Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Frank.Castle63 Frank.Castle63 15/11/2021 ore 20.24.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: . “Quest’anno il nostro Paese ha vinto tutto, tranne che nei diritti civili“

@Tessdrum.o scrive:
e allora cosa rompi i coglioni per una mancata leggina per i tuoi amici pederasti?

Pederasti?
Quali pederasti?
Ho citato altri soggetti, mica gli ambienti socio culturali che ti sono abituali.
85.Maya 85.Maya 15/11/2021 ore 20.28.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: . “Quest’anno il nostro Paese ha vinto tutto, tranne che nei diritti civili“

@c.ioccolatino111 :

Non hai risposto alla domanda.
85.Maya 85.Maya 15/11/2021 ore 20.28.53 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

c.ioccolatino111 15/11/2021 ore 20.29.42 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya scrive:

Quale domanda?
turidduh5 turidduh5 15/11/2021 ore 20.30.12 Ultimi messaggi
segnala

@Frank.Castle63 :

i tuoi interventi demenziali seguono sempre lo stesso schema, se non te ne sei ancora accorto te lo dico io.
85.Maya 85.Maya 15/11/2021 ore 20.30.34 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

Leggi sopra
c.ioccolatino111 15/11/2021 ore 20.31.01 Ultimi messaggi
segnala

@Frank.Castle63 :

@Frank.Castle63 scrive:
Esiste una sessualità infantile.

Ma non esiste (non dovrebbe esistere) che un/a bambino/a sia obbligato/a a dare piacere a pedofili e pervertiti. (di tutte le etnie, religioni, n'zomma... individui di ogni genere)
Ma quei preti o sacerdoti che si sono macchiati di tale infamia, sono per caso tutti o in parte, gay?
Frank.Castle63 Frank.Castle63 15/11/2021 ore 20.31.47 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya scrive:

Come se lo avesse mai fatto.
Se le chiedi come si chiama cita Stalin, i terroni ed i negri clandestini.
Se le chiedi quale pietanza le piace cita Stalin, i terroni ed i negri clandestini.
Se le chiedi se ha fatto il vaccino cita Stalin, i terroni ed i negri comunisti.
Insomma è una accanita lettrice di quella stessa rivista che tiene sul comodino da più di vent'anni. x:-)
c.ioccolatino111 15/11/2021 ore 20.33.08 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya scrive:
Leggi sopra

Non ho linkato te ma Elle.
Ciò nonostante ho scordato di copiaincollare le sue frasi.

@Elle66 scrive:
Comunque complimenti e grazie ai Maneskin

Hanno onorato il ns. paese, almeno quest'anno.

miliardari o milionari (magari anche evasori, magari neh?) che non sanno come spendere il proprio capitale, a parte quando si danno alla beneficenza per darsi una parvenza di bontà.
Frank.Castle63 Frank.Castle63 15/11/2021 ore 20.33.55 Ultimi messaggi
segnala

@turidduh5 scrive:
i tuoi interventi demenziali seguono sempre lo stesso schema, se non te ne sei ancora accorto te lo dico io.

Se sono demenziali puoi dimostrarli tali.
Come ho fatto io con i tuoi esponendo le tue menzogne.
Io dico che non ci riesci.
Vogliamo scommettere? :hell

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.