@turidduh5 scrive:
non lo escludo,
Personalmente non posso escludere che l'onda causata dall'esplosione del vulcano di Santorino nel XIII secolo Avanti Cristo sia stata tanto devastante da procedere per chilometri oltre la costa.
Mi baso sui riferimenti geologici che dimostrano come una grande massa d'acqua abbia spazzato via tutto per chilometri nelle Calabrie, sulla costa orientale della Sicilia e persino sulla costa egizia e quella settentrionale di Creta.
Non posso escludere che alcuni mercenari di etnia unna abbiano raggiunto le isole britanniche a seguito della morte del loro re Attila.
Questo perché sono stati trovati in tale sito calderoni e selle tipici della cultura di tale popolo risalenti alla fine del V secolo Dopo Cristo.
Non posso escludere che gli ingegneri che edificarono le piramidi egizie e quelle centro americane traessero le loro cognizioni da una fonte comune.
Infatti gli edifici di questo genere di entrambe le sponde dell'Atlantico presentano analoghi orientamenti sull'asse nord sud ed altre analogie che non sto qui a riportare.
Insomma non posso escludere qualcosa quando questa si basa su riferimenti concreti.
Ma tu su quali riferimenti ti basi per non escludere la presenza di materiale sessuale inadatto ai minori presso i tavolini dello stand?
Lo hai visto?
Lo hai visitato?
Hai toccato il materiale ivi presente?
Lo hai sfogliato?
Hai rilevato all'interno dello stesso argomenti a tema sessuale inadatto ai bambini?
Oppure è tutto frutto della tua sfrenata fantasia o della solita regia che ti propina balle alle quali credere?