Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

turidduh5 14/11/2021 ore 18.07.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Caritas, un felice connubio con gli Arcobalenati

e poi si capisce perché gli umanitaristi antisalviniani sono affamatissimi di carne giovine e africana.

Alla fiera di Bolzano organizzata da provincia e CARITAS (e dai cattolici bergoglieschi sudtirolesi aggiungo io) rivolta a famiglie e bambini, l’Arcigay espone brochure “esplicite”.

https://twitter.com/fratotolo2/status/1459872137167183872
8618158
e poi si capisce perché gli umanitaristi antisalviniani sono affamatissimi di carne giovine e africana. Alla fiera di Bolzano...
Discussione
14/11/2021 18.07.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
turidduh5 turidduh5 14/11/2021 ore 18.10.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Caritas, un felice connubio con gli Arcobalenati

mi raccomando, il vostro 8x1000 alla Caritas.
turidduh5 turidduh5 14/11/2021 ore 18.11.53 Ultimi messaggi
turidduh5 turidduh5 14/11/2021 ore 18.13.46 Ultimi messaggi
segnala

uno si chiederebbe cosa ci fanno dei goldoni in bella vista a una fiera rivolta alle famiglie e ai bambini.

85.Maya 85.Maya 14/11/2021 ore 21.13.15 Ultimi messaggi
segnala

@turidduh5 scrive:
Alla fiera di Bolzano organizzata da provincia e CARITAS (e dai cattolici bergoglieschi sudtirolesi aggiungo io) rivolta a famiglie e bambini, l’Arcigay espone brochure “esplicite”.

Embè?
85.Maya 85.Maya 14/11/2021 ore 21.14.19 Ultimi messaggi
segnala

@turidduh5 scrive:
uno si chiederebbe cosa ci fanno dei goldoni in bella vista a una fiera rivolta alle famiglie e ai bambini.

E te che risposta ti sei dato?
turidduh5 turidduh5 14/11/2021 ore 21.18.29 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya :

embé cosa? qualcuno dalla regia mi dice che su questi banchetti campeggiano persino piselli in lattice, più opportunamante chiamati dildo nel linguaggio corrente.
85.Maya 85.Maya 14/11/2021 ore 21.21.44 Ultimi messaggi
segnala

@turidduh5 scrive:
ualcuno dalla regia mi dice che su questi banchetti campeggiano persino piselli in lattice, più opportunamante chiamati dildo nel linguaggio corrente.

Addirittura?
:O
turidduh5 turidduh5 14/11/2021 ore 21.21.59 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya :

mi sono detto: forse da quelle parti c'è qualche prete che vuol fare tipo una cerimonia d'iniziazione con qualche seienne, oppure vuole istruirlo, prima teoria e poi pratica.
85.Maya 85.Maya 14/11/2021 ore 21.24.19 Ultimi messaggi
segnala

@turidduh5 scrive:
mi sono detto: forse da quelle parti c'è qualche prete che vuol fare tipo una cerimonia d'iniziazione con qualche seienne, oppure vuole istruirlo, prima teoria e poi pratica.

e perchè non vai a protestare personalmente invece di stare qua?
turidduh5 turidduh5 14/11/2021 ore 21.25.50 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya :

non vorrei essere accusato di omofobiah.
85.Maya 85.Maya 14/11/2021 ore 21.27.33 Ultimi messaggi
segnala

@turidduh5 scrive:
non vorrei essere accusato di omofobiah.

L accusa di omofobiah è l ultimo dei problemi di cui mi preoccuperei ...
turidduh5 turidduh5 14/11/2021 ore 21.31.16 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya :

ah sicuro, prima ti preoccuperesti sicuramente dell'erotizzazione dei cinquenni.
turidduh5 turidduh5 14/11/2021 ore 21.32.25 Ultimi messaggi
segnala

fenomeno del tutto occidentale\ameregano. Fortuna che siamo in UE, la patria dei dirittih civilih.
Frank.Castle63 Frank.Castle63 14/11/2021 ore 21.33.10 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya scrive:
e perchè non vai a protestare personalmente invece di stare qua?

