@Frank.Castle63 scrive:
Tu non hai ammesso il tuo errore quando hai affermato che a provocare la caduta del regno longobardo furono le legioni romane.
Non hai ammesso il tuo errore quando hai esposto che il Gran Consiglio del Fascismo, organo consultivo competente ad esporre pareri non vincolanti, sollevò Benito Mussolini dal suo incarico.
Potrei continuare fino a Natale (il prossimo naturalmente, non questo che è già troppo vicino) ma il succo è sempre lo stesso:
Non hai mai manifestato la dignità di riconoscere un tuo errore.
Hai sempre cercato scuse per giustificarli, siano queste improbabili (come quando hai dichiarato che il tuo intervento nel quale mescolavi omosessuali, pedofili, pederasti, prostituzione minorile ed atti di libidine da parte di sacerdoti nei confronti di minori lo avevo scritto io) o semplicemente ridicole.
Mentre tu riesci a bluffare... puoi barare quanto vuoi con quegli utenti che non hanno letto le mie risposte... ciò nonostante, oramai i più conoscono tutti la tua vile tattica, i tuoi stratagemmi, il tuo ampliare un discorso volando di palo in frasca, oppure rispondere con una sequela di domande per confondere l'avversario che tu scegli per poterlo - come erroneamente pensi - sputtanare.
Or dunque, per non essere sputtanato a tua volta, ti riduci quindi a scegliere: questa sì, questa no, quello sì, quello no... i tuoi interlocutori, e non perchè tu li stimi o li ammiri, ma perchè ti servono come poggiapiedi ottenendo consensi che alla fine però non ti importano na sega. L'importante è che tu possa avere un seguito di sudditi che acclamino le tue stronzate pseudo umoristiche.
Loro mi fanno pena, tu invece, il peggior sentimento esistente pur non essendo un sentimento, non è l'odio come spesso affermi per darti una importanza che non hai ma... l'indifferenza. :ok
E se pure mi sei totalmente indifferente, devo ammettere che a volte ti trovo assai divertente nella tua penosa metamorfosi e prenderti per il didrio, allieta la mia giornata quando decido di rispondere alle tue patetiche fissazioni, alle tue farneticazioni.
NON posso ammettere un errore fatto da altri. (sempre se errore si tratta... non lo dici, decidi tu se è un errore oppure no)
Ho copiaincollato, inviato più volte il link del sito dove avevo prelevato tale errore che tu mi incolpi, ossia:
il Gran Consiglio del Fascismo, organo consultivo competente ad esporre pareri non vincolanti, sollevò Benito Mussolini dal suo incarico. Ma tu no... duro come il granito hai proseguito con la tua ossessione. Senti a me... ti piace far passare un po' di tempo nella speranza che i tuoi companeros dimentichino le nostre diatribe ma sai una cosa? A loro non frega na cippa di cosa scrivo o non scrivo e se avessero un minimo di intelletto, la mia certezza che non gliene frega na cippa di ciò che riporti e scrivi tu si eleva all'ennesima potenza. Tu pensi di sputtanarmi con la tua tattica vigliacca? :haha beh... continua pure con le tue convinzioni che ti fanno godere più della pillola azzurra.
@Frank.Castle63 scrive:
Tu non hai ammesso il tuo errore quando hai affermato che a provocare la caduta del regno longobardo furono le legioni romane.
L'avevo già scritto ma lo riscrivo: ho prelevata una tua frase all'interno di un discorso più ampio come fai tu, in cui ciarlavi di romani e longobardi e con quella ti ho preso per il cul :ok
La presa per cul qualcuno/A l'ha capita al volo, altri no, e tuttavia sono rimasti indifferenti a cotanta presunzione che ti segue quando pensi di potermi sputtanare. Chi mi conosce, sa bene che ammetto i miei errori... sempre... e ciò mi basta, ed è ciò che mi interessa: non perdere la stima di amici/che conosciuti qui.
Mentre tu , puoi andare direttamente nella indifferenziata. :-)))