Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Elle66 15/11/2021 ore 11.15.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno). “Quest’anno il nostro Paese ha vinto tutto, tranne che nei diritti civili“

A dirlo Damiano dei Maneskin, la miglior rock band 2021

IManeskin sono la miglior rock band del 2021: per la prima volta un gruppo italiano vince questo premio agli MTV Ema. “Quest’anno il nostro Paese ha vinto tutto, tranne che nei diritti civili“, ha commentato Damiano, il leader della band, durante la premiazione. Il riferimento, ovviamente, alla bocciatura del ddl Zan da parte del Parlamento per via dell’ostruzionismo dei renziani e delle destre. Un discorso che assume un doppio significato, perché pronunciato davanti alla platea di Budapest, in Ungheria, dove il governo di Victor Orban ha introdotto norme che limitano ulteriormente i diritti della comunità Lgbt.

“Quest’anno, in particolare, bisogna andare fieri del nostro Paese per i risultati raggiunti non soltanto da noi, ma da tanti sportivi e personaggi della cultura”, ha detto Damiano sul palco. Poi ha aggiunto: “Peccato però per i diritti civili, dove continuiamo a rimanere indietro: e invece sarebbe stata la vittoria più importante”. Per i Maneskin invece è l’ennesimo successo di un 2021 da incorniciare: hanno battuto la concorrenza di Coldplay, Foo Fighters, Imagine Dragons, Kings of Leon e The Killers.

8618176
https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/11/15/mtv-ema-2021-i-maneskin-sono-la-miglior-rock-band-dellanno-questanno-litalia-ha-vinto-...
Discussione
15/11/2021 11.15.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Elle66 Elle66 15/11/2021 ore 11.23.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: . “Quest’anno il nostro Paese ha vinto tutto, tranne che nei diritti civili“

E anche Lady Gaga

Che Tempo che Fa, Lady Gaga: “L’affossamento del DDL Zan è un disastro, lotterò per voi”. Così Fabio Fazio ha ospitato (in studio) la star meno ‘diva’ e più grande di tutte.

Avere coraggio può avere forme diverse. Non mi sono mai sentita bella, però l’arte mi fa sentire bella, la moda, la creatività, la fantasia; la tua fantasia ti permette di diventare chi vuoi. Ho dedicato tanto tempo recentemente all’Italia, sono stata qui a lungo e forse è stato il momento in cui mi sono sentita in assoluto più bella in tutta la mia vita”, le parole della popstar e attrice che ha presentato il film "House of Gucci" ma soprattutto ha raccontato la sua vita e le sue idee, dall'accettazione di sé ai diritti della comunità LGBTQ+

Volevo dire una cosa alla comunità LGBTQ+ in Italia: siete i più coraggiosi, siete i più gentili, siete un’ispirazione e che succeda una cosa di questo genere (lo stop al DLL Zan, ndr) dobbiamo gridare al disastro. Voi dovete invece essere protetti, a tutti i costi, come tutti gli esseri umani che vivono su questa Terra. Io continuerò a scrivere musica per voi, e, cosa più importante, cercherò di lottare per voi“, così Lady Gaga ha commentato lo stop al DDL Zan nel corso della sua ospitata a “Che tempo che fa“, commentando le immagini di protesta nelle piazze italiane proprio sulle note della sua “Born This Way“.

TELEVISIONE
Che Tempo che Fa, Lady Gaga: “L’affossamento del DDL Zan è un disastro, lotterò per voi”. Così Fabio Fazio ha ospitato (in studio) la star meno ‘diva’ e più grande di tutte
Che Tempo che Fa, Lady Gaga: “L’affossamento del DDL Zan è un disastro, lotterò per voi”. Così Fabio Fazio ha ospitato (in studio) la star meno ‘diva’ e più grande di tutte
“Avere coraggio può avere forme diverse. Non mi sono mai sentita bella, però l’arte mi fa sentire bella, la moda, la creatività, la fantasia; la tua fantasia ti permette di diventare chi vuoi. Ho dedicato tanto tempo recentemente all’Italia, sono stata qui a lungo e forse è stato il momento in cui mi sono sentita in assoluto più bella in tutta la mia vita”, le parole della popstar e attrice che ha presentato il film "House of Gucci" ma soprattutto ha raccontato la sua vita e le sue idee, dall'accettazione di sé ai diritti della comunità LGBTQ+

di Giuseppe Candela | 15 NOVEMBRE 2021
“Volevo dire una cosa alla comunità LGBTQ+ in Italia: siete i più coraggiosi, siete i più gentili, siete un’ispirazione e che succeda una cosa di questo genere (lo stop al DLL Zan, ndr) dobbiamo gridare al disastro. Voi dovete invece essere protetti, a tutti i costi, come tutti gli esseri umani che vivono su questa Terra. Io continuerò a scrivere musica per voi, e, cosa più importante, cercherò di lottare per voi“, così Lady Gaga ha commentato lo stop al DDL Zan nel corso della sua ospitata a “Che tempo che fa“, commentando le immagini di protesta nelle piazze italiane proprio sulle note della sua “Born This Way“.