Perché gli chiederebbero di esibire dei fatti.
Qui invece bastano le parole.
85.Maya 85.Maya 14/11/2021 ore 21.34.38 Ultimi messaggi
segnala

@Frank.Castle63 scrive:
Perché gli chiederebbero di esibire dei fatti.
Qui invece bastano le parole.

Ah.
turidduh5 turidduh5 14/11/2021 ore 21.37.40 Ultimi messaggi
segnala

@Frank.Castle63 :

ah beh, io esibirei il cazzo di gomma che c'è sul tavolino e direi: perché questo aggeggio in una fiera per famiglie e bambini? io quando ero un bambino e andavo alle fiere, sui banchetti trovavo il torroni e i palloncini, mai visti goldoni e nerchie in lattice. In Siculandia forse erano più avanti.
20471489
@Frank.Castle63 : ah beh, io esibirei il cazzo di gomma che c'è sul tavolino e direi: perché questo aggeggio in una fiera per...
Risposta
14/11/2021 21.37.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Frank.Castle63 Frank.Castle63 14/11/2021 ore 21.40.56 Ultimi messaggi
segnala

@turidduh5 scrive:
ah beh, io esibirei il cazzo di gomma che c'è sul tavolino e direi: perché questo aggeggio in una fiera per famiglie e bambini? io quando ero un bambino e andavo alle fiere, sui banchetti trovavo il torroni e i palloncini, mai visti goldoni e nerchie in lattice. In Siculandia forse erano più avanti.

Nessuno ti ha impedito di esibire il fallo di gomma.
Nessuno ti ha impedito di denunciare organizzatori ed addetti allo stand.
Nessuno ti ha impedito di citare i reati da questi commessi.
Chi non ti conosce potrebbe chiedersi perché non lo hai fatto.
Io non me lo chiedo.
turidduh5 turidduh5 14/11/2021 ore 23.13.14 Ultimi messaggi
segnala

@Frank.Castle63 :

ma non rompere i coglioni con le tue cazzate, se pensi sia normale mostrare cazzi di gomma a dei bambini fallo coi tuoi nipoti se ne hai e non coi figli degli altri.

Frank.Castle63 Frank.Castle63 14/11/2021 ore 23.17.37 Ultimi messaggi
segnala

@turidduh5 scrive:
ma non rompere i coglioni con le tue cazzate, se pensi sia normale mostrare cazzi di gomma a dei bambini fallo coi tuoi nipoti se ne hai e non coi figli degli altri.

Cioè la gente deve agire in base ai tuoi gusti e convinzioni piuttosto che a norma di Legge, giusto?
Figliolo, se volevi farmi ridere ci sei riuscito.
turidduh5 turidduh5 14/11/2021 ore 23.27.12 Ultimi messaggi
segnala

@Frank.Castle63 :

a norma di legge sarebbe meglio non presentare a dei bambini illustrazioni a carattere quasi ginecologico. Ma si comprende bene perché in questo cesso di paese è possibile mostrar cazzi di gomma a dei bambini, mentre si copron per pudore delle dannate statue quando qualche tuo parente adulto d'Islam arriva in visita nei palazzi dorati.

siamo nell'Europa targata UE.
neraxnera 15/11/2021 ore 07.34.45 Ultimi messaggi
segnala

@turidduh5 :
"Ci vuole sempre qualcuno da odiare per sentirsi giustificati nella propria miseria"

Umberto Eco
Frank.Castle63 Frank.Castle63 15/11/2021 ore 09.20.18 Ultimi messaggi
segnala

@turidduh5 scrive:
a norma di legge sarebbe meglio non presentare a dei bambini illustrazioni a carattere quasi ginecologico. Ma si comprende bene perché in questo cesso di paese è possibile mostrar cazzi di gomma a dei bambini, mentre si copron per pudore delle dannate statue quando qualche tuo parente adulto d'Islam arriva in visita nei palazzi dorati.

siamo nell'Europa targata UE.

