@EL.GARLIC scrive:
Le società si evolvono. Altrimenti staremo ancora impalando gente fuori dai castelli.
Sì, si è visto come si sono evolute :haha
Chi impala i "diversi" sono alcuni stati islamici ... stati che voi ne difendete cultura e tradizioni. Le società si evolvono... e certo! Come si è evoluta quella parte di società che vive nella depravazione e che vorrebbe insegnare ai bambini come si fa all'amore negando il loro diritto di dire NO, non ci sto'!
I diritti civili dei bambini non esistono per certi depravati poiché esiste solo il loro piacere.
Sei un povero ignorante se giudichi qualsiasi persona una vecchia bigotta se questa possiede ancora un minimo di pudore e si dà anima e corpo per difendere e proteggere i minorenni.
Ciarlate di progresso e di libertà facendo passi indietro, fino a giungere a ricreare Sodoma e Gomorra dove ognuno faceva ciò che gli pareva, non è progresso ma uno sporco modo di vivere di coloro che lo reclamano.
E non dire cosa c'entra con i diritti civili dei gay? Il discorso non puoi terminarlo con: questo non è un Paese civile perchè il ddl zan è stato affossatto, (per giunta da due estremisti di sinistra) perchè è un discorso più profondo e serio di quello che voi sbandierate.
Altresì, la libertà di una minoranza non può prevalicare la libertà di una maggioranza.
Mi sto riferendo a tutto ciò che fino ad ora abbiamo scritto e ciarlato sul ddl zan, sulle manifestazioni Lgbtq+, (senza mascherine e distanze pure loro come i no green pass) e sulle destre cavernicole o troglodite qui, nel forum politica.
Sai, se proprio dovessi scegliere, scelgo di essere una "vecchia" bigotta ad un/a depravato/a.
https://lanuovabq.it/it/ecco-perche-i-miei-genitori-gay-erano-anche-pedofiliN.B.:
Che sia chiaro, nessun sano di mente dichiara che la pedofilia è insita soltanto tra gay, lesbiche, o trans. Soltanto voi progressiti, pensate che è una cavolata, una schifezza messa in giro dalle destre per così non votare leggi giuste (e non ideologiche del cactus dei sinistri) che sarebbero state votate se fosse passato il testo di Sacalfarotto.