Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 16/11/2021 ore 12.08.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: . “Quest’anno il nostro Paese ha vinto tutto, tranne che nei diritti civili“

La libertà di una persona finisce nel momento in cui inizia quella di un altro e non credo che qualcuno abbia il diritto di educare i figli/e di altri secondo la tesi sessuale dei Lgbtq più simile ad un indottrinamento di stile cambogiano del 1979. La legge italiana già prevede la tutela della libertà individuale e sessuale di ogni cittadino e punisce severamente i reati fisici contro le persone... specie quando vi sono presenti anche le aggravanti razziali, e di condanne esemplari in tal senso ce ne sono a iosa e allora di che si parla?
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 16/11/2021 ore 12.10.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: . “Quest’anno il nostro Paese ha vinto tutto, tranne che nei diritti civili“

@EL.GARLIC scrive:
Ok, d'ora in poi mi faccio di coca come si usa dalle tue parti e come fanno i tuoi amati politici.

I tuoi leader no neh? :haha
Ma quanto sei libertino.
EL.GARLIC EL.GARLIC 16/11/2021 ore 12.12.28 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
I tuoi leader

Io non ho leader a differenza tua. Smettila di farneticare e rilassati. Pipa meno. :ok
EL.GARLIC EL.GARLIC 16/11/2021 ore 12.21.44 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 : Chi sarebbero i miei leader, sentiamo?
Frank.Castle63 Frank.Castle63 16/11/2021 ore 12.40.12 Ultimi messaggi
segnala

@EL.GARLIC scrive:
Io non ho leader a differenza tua. Smettila di farneticare e rilassati. Pipa meno.

Mi limito a citare una frase di un mio vecchio docente verso il quale ho sempre coltivato grande rispetto e persino ammirazione:

"Non c'è nulla da imparare da chi è convinto di sapere tutto!".
EL.GARLIC EL.GARLIC 16/11/2021 ore 12.49.33 Ultimi messaggi
segnala

@Frank.Castle63 : La malafede di certa gente è spaventosa. Sono capaci di inventarsi di tutto pur di voler avere ragione.
Frank.Castle63 Frank.Castle63 16/11/2021 ore 12.58.00 Ultimi messaggi
segnala

@EL.GARLIC scrive:
La malafede di certa gente è spaventosa. Sono capaci di inventarsi di tutto pur di voler avere ragione.

Si, è vero.
Ma questa femmina destricola arriva a livelli patologici.
Dopo aver mescolato omosessuali, pederasti, pedofili, prostituzione minorile ed atti di libidine su minori da parte di sacerdoti ha affermato di non aver fatto nessun minestrone.
Quando ho riportato il suo intervento per esteso ha affermato che lo avevo scritto io.

Più volte mi sono reso conto che parte dal presupposto che il resto del mondo è formato da imbecilli e che lei è l'unica furba capace di fregare tutti.
Poi succede che qualcun altro non si dimostra imbecille come da suo desiderio ed allora subentra la crisi isterica che la porta ad inveire, insultare e sbraitare di argomenti che nulla hanno a che fare con il tema della discussione.

Insomma un caso umano assai triste.
Almeno agli occhi di chi coltiva affetto nei suoi confronti.
Grazie al cielo non sono tra questi ultimi.
EL.GARLIC EL.GARLIC 16/11/2021 ore 13.04.49 Ultimi messaggi
segnala

@Frank.Castle63 scrive:
Insomma un caso umano assai triste.

Esattamente. Non vale la pena manco perderci troppo tempo dietro al suo farneticare.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 16/11/2021 ore 13.10.12 Ultimi messaggi
segnala

@EL.GARLIC scrive:
Sono capaci di inventarsi di tutto pur di voler avere ragione.

Quindi anche la testimonianza di Moira è una invenzione.
Siete capaci a dire di ogni pur di fare ciò che vi pare e piace.
Lo specchio va in frantumi quando vi specchiate.

Moira ha scritto questo libro soprattutto per svelare ad un mondo convinto che "basta che sia amore" per essere coppie da "Mulino Bianco": «La realtà delle relazioni gay non ha nulla a che fare con quello che siamo portati a credere…Come figlia si aspettavano da me che approvassi e sponsorizzarsi il loro essere genitori gay…dovevo diventare lesbica e cooperare con i loro sforzi di farmi diventare tale».
Questa donna, oggi madre, aggiunge poi che sono «una montagna di fatti che mi hanno portata ad oppormi ai “matrimoni” gay.
So dalla mia esperienza personale che queste relazioni sono costrutti sociali che esistono solo per generare anarchia sessuale e per confondere il sesso con l’amore.
Siccome il sesso è buono, la libertà è bene e l’amore è bene, i libertini credono che dovremmo elargire sesso, libertà e amore a tutti i bambini...E sperare che come risultato non si suicidino».

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 16/11/2021 ore 13.11.19 Ultimi messaggi
segnala

@EL.GARLIC scrive:
Chi sarebbero i miei leader, sentiamo?

Dipende :-))) dal PD al M5S ci passa una scarpa.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.