Meglio per chi?
Per te?
Tu chi sei?

N.B.: Non ti chiedo chi ti credi di essere perché nozione atta a generare un totale disinteresse.
85.Maya 85.Maya 15/11/2021 ore 10.55.40 Ultimi messaggi
segnala

@Frank.Castle63 :

Secondo il nostro turiddu, la Caritas e l'Arci gay hanno commesso dei reati esponendo il gazebo oggetto di discussione.
Orbene, se egli è così sicuro di quel che sostiene (e credo purtroppo che lo sia), che si muova!
Faccia una denuncia , vada a fare un sit in di protesta.
Ma no, meglio star qua a consumare le falangi scrivendo idiozie.
turidduh5 turidduh5 15/11/2021 ore 13.02.07 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya :

al solito le tue argomentazioni sono risibili. Tu non credo che hai figli, siccome sei ancora un adolescente. Quindi chiederei a Svampy, che tra l'altro mi pare sia anche una deomocristiana, e quindi una zecca nella sua peggior incarnazione, se sarebbe d'accordo a portar uno dei suoi pro-nipoti a questa oscena manifestazione.
turidduh5 turidduh5 15/11/2021 ore 13.05.01 Ultimi messaggi
segnala

@Frank.Castle63 :

Skrekka, oggi ti mando subito a cagare, almeno mi tolgo il pensiero.
85.Maya 85.Maya 15/11/2021 ore 14.10.19 Ultimi messaggi
segnala

@turidduh5 scrive:
al solito le tue argomentazioni sono risibili. Tu non credo che hai figli, siccome sei ancora un adolescente. Quindi chiederei a Svampy, che tra l'altro mi pare sia anche una deomocristiana, e quindi una zecca nella sua peggior incarnazione, se sarebbe d'accordo a portar uno dei suoi pro-nipoti a questa oscena manifestazione.

E niente...
85.Maya 85.Maya 15/11/2021 ore 16.34.07 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
@turidduh5 :
"Ci vuole sempre qualcuno da odiare per sentirsi giustificati nella propria miseria"

Umberto Eco

E' già...
turidduh5 turidduh5 15/11/2021 ore 17.03.27 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya :

dopo aver passato mesi -e non è ancora finita- a cacar fulmini e saette sugli untori non vaccinati, Svampy ha pensato bene di prender in prestito una citazione della zekka Eco per ammantarsi di una superiorità morale che esiste solo nel suo cervello, e tu l'hai quotata.
turidduh5 turidduh5 15/11/2021 ore 17.05.47 Ultimi messaggi
segnala

disegni sublimi. Anche la canzoncina non è male, sicuramente meglio di quelle dei 4 frocetti impomatati di MTV.

Frank.Castle63 Frank.Castle63 15/11/2021 ore 17.45.38 Ultimi messaggi
segnala

@turidduh5 scrive:
Skrekka, oggi ti mando subito a cagare, almeno mi tolgo il pensiero.

Reazione comprensibile.
Soprattutto quando qualsiasi alternativa alla stessa si trova in stato di latitanza.
Frank.Castle63 Frank.Castle63 15/11/2021 ore 17.51.17 Ultimi messaggi
segnala

@turidduh5 scrive:
disegni sublimi. Anche la canzoncina non è male, sicuramente meglio di quelle dei 4 frocetti impomatati di MTV.

Frequento tre omosessuali.
Due di loro formano una coppia, il terzo è single.
Nulla da eccepire sul loro bagaglio intellettivo e culturale, sulla loro educazione e sulla serenità a base del loro rapporto col mondo che li circonda.
Anche dal punto di vista professionale ed economico potrebbero suscitare l'invidia di molti.
Non hanno mai inveito contro gli etero come fai tu nei loro confronti.
Non hanno mai esternato rabbia, odio e intolleranza nei confronti degli omofobi come fai tu nei loro confronti.
Non li ho mai visti manifestare il bisogno di sfogare le proprie frustrazioni contro un nemico qualsiasi come fai tu quotidianamente.
Inutile porre un confronto qualitativo tra la tua vita e la loro.
turidduh5 turidduh5 15/11/2021 ore 17.56.25 Ultimi messaggi
segnala