La star statunitense è stata accolta da Fabio Fazio in grande stile, non una presenza in collegamento ma in studio per presentare il film “House of Gucci“, in uscita nel nostro Paese il prossimo 16 dicembre. Nessun atteggiamento divistico, tanti sorrisi e molta commozione. Germanotta non ha infatti trattenuto le lacrime durante un filmato con le immagini della sua carriera, dalle sue hit più famose ballate in tutto il mondo fino alla vittoria dell’Oscar nel 2019 per la sua ‘Shallow”. Rivedendo l’esibizione con Bradley Cooper, la popstar si è dunque commossa: “Devo dire davvero grazie a Bradley. È davvero un regista bravissimo, è stata una persona fantastica con me, un bravissimo attore, mi ha dato un’enorme opportunità con ‘A star is born’ e con Ally, il mio personaggio, si vede come sono io, un pezzo di me che la gente non aveva mai visto prima (…). L’amicizia tra noi due ha dato una spinta grandissima a quel film”.

“Avere coraggio può avere forme diverse. Non mi sono mai sentita bella, però l’arte mi fa sentire bella, la moda, la creatività, la fantasia; la tua fantasia ti permette di diventare chi vuoi. Ho dedicato tanto tempo recentemente all’Italia, sono stata qui a lungo e forse è stato il momento in cui mi sono sentita in assoluto più bella in tutta la mia vita”, ha aggiunto parlando di immagine e del suo corpo.

“Quando abbiamo girato ‘House of Gucci’ qui in Italia tutti i giorni mettevo i piedi sulla terra dove sono nati i miei antenati, questa è la terra dei miei genitori, quindi devi lavorare bene, devi metterci il cuore”, ha spiegato Lady Gaga per poi soffermarsi sul ruolo di Patrizia Reggiani: “Ho ricercato tantissimo le cose sul suo conto, come un giornalista, ho letto tantissimo su Patrizia Reggiani; tutti dicevano che era in cerca di denaro, che ha ucciso per motivi di denaro, che si è sposata per quello. (…) Mi sono resa conto che qui c’era una storia un pochino più complicata. Non sono d’accordo ovviamente con quello che ha fatto, io credo che sia colpevole; volevo un personaggio che fosse una persona vera, quello che ho scoperto è che lei abbia fatto un errore davvero enorme e penso che quell’errore sia stato fatto perché lei è stata così ferita tante volte nel corso del tempo. Penso che questo film in un certo senso sia una lezione, per tutti, per tutti i generi, un messaggio a proposito della ricchezza e di avere privilegi. Tutti gli uomini continuavano a litigare e a lottare per questioni di soldi, per il nome Gucci, senza notare che lei stava pianificando un omicidio. Io ho fatto davvero del mio meglio e ho continuato a lottare contro questa idea di dover essere un’assassina ma allo stesso tempo ho deciso di essere una donna”.

Sulla possibilità di poter andare un po’ al di fuori del set in Italia ha spiegato di aver potuto godersi poco il nostro Paese: “Eravamo in zona rossa a causa del Covid; io cerco di rispettare le regole, quindi sono stata in stanza, in albergo oppure sul set a girare. Volevo semplicemente ringraziare tutte le persone che lavorano nell’ambito sanitario che ci hanno aiutato e sostenuto durante il film. Voglio davvero dire che mi spiace tantissimo per coloro che hanno perso qualcuno, prego tanto e spesso per la salute di tutti”. La presenza di Lady Gaga ha assicurato ascolti record allo show condotto da Fabio Fazio, “Che tempo che fa” è stato visto da 3.600.000 telespettatori con il 14,5% di share.
85.Maya 85.Maya 15/11/2021 ore 11.43.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: . “Quest’anno il nostro Paese ha vinto tutto, tranne che nei diritti civili“

Fazio, un leccapile da 1 milione di euro all'anno pagato dai contribuenti
Elle66 Elle66 15/11/2021 ore 11.44.23 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya :
Può essere ma a me interessa il msg di Lady Gaga e quello dei Maneskin
85.Maya 85.Maya 15/11/2021 ore 11.48.31 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 scrive:
Può essere ma a me interessa il msg di Lady Gaga e quello dei Maneski

Certo e lo condivido appieno.
Il problema è che le rockstar sono state sempre notoriamente contro le minoranze, col rischio di passare per i soliti comunisti.
Quando in realtà il ddl zan è una conquista civile che va al di là dello schieramento politico.
Ma vallo a far capire a chi indossa paraocchi neri h24.
Elle66 Elle66 15/11/2021 ore 11.54.09 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya scrive:
Certo e lo condivido appieno.
Il problema è che le rockstar sono state sempre notoriamente contro le minoranze, col rischio di passare per i soliti comunisti.
Quando in realtà il ddl zan è una conquista civile che va al di là dello schieramento politico.
Ma vallo a far capire a chi indossa paraocchi neri h24.

