Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 16/11/2021 ore 13.12.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: . “Quest’anno il nostro Paese ha vinto tutto, tranne che nei diritti civili“

@Frank.Castle63 scrive:
Si, è vero.
Ma questa femmina destricola arriva a livelli patologici.

Non farmi il verso... chi possiede una patologia incurabile e da me più volte descritta sei tu.
Frank.Castle63 Frank.Castle63 16/11/2021 ore 13.15.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: . “Quest’anno il nostro Paese ha vinto tutto, tranne che nei diritti civili“

@c.ioccolatino111 scrive:
Non farmi il verso... chi possiede una patologia incurabile e da me più volte descritta sei tu.

Le volte che l'hai descritta corrispondono alle volte in cui ti sei dimostrata sincera ed affidabile.
Insomma a contarle sulle dita di una mano ne rimangono cinque libere. x:-)
Frank.Castle63 Frank.Castle63 16/11/2021 ore 13.16.44 Ultimi messaggi
segnala

@vanil.i scrive:
Io non credo che sia "femmina"

Ha poca o nessuna importanza il suo sesso.
Una donna è affascinante, un uomo è dignitoso.
Una femmina destricola è come lei.
Un maschio della stessa specie non ha segni di dimorfismo sessuale.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 16/11/2021 ore 13.17.17 Ultimi messaggi
segnala

@Frank.Castle63 scrive:
Le volte che l'hai descritta corrispondono alle volte in cui ti sei dimostrata sincera ed affidabile.

Lo so :-)))
Al contrario, tu sei una "cosa" menzognera e inaffidabile.
Hai pure due testimoni a cui dovresti chiedere scusa.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 16/11/2021 ore 13.19.32 Ultimi messaggi
segnala

Nel volume si legge che Marion stessa lo aveva ammesso in tribunale quando suo marito fu accusato di pedofilia: «Ciascuno, anche i ragazzini, sono liberi di agire come vogliono». Come se i bimbi potessero essere consenzienti (quello che le lobby pedofile oggi tentano di far credere per aprire un primo spiraglio alla legalizzazione della pedofilia). E anche «mio padre era convinto che il miglior modo per esprimere amore verso i bambini era avere rapporti sessuali con loro”.

La sua ideologia era questa: «Siccome il sesso coincide con l’amore, bisogna fare sesso con tutti».
EL.GARLIC EL.GARLIC 16/11/2021 ore 13.20.12 Ultimi messaggi
segnala

Dipende dal PD al M5S ci passa una scarpa.

Hai presente il gran numero di astensionismo e di persone non votanti presente in Italia?
Ti è tanto difficile capire che ci sono persone che non si identificano in nessun partito?

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 16/11/2021 ore 13.21.45 Ultimi messaggi
segnala

Chiaramente, sia Walter sia Marion odiavano la differenza di ruoli dell’uomo e della donna, convinti che l’essere umano non fosse fatto per la monogamia. La figlia lo spiega così: «Il rinnegamento del ruolo è il rinnegamento dell’età adulta e della responsabilità, che però sono un dato di fatto». Soprattutto, fa notare, «puoi anche fingere che un gatto sia un cane… ma questo non dà la felicità. L’ho visto e rivisto: le donne che sono “forti” e “dominanti” sono sempre arrabbiate per il fatto che i loro mariti non sono più forti di loro, mentre li buttano giù ogni volta che loro mostrano un pizzico di forza».

La ragazza, che racconta delle orge a cui assisteva in casa sua, aggiunge che «avevo bisogno che mio padre mi proteggesse e mi riconoscesse come femmina invece di rifiutarsi di proteggermi, vedendomi come un nulla amorfo in competizione con lui di fronte ai maschi. Avevo bisogno che mia madre mi amasse, mi stringesse e mi confortasse invece di fare la dittatrice terrorizzante e infuriata. Peggio ancora…dovevo essere felice di quello che facevano, indipendentemente da quello che facevano a noi».
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 16/11/2021 ore 13.25.03 Ultimi messaggi
segnala

@EL.GARLIC scrive:
Ti è tanto difficile capire che ci sono persone che non si identificano in nessun partito?

Se tu facessi caso a ciò che scrivo... avresti letto che il 40% dei non votanti non hanno votato o non vanno a votare perchè sono schifati dai politici odierni, (dx e sx) non dalla politica.
Diversamente da te che scrivi ogni volta che lo schifo sta sempre a destra, soprattutto nella sola Lega.
85.Maya 16/11/2021 ore 13.26.20 Ultimi messaggi
segnala

@Frank.Castle63 :

L'ho notato anche io.
Spara cose a caso per deviare il discorso.
Boh
EL.GARLIC EL.GARLIC 16/11/2021 ore 13.27.35 Ultimi messaggi
segnala

Quindi anche la testimonianza di Moira è una invenzione.

Ma ti rendi conto che se dovessimo prendere come esempio negativo, tutte le vicende macabre e immorali che sono avvenute all'interno di famiglie etero e cristianissime, ne uscirebbe un film horror per cui dovremo chiedere la messa al bando del matrimonio etero?
La tua propaganda spicciola da ebeti, fa ridere. :haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.