Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

85.Maya 15/11/2021 ore 20.56.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: . “Quest’anno il nostro Paese ha vinto tutto, tranne che nei diritti civili“

@c.ioccolatino111 scrive:
E che c'entri tu?

Quando non si hanno argomenti...
Frank.Castle63 Frank.Castle63 15/11/2021 ore 20.57.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: . “Quest’anno il nostro Paese ha vinto tutto, tranne che nei diritti civili“

E' questa la tua risposta? Ero sicura della tua ennesima cazzata scritta.
E il PD?
E l'anguria?
E l'evasione fiscale?
E i destricoli?
E le femmine destricole?
E ... e... e... e io?

Ma non esiste (non dovrebbe esistere) che un/a bambino/a sia obbligato/a a dare piacere a pedofili e pervertiti. (di tutte le etnie, religioni, n'zomma... individui di ogni genere)
Ma quei preti o sacerdoti che si sono macchiati di tale infamia, sono per caso tutti o in parte, gay?

Quanto sopra evidenziato lo hai scritto tu.
Omosessuali, pedofili, pederasti, sfruttamento della prostituzione minorile, sacerdoti pedofili.
Tutto nello stesso minestrone.
Come se fossero tutti la stessa cosa.
Se volevi raggiugere nuovi livelli di ignoranza e superficialità ci sei riuscita.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 15/11/2021 ore 20.57.11 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya scrive:
Quando non si hanno argomenti...

si risponde: c'hai la fissa !!!
85.Maya 15/11/2021 ore 20.57.12 Ultimi messaggi
segnala

Cmq, non hai risposto alle mie domande.

Ne conosco un'altra...
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 15/11/2021 ore 20.58.27 Ultimi messaggi
segnala

@Frank.Castle63 scrive:
Omosessuali, pedofili, pederasti, sfruttamento della prostituzione minorile, sacerdoti pedofili.
Tutto nello stesso minestrone.

Vile marrano, tu li hai messi nello stesso minestrone per non rispondere alla mia domanda.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 15/11/2021 ore 20.58.48 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya scrive:
Ne conosco un'altra...

LOL
Frank.Castle63 Frank.Castle63 15/11/2021 ore 20.59.04 Ultimi messaggi
segnala

@Tessdrum.o scrive:
sottintendendo che anche la legge zan, tanto cara ai tuoi amichetti pederasti, verrà in futuro approvata come in passato sono state approvate quelle sul divorzio, sull'aborto, sulle unioni civili ecc ecc....

non cercare di fare il furbo osvuoldone

Il DDL Zan (che non è una Legge ma un Disegno della stessa) riguarda lesbiche ed omosessuali, non pedofili e pederasti.
Se non riesci a distinguere gli uni dagli altri temo di non conoscere oculista abbastanza bravo da risolvere tale problema.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 15/11/2021 ore 21.01.18 Ultimi messaggi
segnala

@Frank.Castle63 scrive:
Se non riesci a distinguere gli uni dagli altri

Tu invece non riesci a distinguere una affermazione da una domanda alla quale non sai o non vuoi rispondere.
Frank.Castle63 Frank.Castle63 15/11/2021 ore 21.06.58 Ultimi messaggi
segnala

Vile marrano, tu li hai messi nello stesso minestrone per non rispondere alla mia domanda.

Andiamo per ordine:

1° I marrani erano gli ebrei convertiti che, nella Spagna dei sovrani cattolici (da Isabella a Giovanna all'imperatore Carlo V) fingevano in pubblico di aderire al cattolicesimo di credo romanico ma in privato continuavano a coltivare le tradizioni giudaiche.
Poiché non sono ebreo e nemmeno cattolico o cristiano non vedo su cosa possa basarsi l'epiteto che mi hai additato.
Probabilmente non ne conoscevi l'origine e nemmeno il significato, cosa comprensibile da parte del bagaglio cognitivo proprio ad una forma di vita destricola.

2° L'intervento nel quale mescoli pedofili, omosessuali, pederasti, prostituzione minorile e sacerdoti pedofili lo hai redatto tu, non io.
Sarei tentato di chiederti come avrei fatto a mettere tutti nello stesso minestrone visto che li ingredienti dello stesso li hai citati tu.
Ma sarebbe tempo perso.
Mi citeresti i soliti comunisti o i negri clandestini.
Rimarrà quindi un altro dei tanti misteri della logica di matrice destricola.
Frank.Castle63 Frank.Castle63 15/11/2021 ore 21.13.47 Ultimi messaggi
segnala

Tu invece non riesci a distinguere una affermazione da una domanda alla quale non sai o non vuoi rispondere.

E' una domanda del tutto fuori tema.
Un pedofilo non è tale perché omosessuale, eterosessuale, bisessuale o altro.
Coltiva tale perversione come ne coltiva altrettante il necrofilo o lo zoofilo.
L'omosessualità non è una perversione ma una inclinazione o tendenza sessuale.
Esiste da sempre ed è presente in natura da molto prima di qualsiasi religione o ideologia.
Se un sacerdote è pedofilo lo è altrettanto da laico.
Se un eterosessuale è pederasta lo è altrettanto da omosessuale o da bisessuale.
Non è l'identificazione sessuale a generare le perversioni, come non sono queste ultime a spingere al reato.
Affermarlo sarebbe giungere alla conclusione che la maternità genera l'infanticidio in quanto un certo numero di tali crimini sono avvenuti per mano delle neomamme.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.