Non so le altre Band, ma Damiano, si è espresso in Ungheria, non esattamente un posto comodo per fare certi discorsi.
poteva ignorare il discorso e non l'ha fatto

E anche la Lady poteva stare zitta, invece ha voluto esprimersi.

Non so chi siano le band o le star contro le minoranze.

Comunque sia una voce amica fa sempre piacere.
Anche perché certe voci rimbalzano ovunque.
Elle66 Elle66 15/11/2021 ore 11.56.24 Ultimi messaggi
segnala

Comunque complimenti e grazie ai Maneskin

Hanno onorato il ns. paese, almeno quest'anno.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 15/11/2021 ore 11.59.41 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 :

miliardari o milionari (magari anche evasori, magari neh?) che non sanno come spendere il proprio capitale, a parte quando si danno alla beneficenza per darsi una parvenza di bontà.
turidduh5 turidduh5 15/11/2021 ore 13.14.07 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 :

sai che questi 4 manichini non usano nemmeno powerchords? e li premiano anche come migliori artisti rock?

ecco, hai capito perché. Fenomeni da baraccone costruiti e ultrasponsorizzati non per la qualità della loro arte ma per altri questioni. Perché fanno propaganda politica.

turidduh5 turidduh5 15/11/2021 ore 13.17.10 Ultimi messaggi
segnala

"migliori artisti rock". Gente che fa musica pop.

Povero mondo.
neraxnera neraxnera 15/11/2021 ore 13.24.19 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 :
Possono ringraziare Enrico Letta
turidduh5 turidduh5 15/11/2021 ore 13.36.33 Ultimi messaggi
segnala

"migliori artisti rock", di plastica e come il copiatore compulsivo Saviano.

vi bevete proprio di tutto.
turidduh5 turidduh5 15/11/2021 ore 13.38.27 Ultimi messaggi
segnala

manco avessero scopiazzato solo quel riff (i loro produttori).
Elle66 Elle66 15/11/2021 ore 13.39.38 Ultimi messaggi
segnala

Beh, i Grandi durano nel tempo
Non lo possiamo sapere se questi riusciranno a ripetere i loro successi.

intanto godiamoci quello che hanno ottenuto
Primi all'Eurofestival e Primi all'MTV EMA
Non è capitato tante volte che la ns. musica arrivasse a tanto
La doppietta mai.

Apertura del concerto dei Rolling.

In qualche modo, al momento, rappresentano la ns. nazionale cantanti.

turidduh5 turidduh5 15/11/2021 ore 13.54.00 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 :

Zekka, gente che fa propaganda lgbt vince premi internazionali ovunque, tipo quell'altra cacata dalla De Filippa, quella che è pure stonata, non mi ricordo come si chiama. Funziona così.

questa mi pare non abbia mai vinto alcun premio internazionale, ma ha una voce che le manda a cuccia tutte. E i Matia Bazar, erano pure innovativi ai loro tempi.

turidduh5 turidduh5 15/11/2021 ore 13.59.20 Ultimi messaggi
segnala

ah ecco, Emma mi pare che si chiami. N'altra cazzona.
Elle66 Elle66 15/11/2021 ore 14.08.04 Ultimi messaggi
segnala

la rivista Rolling Stone Italia ha dichiarato: «I Måneskin se ne fregano di risultare sopra le righe e questa è cosa buona e giusta. Si sente che sono giovanissimi e te lo sbattono in faccia. La sbruffoneria fa parte del DNA del rock e con essa il rischio di risultare ridicoli»
85.Maya 85.Maya 15/11/2021 ore 14.15.47 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
miliardari o milionari (magari anche evasori, magari neh?) che non sanno come spendere il proprio capitale, a parte quando si danno alla beneficenza per darsi una parvenza di bontà.

Cosa c entra coi diritti civili?
Elle66 Elle66 15/11/2021 ore 14.23.19 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya :
@c.ioccolatino111 :
Non ho risposto, perché, giuro, non sapevo che dire
turidduh5 turidduh5 15/11/2021 ore 14.27.47 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 :

che strano, il Rolling Stone che elogia i 4 burattini. Una ex rivista di musica diventata rivista di propaganda. Ormai non si salva più niente.

https://www.rollingstone.it/politica/le-nuove-generazioni-stanno-cambiando-in-meglio-il-modo-in-cui-si-parla-di-diritti-lgbt-in-italia/521608/
85.Maya 85.Maya 15/11/2021 ore 14.28.50 Ultimi messaggi
segnala

Argumentum ad hominem

:many
turidduh5 turidduh5 15/11/2021 ore 14.30.45 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 :

un tempo le riviste di musica parlavano di musica. Adesso non più. Fanno propaganda frocia.

tu, Zekka, dovresti leggere GrindZone, qui si parla solo di musica ebbastah.