@Frank.Castle63 :

ancora? questa sbobba l'avevi scritta anche qualche giorno fa Skrekka. L'hai leggermente modificata per adeguarla alla discussione?
Frank.Castle63 Frank.Castle63 15/11/2021 ore 18.08.54 Ultimi messaggi
segnala

@turidduh5 scrive:
ancora? questa sbobba l'avevi scritta anche qualche giorno fa Skrekka. L'hai leggermente modificata per adeguarla alla discussione?

Se le persone non cambiano non può cambiare nemmeno la loro citazione.
Nessuno dei tre ha mai agito contro la tua persona (eufemismo) o quella di chiunque altro.
Sanno che esistono quelli come te, ma ai loro occhi costoro posseggono una importanza assai inferiore a quella che essi assumo per te.
Loro non manifestano disprezzo ed ostilità nei tuoi confronti.
Tu si.
Loro non ti definiscono con termini volgari ed apertamente scurrili.
Tu si.
Loro non hanno paura del diverso, non lo temono, non lo disprezzano, non lo odiano.
Tu si.
Loro manifestano rispetto nei confronti dell'educazione e della civiltà.
Tu no.
Per quale motivo dovrei quindi riconoscere ad un soggetto del tuo livello un valore analogo a quello che loro hanno dimostrato di possedere?
Frank.Castle63 Frank.Castle63 15/11/2021 ore 18.27.29 Ultimi messaggi
segnala

@bastardoepignolo1960 scrive:
A suo BECERO solito, ogni due per tre rielabora consunte FARNETICAZIONI e le spaccia per originali...decisamente una pessima, INUTILE, delinquenziale escrescenza cutanea da ESTIRPARE con il bisturi e buttato nell' UMIDO

Oggi ho trascorso una splendida giornata.
Noto che a te non è andata altrettanto bene ed hai bisogno di sfogarti.
Poco male, in fondo ieri non ti è andata certo meglio, come il giorno prima e quello prima ancora.
Ma almeno fai sorridere un po' chi ride dei tuoi sfoghi emotivi.
turidduh5 turidduh5 15/11/2021 ore 18.30.22 Ultimi messaggi
segnala

@bastardoepignolo1960 :

l'ha scritta anche l'altro giorno, stesso inizio...è una comica ormai ahahahahahah
Frank.Castle63 Frank.Castle63 15/11/2021 ore 18.32.54 Ultimi messaggi
segnala

@bastardoepignolo1960 scrive:
CVD...Prova a elevarti TOMBAROLO da strapazzo...

Elevarmi al di sopra di una forma di vita destricola?
E che ci vuole?
Persino una talpa è capace di volare più in alto.

P.S.: O quantomeno di scavare meno in basso. x:-)
turidduh5 turidduh5 15/11/2021 ore 18.35.09 Ultimi messaggi
segnala

@Frank.Castle63 :

andando al sodo della questione...tu hai mica una figlia? lei ha dei figli? porteresti tuo nipotino -mettiamo che abbia 5 anni- ad una fiera dove ci sono vagine e cazzi in bella vista e se si per quale motivo?
turidduh5 turidduh5 15/11/2021 ore 18.39.41 Ultimi messaggi
segnala

pardon, sostituite a quel cazzo il termine pene così il messaggio non contiene alcuna scurrilità.

attendo una tua risposta Skrekka, ma che sia incisiva e non fuorviante come al solito.
Frank.Castle63 Frank.Castle63 15/11/2021 ore 18.42.39 Ultimi messaggi
segnala

@turidduh5 scrive:
andando al sodo della questione...tu hai mica una figlia? lei ha dei figli? porteresti tuo nipotino -mettiamo che abbia 5 anni- ad una fiera dove ci sono vagine e cazzi in bella vista e se si per quale motivo?

