@turidduh5 scrive:
tu fai proprio schifo, sei una persona lurida dentro. Non ci sono cazzi in gomma? ci sono sempre opuscoli che può consultare qualsiasi bambino visto che sono lì in bella mostra , con contenuti sessuali espliciti all'interno.
ma è normale, nel sottobosco arcobalenato ritenere certe pratiche assolutamente condivisibili visto che l'icona di questi pervertiti le minimizzava già ai suoi tempi, poiché, diceva:
Noi checche rivoluzionarie sappiamo vedere nel bambino non tanto l’Edipo, o il futuro Edipo, bensì l’essere umano potenzialmente libero. Noi, sì, possiamo amare i bambini. Possiamo desiderarli eroticamente rispondendo alla loro voglia di Eros, possiamo cogliere a viso e a braccia aperte la sensualità inebriante che profondono, possiamo fare l’amore con loro. Per questo la pederastia è tanto duramente condannata.
pagina 55 "Elementi di critica omosessuale", liberamente scaricabile in PDF.
http://www.puta.it/blog/documenti/Elementi_di_critica_omosessuale.pdf
Andiamo per ordine:
1°
qualcuno dalla regia mi dice che su questi banchetti campeggiano persino piselli in lattice, più opportunamante chiamati dildo nel linguaggio corrente.Quanto sopra evidenziato lo hai scritto tu.
ah sicuro, prima ti preoccuperesti sicuramente dell'erotizzazione dei cinquenni.Anche quanto sopra evidenziato lo hai scritto tu.
io esibirei il cazzo di gomma che c'è sul tavolinoAnche quanto sopra evidenziato lo hai scritto tu.
se pensi sia normale mostrare cazzi di gomma a dei bambini fallo coi tuoi nipoti se ne hai e non coi figli degli altri.Anche quanto sopra evidenziato lo hai scritto tu.
in questo cesso di paese è possibile mostrar cazzi di gomma a dei bambiniAnche quanto sopra evidenziato lo hai scritto tu.
una fiera dove ci sono vagine e cazzi in bella vistaAnche quanto sopra evidenziato lo hai scritto tu.
se ritieni normale che ad una fiera per bambini vengano esposti falli non avresti bisogno di dirgli che quei falli, scusa, che quei cazzi, sono dei gelati, puoi arrampicarti sugli specchi quanto vuoi...Anche quanto sopra evidenziato lo hai scritto tu.
Però non ci sono falli artificiali sul bancone.
Non ci sono organi sessuali maschili o femminili sul bancone.
Non ci sono immagini pornografiche o sessualmente esplicite sul bancone.
Tutto ciò esiste solo nelle tue fantasie ricche di perversioni.
L'unica cosa reale è la tua intolleranza e la scurrilità che utilizzi nel manifestarla.
2° Esiste una sessualità infantile come una adolescenziale.
Da persona matura le ho superate entrambe.
Tu sei evidentemente ancorato alla seconda e ad inconfessabili fantasie sessuali che additi a terzi pur di non riconoscerle a te stesso.
A fronte dei presupposti che manifesti sarei assai restio a lasciare un minore in tua compagnia.
3° Se affermi che all'interno degli opuscoli che citi appaiono riferimenti sessuali espliciti vuol dire che li hai consultati personalmente.
Magari per eccitarti.
Oppure ti è stato comunicato dalla stessa regia che ha citato i falli in lattice che alla fine hai dovuto riconoscere come inesistenti.
CONCLUSIONE:
Non hai bisogno di inventare scuse atte a giustificare la tua omofobia ed il tuo odio nei confronti del diverso. Sei un destricolo, ed il tuo livello evolutivo non è ancora atto a recepire concetti come comprensione, tolleranza o rispetto.