Elle66 Elle66 15/11/2021 ore 14.31.37 Ultimi messaggi
85.Maya 85.Maya 15/11/2021 ore 14.32.54 Ultimi messaggi
segnala

@turidduh5 :

Ma sei ancora qua?
Non ci vai a protestare contro il gazebo?
Elle66 Elle66 15/11/2021 ore 14.33.12 Ultimi messaggi
segnala

Dunque non solo la rivista

Parlare di un gruppo, una band è parlare di musica
Elle66 Elle66 15/11/2021 ore 14.37.54 Ultimi messaggi
segnala

@turidduh5 :
Sei strano però, in fondo dovrebbe farti piacere che una ns. band abbia successo a livello internazionale.
turidduh5 turidduh5 15/11/2021 ore 14.41.36 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya :

il mio Mentore mi ha insegnato -lo dico sempre anche al tuo di mentore, Skrekka- che quando le correnti sono troppo forti è inutile opporvisi. Bisogna solo lasciar che esauriscano la loro spinta propulsiva. Ciò si badi bene non significa infischiarsene, bensì esser consapevoli della situazione affrontandola con le migliori armi a disposizione in quel momento.

intanto un nemico di Salvini, il prete pederasta, di più, pedofilo, è finito al gabbio. Attendere, ride the tiger.

85.Maya 85.Maya 15/11/2021 ore 14.44.32 Ultimi messaggi
segnala

@turidduh5 scrive:
affrontandola con le migliori armi a disposizione in quel momento.

Ovvero scrivere sul forum di chatta?
turidduh5 turidduh5 15/11/2021 ore 14.45.12 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 :

me ne frego, non mi piace la musica di plastica, quella è musica di plastica e inoltre lancia messaggi che non condivido. Musica di plastica=combo costruito ad arte dall'industria discografica.

Elle66 Elle66 15/11/2021 ore 14.47.11 Ultimi messaggi
segnala

@turidduh5 scrive:
me ne frego, non mi piace la musica di plastica, quella è musica di plastica e inoltre lancia messaggi che non condivido. Musica di plastica=combo costruito ad arte dall'industria discografica.

Se è di plastica lo vedremo tra qualche anno
Se galleggiano o volano
Nel secondo caso è buona musica
turidduh5 turidduh5 15/11/2021 ore 14.49.45 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 :

spero che i 4 burattini superino i 4 miliardi e passa di visualizzazioni di questo genio della musica.

sarebbe un traguardo importantissimo.

85.Maya 85.Maya 15/11/2021 ore 14.51.38 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 scrive:
Se è di plastica lo vedremo tra qualche anno
Se galleggiano o volano
Nel secondo caso è buona musica

Per sostenere le sue ragioni, il nostro amico ha linkato una pagina di una rivista nella quale in copertina appare un personaggio assai carico di make up.

turidduh5 turidduh5 15/11/2021 ore 14.52.41 Ultimi messaggi
segnala

c'ho messo il like anch'io all'asiatico. Ora i pollici in su sono 23 milioni e 1 (che sono io).
85.Maya 85.Maya 15/11/2021 ore 14.59.13 Ultimi messaggi
segnala

@turidduh5 scrive:
c'ho messo il like anch'io all'asiatico. Ora i pollici in su sono 23 milioni e 1 (che sono io).

Vedi che ogni tanto ti senti utile anche tu
turidduh5 turidduh5 15/11/2021 ore 14.59.33 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya :

quel make-up si chiama corpse painting o war-painting, ma tu che vuoi saperne..ha, diciamo, lo stessa funzione del make-up in un qualsiasi film di Tim Burton. Ma tu che vuoi saperne che si e no avrai smesso di ascoltare la musica di Cristina d'Avena l'altro giorno.

Tute colorate, noccioline, gelati,
gomma americana, bandierine e noi qui,
squadra nazionale coi colori del cuore,
è Mimì, c’è Mimì
Arcisupergrande campionato mondiale

Voglio una canzone da cantare e gridare
a Mimì, a Mimì

Mimimimimì
con le mani
quanti punti ricami
volteggiando come fai tu,
sotto la rete, invincibile sei,
la più forte, non perderai mai

Mimimimimì
con le mani
tiri come uragani,
di avversari tu non ne hai più,
quanta fatica arrivare lassù
ma stasera chi vince sei tu

Oh Mimì!

Oh Mimì!

Arcisuperextravelocissimamente,
schiacci, salti, scatti, batti tutti Mimì,
giochi per giocare senza vincere niente,
oh Mimì, oh Mimì

Mimimimimì
con le mani
quanti punti ricami
volteggiando come fai tu,
sotto la rete, invincibile sei,
la più forte, non perderai mai

Mimimimimì
con le mani
tiri come uragani,
ma stasera chi vince,
tra mille rinunce,
stasera che grande sei tu…

Mimimimimì
con le mani
tiri come uragani,
ma stasera chi vince,
tra mille rinunce,
stasera che grande sei tu…
Elle66 Elle66 15/11/2021 ore 15.06.49 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya scrive:
Per sostenere le sue ragioni, il nostro amico ha linkato una pagina di una rivista nella quale in copertina appare un personaggio assai carico di make up.