Non ho visto quanto affermi.
Considerando l'affidabilità di un destricolo lecito dubitare della sua esistenza.
Inoltre un fallo artificiale è molto simile ad un ghiacciolo.
Potrei sempre dire ad un bambino che si tratta di un modello pubblicitario di un gelato che verrà posto in vendita la prossima estate.
Ma dubito tu possa comprendere.
Io ho educato mia figlia a principi di comprensione e tolleranza, non di odio e livore verso tutto ciò che esula dalle mie pretese.
Non mi chiedo naturalmente come siano venuti su i tuoi figli con una filosofia di vita come quella che un soggetto del tuo livello può loro trasmettere.
Il mondo in fondo è pieno di asociali disadattati che odiano tutti per evitare di odiare se stessi.
Lo dimostrano casi come quello di Marco e Gabriele Bianchi ed i relativi genitori.
turidduh5 turidduh5 15/11/2021 ore 18.56.52 Ultimi messaggi
segnala

@Frank.Castle63 :

inventeresti una balla per tutelare tuo nipote quindi. Ciò significa che ritieni inopportuna la fiera per famiglie e bambini organizzata dall'Arcigay e dalla Caritas (e si capisce bene il perché visti gli accadimenti recenti), e ne hai ben donde a meno che tu non consideri normalissimo che questo evento sia costellato da opuscoli che illustrano senza filtri o censure atti sessuali come la fellatio, chiamato colloquialmente pompino.
turidduh5 turidduh5 15/11/2021 ore 19.06.55 Ultimi messaggi
segnala

altresì, aggiungo che è chiaro, anche in questa occasione, che stanno mettendo in atto la tecnica di Overton.

Frank.Castle63 Frank.Castle63 15/11/2021 ore 19.12.24 Ultimi messaggi
segnala

@turidduh5 scrive:
Ciò significa che ritieni inopportuna la fiera per famiglie e bambini organizzata dall'Arcigay e dalla Caritas

Trovo assai divertenti i voli di fantasia dei destricoli.
Non ho personalmente esposto nulla atto a confermare o quantomeno suggerire le tue conclusioni di cui sopra.
Sarebbe come dire che poiché invito un amico o la mia compagna ad evitare di calpestare un escremento canino sul marciapiede ne deriva che sono contrario al portare i cani a fare la loro passeggiatina mattutina o serale.
Insomma una conclusione senza capo ne coda, come tutte le deduzioni che un destricolo può manifestare.
Vedi, ad essere omofobo sei tu, non io.
A temere gli omosessuali, perché contro natura ai tuoi occhi, perché contagiosi, perché comunisti, al di fuori dei tuoi dogmi religiosi o per qualsiasi altro motivo sei tu, non io.
A manifestare sentimenti di odio, intolleranza e condanna sei tu, non io.
A pretendere un mondo consono alle proprie pretese sei tu, non io.
Non pretendere che al mondo ci siano solo soggetti prigionieri delle tue convinzioni e prevenzioni, rimarresti deluso.
Io non ho bisogno di odiare qualcuno per sentirmi vivo.
Nemmeno te.
Vero che troverei maggiormente utile una migliore collocazione di ciò che potresti offrire.
Ma il pretenderlo sarebbe un dimostrarmi simile a te.
Ed è una ipotesi oltremodo sgradevole.
turidduh5 turidduh5 15/11/2021 ore 19.15.11 Ultimi messaggi
segnala

@Frank.Castle63 :

se ritieni normale che ad una fiera per bambini vengano esposti falli non avresti bisogno di dirgli che quei falli, scusa, che quei cazzi, sono dei gelati, puoi arrampicarti sugli specchi quanto vuoi...
Frank.Castle63 Frank.Castle63 15/11/2021 ore 19.18.07 Ultimi messaggi
segnala

@turidduh5 scrive:
se ritieni normale che ad una fiera per bambini vengano esposti falli non avresti bisogno di dirgli che quei falli, scusa, che quei cazzi, sono dei gelati, puoi arramicarti sugli specchi quanto vuoi...

