Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Elle66 15/11/2021 ore 22.04.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: . “Quest’anno il nostro Paese ha vinto tutto, tranne che nei diritti civili“

@c.ioccolatino111 :
Non è che state dicendo cose il linea con il 3d.
Era un invito a chetarvi
Elle66 15/11/2021 ore 22.05.55 Ultimi messaggi
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 15/11/2021 ore 22.06.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: . “Quest’anno il nostro Paese ha vinto tutto, tranne che nei diritti civili“

@Elle66 :

L'ho capito al volo.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 15/11/2021 ore 22.08.24 Ultimi messaggi
segnala

@Tessdrum.o scrive:
perlomeno adesso sappiamo che conosce anche un'altra canzone

Quella è vera musica.
Da ascoltare in silenzio. :-)
turidduh5 turidduh5 15/11/2021 ore 22.10.07 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

non ho masi detto questo, presumo che anche gli omosessuali che non sono preti siano nella stragrande maggioranza omosessuali e non pedofili, ma di sicuro non si può negare che esista un legame tra pedofilia e omosessualità non solo dentro la Chiesa. Banalità, io ne conosco solo uno, era il mio ex parrucchiere, ex perché ormai faccio da solo, non perché ho scoperto che è un gay..una brava persona, non farebbe del male neanche a una mosca.
Elle66 15/11/2021 ore 22.12.36 Ultimi messaggi
segnala

@Tessdrum.o :
Non ti illudere

Nini Rosso era un partigiano
Elle66 15/11/2021 ore 22.16.11 Ultimi messaggi
Frank.Castle63 Frank.Castle63 15/11/2021 ore 22.16.12 Ultimi messaggi
segnala

@turidduh5 scrive:
non si può negare che esista un legame tra pedofilia e omosessualità

Bellissima questa.
Sarebbe lecito chiederti quale sia il legame che declami.
Ma sarebbe tempo perso.
Esiste come esistono i falli di gomma che hai citato presso altra sede.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 15/11/2021 ore 22.16.58 Ultimi messaggi
segnala

@turidduh5 scrive:
non ho masi detto questo,

e nemmeno l'ho pensato.
Ho voluto soltanto sottolinearlo.
C'è invece chi mette tutto nello stesso minestrone quando gli conviene.
Non sopporto questo buonismo che viene usato per difendere il mondo Lgbtq+ come se, in effetti, fossero diversi dagli etero.
Lo sono? Sembra di sì dato che la minoranza, come ci dicono i sinistri, essendo brutalizzata, picchiata, insultata, denigrata, ecc. deve essere per forza una categoria buona e giusta... pulita.
Cosa che invece non è.
Addirittura, non è possibile raccontare barzellette sui gay perchè i fessacchiotti ci tacciano di omofobia o transfobia.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 15/11/2021 ore 22.18.08 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.