A questo ha risposto la rivista Rolling
Sono giovani e te lo sbattono in faccia

Capisci che per dei conservatori questa si chiama eresia
turidduh5 turidduh5 15/11/2021 ore 15.10.05 Ultimi messaggi
segnala

questa ha un giro di basso più complesso di qualsiasi canzone di questi Maneskin.

poi i disegni del cartone animato sono fantastici.

turidduh5 turidduh5 15/11/2021 ore 15.12.31 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 :

con la differenza che i gruppi linkati da me il makeup se lo mettono da soli, giusto perché non sono prodotti costruiti a tavolino dai discografici.

85.Maya 85.Maya 15/11/2021 ore 15.45.21 Ultimi messaggi
segnala

@turidduh5 scrive:
con la differenza che i gruppi linkati da me il makeup se lo mettono da soli, giusto perché non sono prodotti costruiti a tavolino dai discografici.

Cazzata
Elle66 Elle66 15/11/2021 ore 15.46.55 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya scrive:
Cazzata

Penso pure io
Il make up è un lavoro da professionisti
85.Maya 85.Maya 15/11/2021 ore 15.47.58 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 :

Ma hai notato come siamo passati dalle battaglie per i diritti civili, ai milionari che fanno beneficenza per darsi una facciata, per finire al make up usato dalle rockstar?

turidduh5 turidduh5 15/11/2021 ore 16.01.51 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya :

cazzata cosa...lo saprò bene io, comunque un certo tipo di make up ha una funzione scenica e basta, mica si mettono lustrini e pailettes per propagandare la kul-tura degli invertiti arcobalenati i musicisti che ascolto io.

Morbius e Vilhelm ad esempio (russi e saggi sostenitori di Putin) non usano make-up ma maschere fatte con corteccia d'albero. Il loro concept musicale è legato all'amore per la Patria e per Madre Natura. Infatti Enisey è un omaggio ad un imponente fiume artico della Russia.

Elle66 Elle66 15/11/2021 ore 16.11.23 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya scrive:
Ma hai notato come siamo passati dalle battaglie per i diritti civili, ai milionari che fanno beneficenza per darsi una facciata, per finire al make up usato dalle rockstar?

Io volevo festeggiare i maneskin, che hanno vinto il loro campionato europeo e sottolineare la loro sensibilità a certi temi.

Poi come una macchina da rally impazzita abbiamo capottato
Elle66 Elle66 15/11/2021 ore 16.12.35 Ultimi messaggi
segnala

@turidduh5 :
personalmente dubito che un gruppo si disegni l'outfit, quale che sia.
Ancora meno il trucco
85.Maya 85.Maya 15/11/2021 ore 16.13.46 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 scrive:
Poi come una macchina da rally impazzita abbiamo capottato

E' una tecnica di chi ha poche argomentazioni in merito.
Buttarla in caciara.
Renzi e Berlusconi , due professionisti.
85.Maya 85.Maya 15/11/2021 ore 16.18.10 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 scrive:
personalmente dubito che un gruppo si disegni l'outfit, quale che sia.
Ancora meno il trucco

Ti conviene abbozzarla perché sennò questo non la finisce più coi suoi pipponi.
Elle66 Elle66 15/11/2021 ore 16.22.03 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya scrive:
Ti conviene abbozzarla perché sennò questo non la finisce più coi suoi pipponi.

Si ma mica sono stracci che pescano a casaccio.
Devono avere un senso e serve qualcuno capace di disegnarli.

Poi ci sarà qualcuno anche capace, io non lo so

A Torino, c'era un calciatore che si disegnava da se i vestiti che indossava.
Era solito girare con una gallina al guinzaglio.
Si chiamava Gigi Meroni.

Voglio dire tutto può essere
turidduh5 turidduh5 15/11/2021 ore 17.16.59 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 :

come al solito non hai capito un cazzo. La quindicenne grillina mi ha fatto presente che i musicisti che ho linkato usano make-up. Che usino truccatori o si trucchino da soli è irrilevante, posto che molti di questi gruppi sono musicisti underground che non avrebbero neanche grana per pagarsi un truccatore di un bordello. Secondariamente, il warpainting o face-painting -te l'assicuro- è stato abbandonato progressivamente da quasi tutti questi artisti, che ai tempi erano adolescenti, ed era funzionale a trasmettere una immagine in linea con la musica proposta. Riesci a cogliere la differenza con quei 4 frocetti che tu aduli, che si conciano come pagliacci solo per veicolare l'oscena non cul-tura arcobalenata?
Elle66 Elle66 15/11/2021 ore 17.37.53 Ultimi messaggi
segnala

@turidduh5 scrive:
come al solito non hai capito un cazzo. La quindicenne grillina mi ha fatto presente che i musicisti che ho linkato usano make-up. Che usino truccatori o si trucchino da soli è irrilevante, posto che molti di questi gruppi sono musicisti underground che non avrebbero neanche grana per pagarsi un truccatore di un bordello. Secondariamente, il warpainting o face-painting -te l'assicuro- è stato abbandonato progressivamente da quasi tutti questi artisti, che ai tempi erano adolescenti, ed era funzionale a trasmettere una immagine in linea con la musica proposta. Riesci a cogliere la differenza con quei 4 frocetti che tu aduli, che si conciano come pagliacci solo per veicolare l'oscena non cul-tura arcobalenata?