Come già esposto in precedenza l'unica fonte di mia conoscenza dell'esistenza di tali falli in bella mostra ad un pubblico di bambini è la tua parola.
E la parola di un destricolo non trova molto affidamento nel mondo reale.
Elle66 Elle66 15/11/2021 ore 19.24.41 Ultimi messaggi
Frank.Castle63 Frank.Castle63 15/11/2021 ore 19.29.32 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 scrive:
https://prnt.sc/1zp3oe4

Che scandalo, che orrore, che oscenità.
Pensino piuttosto a portare i bambini al pestaggio di un negro o di un frocio invece che a traumatizzarli con certe indecenze. x:-)
turidduh5 turidduh5 15/11/2021 ore 19.42.09 Ultimi messaggi
segnala

@Frank.Castle63 :

tu fai proprio schifo, sei una persona lurida dentro. Non ci sono cazzi in gomma? ci sono sempre opuscoli che può consultare qualsiasi bambino visto che sono lì in bella mostra , con contenuti sessuali espliciti all'interno.

ma è normale, nel sottobosco arcobalenato ritenere certe pratiche assolutamente condivisibili visto che l'icona di questi pervertiti le minimizzava già ai suoi tempi, poiché, diceva:

Noi checche rivoluzionarie sappiamo vedere nel bambino non tanto l’Edipo, o il futuro Edipo, bensì l’essere umano potenzialmente libero. Noi, sì, possiamo amare i bambini. Possiamo desiderarli eroticamente rispondendo alla loro voglia di Eros, possiamo cogliere a viso e a braccia aperte la sensualità inebriante che profondono, possiamo fare l’amore con loro. Per questo la pederastia è tanto duramente condannata.

pagina 55 "Elementi di critica omosessuale", liberamente scaricabile in PDF.

http://www.puta.it/blog/documenti/Elementi_di_critica_omosessuale.pdf

turidduh5 turidduh5 15/11/2021 ore 19.48.45 Ultimi messaggi
segnala

commenta il pensiero dell'icona Gay, idiota siculo araboide.

turidduh5 turidduh5 15/11/2021 ore 19.50.30 Ultimi messaggi
segnala

non hai più niente da dire merdaccia sicula?
turidduh5 turidduh5 15/11/2021 ore 19.59.44 Ultimi messaggi
segnala

commentami questo estratto.

non lasciar che la discussione decada, mendace siculo araboide.

Noi checche rivoluzionarie sappiamo vedere nel bambino non tanto l’Edipo, o il futuro Edipo, bensì l’essere umano potenzialmente libero. Noi, sì, possiamo amare i bambini. Possiamo desiderarli eroticamente rispondendo alla loro voglia di Eros, possiamo cogliere a viso e a braccia aperte la sensualità inebriante che profondono, possiamo fare l’amore con loro. Per questo la pederastia è tanto duramente condannata.

considerato che questo è uno dei libri più venduti nel sottobosco arcobalenato, io m'inquieterei un pochetto.

perché nessun Luxuria ci ha mai detto che la loro icona di riferimento aveva una insana passione per i bambini? i tempi non sono ancora maturi?

la cosa si vuol normalizzare pian piano?
turidduh5 turidduh5 15/11/2021 ore 20.10.27 Ultimi messaggi
segnala

niente, l'essere insulso non vuole commentare.

comunque se penso che ci sono associazioni arcobalenate che intitolano sedi a uno schifoso del genere mi vengono i brividi.
85.Maya 85.Maya 15/11/2021 ore 20.10.58 Ultimi messaggi
segnala

In televisione si vede di peggio, ma non fa comodo dirlo.
turidduh5 turidduh5 15/11/2021 ore 20.12.28 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya :

e chi cazzo se ne frega, io la tv non la guardo quasi più ormai.

comuqnue, tu condividi i pensieri dell'icona gay Mieli?

te li rammento::

Frank.Castle63 Frank.Castle63 15/11/2021 ore 20.16.35 Ultimi messaggi
segnala

@turidduh5 scrive:
tu fai proprio schifo, sei una persona lurida dentro. Non ci sono cazzi in gomma? ci sono sempre opuscoli che può consultare qualsiasi bambino visto che sono lì in bella mostra , con contenuti sessuali espliciti all'interno.

ma è normale, nel sottobosco arcobalenato ritenere certe pratiche assolutamente condivisibili visto che l'icona di questi pervertiti le minimizzava già ai suoi tempi, poiché, diceva:

Andiamo per ordine:

qualcuno dalla regia mi dice che su questi banchetti campeggiano persino piselli in lattice, più opportunamante chiamati dildo nel linguaggio corrente.

