Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

85.Maya 85.Maya 15/11/2021 ore 15.47.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: . “Quest’anno il nostro Paese ha vinto tutto, tranne che nei diritti civili“

@Elle66 :

Ma hai notato come siamo passati dalle battaglie per i diritti civili, ai milionari che fanno beneficenza per darsi una facciata, per finire al make up usato dalle rockstar?

:many
turidduh5 turidduh5 15/11/2021 ore 16.01.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: . “Quest’anno il nostro Paese ha vinto tutto, tranne che nei diritti civili“

@85.Maya :

cazzata cosa...lo saprò bene io, comunque un certo tipo di make up ha una funzione scenica e basta, mica si mettono lustrini e pailettes per propagandare la kul-tura degli invertiti arcobalenati i musicisti che ascolto io.

Morbius e Vilhelm ad esempio (russi e saggi sostenitori di Putin) non usano make-up ma maschere fatte con corteccia d'albero. Il loro concept musicale è legato all'amore per la Patria e per Madre Natura. Infatti Enisey è un omaggio ad un imponente fiume artico della Russia.

Elle66 Elle66 15/11/2021 ore 16.11.23 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya scrive:
Ma hai notato come siamo passati dalle battaglie per i diritti civili, ai milionari che fanno beneficenza per darsi una facciata, per finire al make up usato dalle rockstar?

Io volevo festeggiare i maneskin, che hanno vinto il loro campionato europeo e sottolineare la loro sensibilità a certi temi.

Poi come una macchina da rally impazzita abbiamo capottato
Elle66 Elle66 15/11/2021 ore 16.12.35 Ultimi messaggi
segnala

@turidduh5 :
personalmente dubito che un gruppo si disegni l'outfit, quale che sia.
Ancora meno il trucco
85.Maya 85.Maya 15/11/2021 ore 16.13.46 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 scrive:
Poi come una macchina da rally impazzita abbiamo capottato

E' una tecnica di chi ha poche argomentazioni in merito.
Buttarla in caciara.
Renzi e Berlusconi , due professionisti.
85.Maya 85.Maya 15/11/2021 ore 16.18.10 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 scrive:
personalmente dubito che un gruppo si disegni l'outfit, quale che sia.
Ancora meno il trucco

Ti conviene abbozzarla perché sennò questo non la finisce più coi suoi pipponi.
Elle66 Elle66 15/11/2021 ore 16.22.03 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya scrive:
Ti conviene abbozzarla perché sennò questo non la finisce più coi suoi pipponi.

Si ma mica sono stracci che pescano a casaccio.
Devono avere un senso e serve qualcuno capace di disegnarli.

Poi ci sarà qualcuno anche capace, io non lo so

A Torino, c'era un calciatore che si disegnava da se i vestiti che indossava.
Era solito girare con una gallina al guinzaglio.
Si chiamava Gigi Meroni.

Voglio dire tutto può essere
turidduh5 turidduh5 15/11/2021 ore 17.16.59 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 :

come al solito non hai capito un cazzo. La quindicenne grillina mi ha fatto presente che i musicisti che ho linkato usano make-up. Che usino truccatori o si trucchino da soli è irrilevante, posto che molti di questi gruppi sono musicisti underground che non avrebbero neanche grana per pagarsi un truccatore di un bordello. Secondariamente, il warpainting o face-painting -te l'assicuro- è stato abbandonato progressivamente da quasi tutti questi artisti, che ai tempi erano adolescenti, ed era funzionale a trasmettere una immagine in linea con la musica proposta. Riesci a cogliere la differenza con quei 4 frocetti che tu aduli, che si conciano come pagliacci solo per veicolare l'oscena non cul-tura arcobalenata?
Elle66 Elle66 15/11/2021 ore 17.37.53 Ultimi messaggi
segnala

@turidduh5 scrive:
come al solito non hai capito un cazzo. La quindicenne grillina mi ha fatto presente che i musicisti che ho linkato usano make-up. Che usino truccatori o si trucchino da soli è irrilevante, posto che molti di questi gruppi sono musicisti underground che non avrebbero neanche grana per pagarsi un truccatore di un bordello. Secondariamente, il warpainting o face-painting -te l'assicuro- è stato abbandonato progressivamente da quasi tutti questi artisti, che ai tempi erano adolescenti, ed era funzionale a trasmettere una immagine in linea con la musica proposta. Riesci a cogliere la differenza con quei 4 frocetti che tu aduli, che si conciano come pagliacci solo per veicolare l'oscena non cul-tura arcobalenata?

Io non è che seguo la musica, mi fa piacere che una ns. band abbia sfondato e che, in coscienza, abbia voluto lanciare un messaggio.
idem per la Lady.

Quello che è certo è che quando si è giovani ci si avventura o ci si può avventurare in certe spettacolarizzazioni.
Però, vuoi perché si imborghesiscono, vuoi perché con la maturità non si può più fare senza far ridere ma, con il passare del tempo, lo spettacolo cambia e, alla fine, certe scelte, non si fanno più

Questi sono giovani e pieni di energia.
Hanno caratterizzato le loro esibizioni in un certo modo, non credo che lo manterranno nel tempo.

Personalmente non so chi gli disegna e poi gli confeziona gli abiti e chi li trucca.
Quello che so è che dopo essere passati da Xfactor, o cos'era, hanno iniziato una cavalcata che li ha portati sempre più in alto.
E gli auguro di continuare, è pur sempre una band italiana
Elle66 Elle66 15/11/2021 ore 17.42.19 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.