Io non è che seguo la musica, mi fa piacere che una ns. band abbia sfondato e che, in coscienza, abbia voluto lanciare un messaggio.
idem per la Lady.

Quello che è certo è che quando si è giovani ci si avventura o ci si può avventurare in certe spettacolarizzazioni.
Però, vuoi perché si imborghesiscono, vuoi perché con la maturità non si può più fare senza far ridere ma, con il passare del tempo, lo spettacolo cambia e, alla fine, certe scelte, non si fanno più

Questi sono giovani e pieni di energia.
Hanno caratterizzato le loro esibizioni in un certo modo, non credo che lo manterranno nel tempo.

Personalmente non so chi gli disegna e poi gli confeziona gli abiti e chi li trucca.
Quello che so è che dopo essere passati da Xfactor, o cos'era, hanno iniziato una cavalcata che li ha portati sempre più in alto.
E gli auguro di continuare, è pur sempre una band italiana
Elle66 Elle66 15/11/2021 ore 17.42.19 Ultimi messaggi
turidduh5 turidduh5 15/11/2021 ore 17.47.32 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 :

a me non fa piacere perché questi non sono musicisti, sono un prodotto musicale, che è differente. Qualche loro canzone anche se non è il mio genere è orecchiabile..ma tutto qui, c'è gente molto più valida in Italia. Questi non hanno inventato niente di nuovo, non sono musicisti eccezionali i loro discografici hanno LETTERALMENTE SCOPIAZZATO riff presi da band sconosciute, e purtroppo stanno godendo di una fama immeritata perché ormai, l'industria musicale, come quella cinematografica, è una farsa totale. Lanci un certo tipo di messaggi che piacciono al mainstream e hai le porte spalancate. Giusto quello che fanno questi tizi.
Elle66 Elle66 15/11/2021 ore 17.55.08 Ultimi messaggi
segnala

@turidduh5 scrive:
a me non fa piacere perché questi non sono musicisti, sono un prodotto musicale, che è differente. Qualche loro canzone anche se non è il mio genere è orecchiabile..ma tutto qui, c'è gente molto più valida in Italia. Questi non hanno inventato niente di nuovo, non sono musicisti eccezionali i loro discografici hanno LETTERALMENTE SCOPIAZZATO riff presi da band sconosciute, e purtroppo stanno di una fama immeritata perché ormai, l'industria musicale, come quella cinematografica, è una farsa totale.

non posso darti ne torto ne ragione.
Non ci capisco di musica.
Non insisto sul valore della musica che sti ragazzi hanno prodotto, né sullo spettacolo che sono capaci di creare.

Vediamo cosa faranno in futuro.
Io spero che riescano a superarsi.
Intannto godiamoci l'Eurofestival e l'MTV che ci hanno portato a casa
Poi.........
Frank.Castle63 Frank.Castle63 15/11/2021 ore 17.56.36 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya scrive:
Cosa c entra coi diritti civili?

Ha confuso la velina.
Voleva citare i negri clandestini. ;-)
Frank.Castle63 Frank.Castle63 15/11/2021 ore 17.59.58 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 scrive:
Era solito girare con una gallina al guinzaglio.

Lo faceva anche Graziano Rossi, il papà di Valentino.
Inoltre indossava nel paddok dei circuiti una canottiera a righe rosse e bianche, un orecchino con qualcosa che gli pendeva lunga mezzo metro, pantaloncini di jeans con un gambale sopra il ginocchio e l'altro sotto ed un paio di infradito di colore e modello diverso tra loro.
Con i suoi capelli lunghi e la simpatia che sprigionava era uno spettacolo. x:-)
agos.62 agos.62 15/11/2021 ore 18.11.46 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 scrive:
Quest’anno il nostro Paese ha vinto tutto, tranne che nei diritti civili“

Concordo,speriamo che le prossime elezioni portino una bella sorpresa. Spero che quel 40% di astensionismo dia una mano al polo progressista di Conte e Letta per far tornare la vera democrazia nel nostro Paese. Stop ai gattopardi,ai fascisti e a chiunque ostacoli il progresso sia civile che scientifico.
Frank.Castle63 Frank.Castle63 15/11/2021 ore 18.16.38 Ultimi messaggi
segnala

La battaglia destricola contro gli omosessuali, come quella contro i negri, gli islamici, la magistratura, l'Euro, i ROM e tutti gli altri nemici che costoro hanno bisogno di inventare per dare un senso alla propria vita è persa in partenza.
Potranno passare altri anni o decenni, ma il tempo gioca a favore della civiltà.
La storia non torna indietro.
E chi non segue la sua corrente può solo aggrapparsi ad uno scoglio e venire in breve dimenticato da tutti coloro che invece sono andati avanti.
turidduh5 turidduh5 15/11/2021 ore 18.28.29 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 :

ti hanno portato l'Eurofestival a casa solo per questo motivo, fidati.