Quanto sopra evidenziato lo hai scritto tu.

ah sicuro, prima ti preoccuperesti sicuramente dell'erotizzazione dei cinquenni.

Anche quanto sopra evidenziato lo hai scritto tu.

io esibirei il cazzo di gomma che c'è sul tavolino

se pensi sia normale mostrare cazzi di gomma a dei bambini fallo coi tuoi nipoti se ne hai e non coi figli degli altri.

in questo cesso di paese è possibile mostrar cazzi di gomma a dei bambini

una fiera dove ci sono vagine e cazzi in bella vista

se ritieni normale che ad una fiera per bambini vengano esposti falli non avresti bisogno di dirgli che quei falli, scusa, che quei cazzi, sono dei gelati, puoi arrampicarti sugli specchi quanto vuoi...

Però non ci sono falli artificiali sul bancone.
Non ci sono organi sessuali maschili o femminili sul bancone.
Non ci sono immagini pornografiche o sessualmente esplicite sul bancone.
Tutto ciò esiste solo nelle tue fantasie ricche di perversioni.
L'unica cosa reale è la tua intolleranza e la scurrilità che utilizzi nel manifestarla.

2° Esiste una sessualità infantile come una adolescenziale.
Da persona matura le ho superate entrambe.
Tu sei evidentemente ancorato alla seconda e ad inconfessabili fantasie sessuali che additi a terzi pur di non riconoscerle a te stesso.
A fronte dei presupposti che manifesti sarei assai restio a lasciare un minore in tua compagnia.

3° Se affermi che all'interno degli opuscoli che citi appaiono riferimenti sessuali espliciti vuol dire che li hai consultati personalmente.
Magari per eccitarti.
Oppure ti è stato comunicato dalla stessa regia che ha citato i falli in lattice che alla fine hai dovuto riconoscere come inesistenti.

CONCLUSIONE:

Non hai bisogno di inventare scuse atte a giustificare la tua omofobia ed il tuo odio nei confronti del diverso. Sei un destricolo, ed il tuo livello evolutivo non è ancora atto a recepire concetti come comprensione, tolleranza o rispetto.
85.Maya 85.Maya 15/11/2021 ore 20.18.19 Ultimi messaggi
segnala

@turidduh5 scrive:
e chi cazzo se ne frega, io la tv non la guardo quasi più ormai.

Ti svelo una cosa che sicuramente ti traumatizzerà: il mondo non ruota intorno a te.
E' tipico dei bambini infatti, credere che tutto sia dovuto loro e fanno i capricci se non ottengono ciò che vogliono.
Si sentono insomma al centro del mondo.

Frank.Castle63 Frank.Castle63 15/11/2021 ore 20.27.17 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya scrive:
il mondo non ruota intorno a te.

No?
Come no?
Ma che cazzo dici? x:-)
turidduh5 turidduh5 15/11/2021 ore 20.33.42 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya :

invece è tipico di quelle come te scansare argomenti scomodi andando sul personale.

su, commentami l'estratto, poi magari mi spieghi anche com'è possibile che una persona che inneggia alla pedofilia venga presa come modello dal mondo degli arcobalenati.
85.Maya 85.Maya 15/11/2021 ore 20.37.39 Ultimi messaggi
segnala

@turidduh5 scrive:
invece è tipico di quelle come te scansare argomenti scomodi andando sul personale.

su, commentami l'estratto, poi magari mi spieghi anche com'è possibile che una persona che inneggia alla pedofilia venga presa come modello dal mondo degli arcobalenati.

