2021 ore 17.21.28 Ultimi messaggi
segnala

@Cuorenero1960 scrive:
Attendendo ALTRE perle di banalità,

....allora sono felice che tu sia felice, se tutti fossero così rispettosi della libertà altrui come lo sono io, non dovreste scendere in piazza per potervi "ungere" a vicenda, potreste farlo tranquillamente in unalocale appositamente addobbato all'uopo. Io non voglio costringere nessuno a vaccinarsi solo che se lavoro in un luogo credo di avere anche io il diritto che questo sia sicuro (nei limiti del possibile ovvio). io credo che con i no vax si sia ritornati il medioevo quando per disinfettare un ferita ci si pisciava sopra. La medicina non è cerco perfetta, anche un'apirina può avere effetti indesiderati, in alcuni casi può anche portare alla morte ma non per questo curo un mal di teswta con una foglia di fico (è solo un esempio eziandio). Ricordo che nella peste manzoniana si facevano processioni per avere il favore dalla divinità di far cessare la pestilenza ottennendo solo di diffonderla ancora di più ecco a Trieste è quello che è stato fatto.
Torno a ripetermi voi curate il Covid-19 pisciandovi addosso io ci provo in altro modo...per esempio provando a non ammalarmi....:nono14
VioIa22 VioIa22 05/11/2021 ore 19.35.06 Ultimi messaggi
segnala

@Turidduh2 scrive:
tipiche di quelle persone a cui è stato fatto il lavaggio del cervello.

---fai attenzione ad additare me come una a cui è stato fatto il lavaggio del cervello....perchè potrei fare altrettanto con te e con tutti coloro che hanno il terrore dei complotti.
Ammetto che sono figlia della mia terra e dalle mie parti c'è un modo di dire: meglio ave' paura che buscanne....si sa siamo gente pavida ...ma ancora parecchio viva.
Abbi pazienza, non so in quale scienza credi tu ma io preferisco credere nella scienza che ha sconfitto gravi malattie con la vaccinazione e che usa un microscopio per vedere i virus e che non fa finta sia solo un raffreddore. credo nella scienza che ha costruito delle macchine per aiutare nella respirazione, quella scienza che ha salvato tanti no vax quella stessa scienza a cui questi ultimi si sono rivolti dopo che il Covid-19 (che non esiste) li ha presi sonoramente a randellate, insomma dopo che nei hanno buscate si sono messi paura.
Sono punti di vista... ma non parlare a me di lavaggioo del cervello perchè potrei anche dire a te che a lavare la testa all'asino si perde tempo e sapone. :nono1
20468635
@Turidduh2 scrive: tipiche di quelle persone a cui è stato fatto il lavaggio del cervello. ---fai attenzione ad additare me come...
Risposta
05/11/2021 19.35.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
neraxnera 06/11/2021 ore 07.05.17 Ultimi messaggi
segnala

@Turidduh2 :
ma non sai spiegarmi perché temi così tanto un non vaccinato se ti hanno assicurato che l'acqua sporca che ti hanno iniettato serve ad evitare ospedalizzazioni ecc ecc.

Non è questo il punto, io da vaccinata sono molto più tranquilla… Il punto è un altro.

Sei tu che dovresti spiegarci per quale motivo voi beneficiate del vaccino in modo indiretto.
Chi si vaccina permettere all’economia di girare, alle attività di restare aperte, al ritorno alla vita normale, ma voi di questo ve ne strafregate e contribuite alla diffusione del virus che per colpa vostra tarda ad essere debellato.
Oltretutto fate pure manifestazioni in modo incivile e senza precauzioni, dove vorreste far passare l’idea di essere in una dittatura sanitaria solo perché dovete esibire un green pass vaccinale.
Fate disinformazione con argomentazioni ridicole. Però al mattino vi alzate e andate a lavorare proprio grazie a chi si è vaccinato. Grazie tante!
Poi riempire le terapie intensive impedendo a chi ha fatto il suo dovere civile di potersi curare anche per altre patologie…
Siete persone esaltate e totalmente irresponsabili che fanno questo per un preciso motivo che non ha nulla che vedere con il virus o la sanità, un motivo di destabilizzazione politica. Quindi ideologico.
Il virus per voi è solo un pretesto.
neraxnera 06/11/2021 ore 07.23.15 Ultimi messaggi
segnala

@Turidduh2 scrive:
strano, in Scozia dove l'informazione non è manipolata proprio da schifo come in Italia accade che:

Se qualcuno manipola l’informazione in Italia questi sono proprio i Novax come te.
Infatti riporti una tabella e la butti lì. senza riportare l’informazione completa e in modo esatto della sanità scozzese.

I dubbi sull’efficacia dei vaccini anti Covid non sono diffusi solo in Italia, ma anche all’estero, dove si diffondono fake news anche sui dati sanitari. Come quelli della Scozia, che pubblica periodicamente un report sull’andamento dell’epidemia Covid e la campagna vaccinale, esattamente come accade nel nostro Paese con l’Istituto Superiore di Sanità (Iss). Ora a far discutere è la tabella 20 del COVID-19 Statistical Report pubblicato da Public Health Scotland, dalla cui prima lettura si apprende che dall’11 settembre 2021 all’8 ottobre 2021 ci sono stati più morti tra vaccinati che tra non immunizzati. Apriti cielo: ecco la pistola fumante, i vaccini anti Covid non funzionano. Nella pagina che precede tale tabella, però, c’è l’analisi dell’autorità sanitaria.

Pagina 47 del rapporto sanitario scozzese.

«Si stima che i vaccini COVID-19 riducano significativamente il rischio di mortalità per COVID-19, tuttavia ci si aspetta ancora un piccolo numero di morti per COVID-19 nelle persone vaccinate, specialmente in individui vulnerabili in cui il vaccino o la risposta immunitaria potrebbero non essere stati efficaci», scrivono a pagina 47. Ma ci sono prove che hanno dimostrato «che la vaccinazione è altamente efficace nel proteggere dalla morte da coronavirus».

Adesso dimmi, chi sta facendo disinformazione?
laprimaluna laprimaluna 06/11/2021 ore 11.42.33 Ultimi messaggi
segnala

@Turidduh2 scrive:

il 93,7% dei deceduti nell'ultima settimana sono vaccinati. Quelli vaccinati con una dose muoiono con un tasso superiore di 6 volte rispetto ai non vaccinati, mentre i vaccinati con 2 dosi che stanno morendo sono il 15% in più rispetto ai non vaccinati.

Fonte: non Bassetti e non Eleonora Brigliadori, ma il Ministero della Salute Scozzese.

Ciao. Per favore puoi linkare la fonte ?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.