Frank.Castle63 Frank.Castle63 15/11/2021 ore 18.35.28 Ultimi messaggi
segnala

@turidduh5 scrive:
fidati.

Di un destricolo?
Interessante.
Un destricolo che rivendica affidabilità.
Come un tribunale dell'inquisizione che rivendica equità.
:many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many
Elle66 Elle66 15/11/2021 ore 18.55.56 Ultimi messaggi
segnala

@turidduh5 :
Sessant'anni prima, + o -
Il mondo era diverso

turidduh5 turidduh5 15/11/2021 ore 19.08.42 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 :

infatti, questo sta prendendo una piega bruttissima..
turidduh5 turidduh5 15/11/2021 ore 19.10.41 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 :

perché non manidi una delle tue nipotine davanti alle telecamere, intabarrata in codesto modo?

è anche così che si combatte l'oscurantismo fascistah e patriarcaleh.

Frank.Castle63 Frank.Castle63 15/11/2021 ore 19.51.17 Ultimi messaggi
segnala

@turidduh5 scrive:
infatti, questo sta prendendo una piega bruttissima..

Bruttissima per te?
Allora è buona per la civiltà ed il progresso.
Avanti così.
Frank.Castle63 Frank.Castle63 15/11/2021 ore 19.54.53 Ultimi messaggi
segnala

@Tessdrum.o :

Legge sul divorzio.
Fatta.
Destricoli incazzati.
Legge sull'aborto.
Fatta.
Destricoli incazzati.
Legge sull'asilo e l'accoglienza dei migranti.
Fatta.
Destricoli incazzati.
Legge sulle unioni civili tra omosessuali.
Fatta.
Destricoli incazzati.
Legge contro negazionismo e revisionismo storico.
Fatta.
Destricoli incazzati.

Tutto il resto è noia.
turidduh5 turidduh5 15/11/2021 ore 19.56.11 Ultimi messaggi
segnala

@Frank.Castle63 :

il progresso di Mieli. Sessualizzare i cinquenni e le cinquenni.

avanti così.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 15/11/2021 ore 20.04.26 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 scrive:
Beh, i Grandi durano nel tempo

E sono quasi tutti morti, voi sinistri vi appendete a gruppi rock o ai rapper che non sono artisti (musica e parole che fanno ca....) se sono contro el selfini o la Meloni.
E' plagio... basta cambiare alcuni accordi ed è fatta.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 15/11/2021 ore 20.07.43 Ultimi messaggi
segnala

@Tessdrum.o :

E' lui stesso, con le sue ripetizioni, una noia mortale. :haha
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 15/11/2021 ore 20.12.13 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 scrive:
Il DDL Zan aveva e ha dei problemi ideologici e politici
La destra è contro ideologicamente, i renziani politicamente.
Lo Zan era ed'è un prodotto voluto anche dai 5S e i renziani non si possono accodare.

Il resto sono balle,

E' una tua opinione.
Il fatto è che il ddl zan lo hanno affossato letta e lo stesso zan perchè si sono incancreniti sulle proprie posizioni.

Litigi tra due gay. zan aveva dato un calcio alla proposta di scalfarotto.

Ddl Zan, l'accusa del renziano Scalfarotto: "Suicidio organizzato o Pd incompetente. Lo dice anche Prodi".
Il sottosegretario di Italia Viva, attivista Lgbt, critica l'approccio dem: "La trattativa affidata a Zan e Malpezzi non è mai partita. Così le associazioni sono rimaste con niente in mano e la Cei è stata accontentata". Poi la proposta: "Tra sei mesi riproviamoci presentando al Senato il mio testo. Ma bisogna correre, il tempo è poco".

https://www.repubblica.it/politica/2021/11/01/news/ddl_zan_l_accusa_del_renziano_scalfarotto_suicidio_organizzato_o_pd_incompetente_lo_dice_anche_prodi_-324642288/
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 15/11/2021 ore 20.17.03 Ultimi messaggi
segnala

@Tessdrum.o :

Immagina di essere il punitore di chissà cosa lo sa solo lui :haha
Frank.Castle63 Frank.Castle63 15/11/2021 ore 20.23.41 Ultimi messaggi
segnala

@turidduh5 scrive:
il progresso di Mieli. Sessualizzare i cinquenni e le cinquenni.

avanti così.

