Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

neraxnera 14/11/2021 ore 15.52.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Chi vorreste come Presidente della Repubblica?

@ordineedisciplina60 scrive:
E chi ha parlato di moglie, di grazia? E poi, TU che MARITO (e manco moglie, credo... )NON sei, che ne sai?

L'ape Maya voleva rispondere a me in modo indiretto. Si vede che è gelosa del complimento che mi hai fatto.
E' così, è un po' bambina.
ordineedisciplina60 ordineedisciplina60 14/11/2021 ore 15.55.52
segnala

@neraxnera scrive:
è un po' bambina.

Troppo gentile, signora. Quella secondo me è CRESCIUTA solo fisicamente. Cerebralmente è ancora allo stato embrionale...quanta pazienza con certi CASI umani...
neraxnera 14/11/2021 ore 15.58.04 Ultimi messaggi
segnala

@ordineedisciplina60 scrive:
Troppo gentile

La gentilezza costa poco e compra tutto.
Vujadin Boskov
neraxnera 14/11/2021 ore 16.02.36 Ultimi messaggi
segnala

@vanil.i scrive:
Incredibile quando che si e` abituati a LECCARE e strisciare !!

con chi ce l'hai?
neraxnera 14/11/2021 ore 16.10.19 Ultimi messaggi
segnala

@vanil.i scrive:
Con gente senza onore vigliacco con dei pricipi basati sulla convenienza e non onesta`!!
Scusami se vuoi cancello o lo puoi fare tu solo che mi fa schifo il vigliacco !!

Non so con chi ce l'hai, ma ti consiglio di dare meno importanza a quello che succede in un forum.
vanil.i vanil.i 14/11/2021 ore 16.12.51
segnala

@neraxnera scrive:
Non so con chi ce l'hai, ma ti consiglio di dare meno importanza a quello che succede in un forum.

Io sono fatto cosi i vigliacchi li detesto preferisco un pugno onesto che una falsa carezza !!
Ps ho cancellato io !! :ok
ordineedisciplina60 ordineedisciplina60 14/11/2021 ore 16.15.53
segnala

@vanil.i scrive:
i vigliacchi li detesto

Tipo QUELLI come te che cancellano subdolamente e da CODARDI?
Frank.Castle63 Frank.Castle63 14/11/2021 ore 16.18.01 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
Si credo di si.
Non capisco perché non dovrebbe esserci.

Qualcuno, del quale non cito il nome per amore di discrezione, ha in passato affermato che legittimare le pratiche abortive non è presupposto di civiltà.
Però in Italia tale Legge esiste.
Qualcun altro ha citato come manifestazione di inciviltà il divorzio, che si erge contro ciò che il cielo ha unito, il riconoscimento civile delle unioni tra omosessuali, che riconosce dignità e diritti ad individui contro natura, la cittadinanza ad individui di origine extracomunitaria, che dovrebbe venire negata per motivi etnici, la libertà religiosa data ad islamici, buddisti o induisti, riconoscimento che non tutela le radici cristiane dell'Italia.
Eppure tali Leggi esistono.
Come vedi il livello di civiltà di una nazione o di un popolo è sempre una questione di punti di vista.

P.S.: Evito di citare il mio.
neraxnera 14/11/2021 ore 16.25.29 Ultimi messaggi
segnala

@Frank.Castle63 scrive:
Qualcuno, del quale non cito il nome per amore di discrezione, ha in passato affermato che legittimare le pratiche abortive non è presupposto di civiltà.
Però in Italia tale Legge esiste.
Qualcun altro ha citato come manifestazione di inciviltà il divorzio, che si erge contro ciò che il cielo ha unito, il riconoscimento civile delle unioni tra omosessuali, che riconosce dignità e diritti ad individui contro natura, la cittadinanza ad individui di origine extracomunitaria, che dovrebbe venire negata per motivi etnici, la libertà religiosa data ad islamici, buddisti o induisti, riconoscimento che non tutela le radici cristiane dell'Italia.
Eppure tali Leggi esistono.
Come vedi il livello di civiltà di una nazione o di un popolo è sempre una questione di punti di vista.

P.S.: Evito di citare il mio.

Vedo che come al solito non hai capito nulla, ma non è una novità.
Questo discorso non c'entra niente con quello che ho scritto io e cioè, la possibilità che il parlamento possa eleggere il Presidente della Repubblica anche tra la società civile e non solo tra i politici.
Però ti capisco... vivi dentro le tue fisime e di più non arrivi a comprendere.
neraxnera 14/11/2021 ore 16.25.51 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
Evito di citare il mio.

Credo sia meglio.
:haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.