@turidduh5 scrive:
come al solito non hai capito un cazzo. La quindicenne grillina mi ha fatto presente che i musicisti che ho linkato usano make-up. Che usino truccatori o si trucchino da soli è irrilevante, posto che molti di questi gruppi sono musicisti underground che non avrebbero neanche grana per pagarsi un truccatore di un bordello. Secondariamente, il warpainting o face-painting -te l'assicuro- è stato abbandonato progressivamente da quasi tutti questi artisti, che ai tempi erano adolescenti, ed era funzionale a trasmettere una immagine in linea con la musica proposta. Riesci a cogliere la differenza con quei 4 frocetti che tu aduli, che si conciano come pagliacci solo per veicolare l'oscena non cul-tura arcobalenata?
Io non è che seguo la musica, mi fa piacere che una ns. band abbia sfondato e che, in coscienza, abbia voluto lanciare un messaggio.
idem per la Lady.
Quello che è certo è che quando si è giovani ci si avventura o ci si può avventurare in certe spettacolarizzazioni.
Però, vuoi perché si imborghesiscono, vuoi perché con la maturità non si può più fare senza far ridere ma, con il passare del tempo, lo spettacolo cambia e, alla fine, certe scelte, non si fanno più
Questi sono giovani e pieni di energia.
Hanno caratterizzato le loro esibizioni in un certo modo, non credo che lo manterranno nel tempo.
Personalmente non so chi gli disegna e poi gli confeziona gli abiti e chi li trucca.
Quello che so è che dopo essere passati da Xfactor, o cos'era, hanno iniziato una cavalcata che li ha portati sempre più in alto.
E gli auguro di continuare, è pur sempre una band italiana