Esiste una sessualità infantile.
Se avessi consultato qualche testo di psicologia infantile o pedagogia invece delle solite riviste o siti pornografici lo avresti scoperto anche tu.
Ma si tratta di testi eccessivamente complessi per chi non possiede un minimo di preparazione sul tema o quantomeno di volontà di comprendere.
Figuriamoci per un destricolo.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 15/11/2021 ore 20.24.01 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya scrive:

Non ci vai a protestare contro il gazebo?

Mi sei sfuggita.
Ma che c'entra con i diritti civili?

ignoratio elenchi :many
Frank.Castle63 Frank.Castle63 15/11/2021 ore 20.24.45 Ultimi messaggi
segnala

@Tessdrum.o scrive:
e allora cosa rompi i coglioni per una mancata leggina per i tuoi amici pederasti?

Pederasti?
Quali pederasti?
Ho citato altri soggetti, mica gli ambienti socio culturali che ti sono abituali.
85.Maya 85.Maya 15/11/2021 ore 20.28.51 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

Non hai risposto alla domanda.
85.Maya 85.Maya 15/11/2021 ore 20.28.53 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 15/11/2021 ore 20.29.42 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya scrive:

Quale domanda?
turidduh5 turidduh5 15/11/2021 ore 20.30.12 Ultimi messaggi
segnala

@Frank.Castle63 :

i tuoi interventi demenziali seguono sempre lo stesso schema, se non te ne sei ancora accorto te lo dico io.
85.Maya 85.Maya 15/11/2021 ore 20.30.34 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

Leggi sopra
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 15/11/2021 ore 20.31.01 Ultimi messaggi
segnala

@Frank.Castle63 :

@Frank.Castle63 scrive:
Esiste una sessualità infantile.

Ma non esiste (non dovrebbe esistere) che un/a bambino/a sia obbligato/a a dare piacere a pedofili e pervertiti. (di tutte le etnie, religioni, n'zomma... individui di ogni genere)
Ma quei preti o sacerdoti che si sono macchiati di tale infamia, sono per caso tutti o in parte, gay?
Frank.Castle63 Frank.Castle63 15/11/2021 ore 20.31.47 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya scrive:

Come se lo avesse mai fatto.
Se le chiedi come si chiama cita Stalin, i terroni ed i negri clandestini.
Se le chiedi quale pietanza le piace cita Stalin, i terroni ed i negri clandestini.
Se le chiedi se ha fatto il vaccino cita Stalin, i terroni ed i negri comunisti.
Insomma è una accanita lettrice di quella stessa rivista che tiene sul comodino da più di vent'anni. x:-)
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 15/11/2021 ore 20.33.08 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya scrive:
Leggi sopra

Non ho linkato te ma Elle.
Ciò nonostante ho scordato di copiaincollare le sue frasi.

@Elle66 scrive:
Comunque complimenti e grazie ai Maneskin

Hanno onorato il ns. paese, almeno quest'anno.

Frank.Castle63 Frank.Castle63 15/11/2021 ore 20.33.55 Ultimi messaggi
segnala

@turidduh5 scrive:
i tuoi interventi demenziali seguono sempre lo stesso schema, se non te ne sei ancora accorto te lo dico io.

Se sono demenziali puoi dimostrarli tali.
Come ho fatto io con i tuoi esponendo le tue menzogne.
Io dico che non ci riesci.
Vogliamo scommettere? :hell
Frank.Castle63 Frank.Castle63 15/11/2021 ore 20.36.16 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Ma non esiste (non dovrebbe esistere) che un/a bambino/a sia obbligato/a a dare piacere a pedofili e pervertiti. (di tutte le etnie, religioni, n'zomma... individui di ogni genere)
Ma quei preti o sacerdoti che si sono macchiati di tale infamia, sono per caso tutti o in parte, gay?

In effetti tutti gli omosessuali sono anche pedofili, pederasti e pervertiti.
Almeno nel mondo dei destricoli.
In quello reale le cose vanno diversamente.
Ma è troppo sgradevole per affrontarlo.
Meglio tenere gli occhi chiusi e sognarne uno consono ai propri desideri.

P.S.: Dormi bene destricola. x:-)
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 15/11/2021 ore 20.36.57 Ultimi messaggi
segnala

@Frank.Castle63 scrive:
Insomma è una accanita lettrice di quella stessa rivista che tiene sul comodino da più di vent'anni.

Sappiamo bene cosa tieni posato sul comodino e che usi quando sei disperato. :haha
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 15/11/2021 ore 20.39.25 Ultimi messaggi
segnala

@Frank.Castle63 scrive:
In effetti tutti gli omosessuali sono anche pedofili, pederasti e pervertiti.
Almeno nel mondo dei destricoli.

E' questa la tua risposta? Ero sicura della tua ennesima cazzata scritta.
E il PD?
E l'anguria?
E l'evasione fiscale?
E i destricoli?
E le femmine destricole?
E ... e... e... e io?