Bisognerebbe leggere tutto il libro.
Decontestualizzare una frase dall'intero contesto potrebbe essere fuorviante.
85.Maya 85.Maya 15/11/2021 ore 20.39.20 Ultimi messaggi
segnala

@turidduh5 :

Comunque i bambini la tv la guardano e anche molto.
E se ne vedono di peggio.
turidduh5 turidduh5 15/11/2021 ore 20.46.26 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya :

decontestualizzare che? non ho decontestualizzato un bel niente, e non c'è da interpretare niente.
85.Maya 85.Maya 15/11/2021 ore 21.09.14 Ultimi messaggi
segnala

@turidduh5 scrive:
non ho decontestualizzato un bel niente, e non c'è da interpretare niente.

ok
turidduh5 turidduh5 15/11/2021 ore 21.23.37 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya :

ok si, se poi c'è qualcuno che estrapola frasi dal contesto è quel mentecatto siculo che ti spalleggia.

cazzi di gomma o meno, esporre contenuti sessuali a una fiera dove circolano bambini è inopportuno.

85.Maya 85.Maya 15/11/2021 ore 21.36.31 Ultimi messaggi
segnala

@turidduh5 scrive:
ok si, se poi c'è qualcuno che estrapola frasi dal contesto è quel mentecatto siculo che ti spalleggia.

cazzi di gomma o meno, esporre contenuti sessuali a una fiera dove circolano bambini è inopportuno.

ok
turidduh5 turidduh5 15/11/2021 ore 21.38.57 Ultimi messaggi
segnala

in questa frase c'è molto da interpretare e da contestualizzare.

questo pervertito è una delle figure principali a cui s'ispirano quelli che blaterano di dirittih civilih.

niente niente proporre opuscoli che ti spiegano come fare pompini è il loro modo per portarsi avanti, ma ci vuol tempo.
turidduh5 turidduh5 15/11/2021 ore 21.41.41 Ultimi messaggi
segnala

errata corrige:

opuscoli che spiegano ai bambini come fare pompini, dato che si presume che gli adulti lo sappiano già.

Frank.Castle63 Frank.Castle63 15/11/2021 ore 22.19.27 Ultimi messaggi
segnala

@turidduh5 scrive:

1° I cazzi di gomma che hai citato non esistono.

2° I contenuti sessuali che hai citato non esistono.

3° I contenuti diseducativi che hai citato non esistono.

4° I riferimenti sessuali espliciti che hai citato non esistono.

5° La tua omofobia e la tua intolleranza esistono, ed hai bisogno di mentire per giustificarle.
Frank.Castle63 Frank.Castle63 15/11/2021 ore 22.21.53 Ultimi messaggi
segnala

@turidduh5 scrive:

La citazione di "CHECCHE RIVOLUZIONARIE" non appare sulle pagine del libro che hai citato.
La regia che ti comunica tali informazioni dovrebbe fare più attenzione a ciò che ti comunica.
Questo perché non tutti sono abituati a credere alle balle.
Frank.Castle63 Frank.Castle63 15/11/2021 ore 22.23.51 Ultimi messaggi
segnala

@turidduh5 scrive:
proporre opuscoli che ti spiegano come fare pompin

Esistono tali opuscoli?
Li hai visti?
Li hai letti?
Dove li hai visti?
Cosa contengono?
Quale regia ti ha comunicato tale informazione?
La stessa che ti ha parlato dei falli di gomma e delle vulve artificiali esposte sui banchi dello stand?
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 15/11/2021 ore 23.00.55 Ultimi messaggi
segnala

Beh, si vede che i gay desiderano emancipare i bambini, non farli crescere bigotti ma consenzienti......
Com'è quel detto? La mia libertà finisce dove comincia la tua... ma se la tua libertà non collima con la mia, ossia quella di decidere come crescere o cosa insegnare a mio figlio o figlia, allora non si tratta della mia libertà ma della tua soltanto.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.