Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 19/11/2021 ore 15.28.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: stretta sui no-vax?

@BulliesHunter.7 scrive:
Di ipotesi ne abbiamo anche troppe, e magari rientra a giusto titolo quella secondo cui è stato creato in laboratorio, magari come arma, ma siamo sempre nelle ipotesi.

Le ipotesi non sono prove, come non lo sono i sospetti.
Tuttavia, il fatto però che Pechino non concede il permesso agli scienziati dell'OMS di curiosare nei loro laboratori... a pensar male del prossimo si fa peccato ma spesso ci si indovina, dice il detto del tal Monsignor non ricordo.
Se io non ho nulla da nascondere... prego, entrate e osservate bene neh? Nel frattempo colloquiamo tra noi. :-)))

Sti scienziati se ne sono usciti l'anno scorso con: basta il 60/70% per arrivare all'immunità di gregge.
Quest'anno, pardon, correggiamo: "il 70% non basta più e nemmeno l'80... solo con il 90% è normalità dei vaccinati, bambini inclusi".
E tu ti aspetti che chiedano scusa? A chi?

Tu dimmi poi se a uno/a non gli viene voglia di mandarli a ca.... !
Non ho voglia di fare una carrellata in cui spiccano le incoerenze e le contraddizioni dei nostri virologi, ecc. Sì, no, ma, però, forse, mah, boh... usciti dalla scienza ad inizio della pandemia.
Perderei delle ore per cercare cosa hanno detto in un anno e mezzo Galli, Bassetti, Crisanti, Pregliasco, Capua, Viola, Gismondo, Burioni, e chi più ne ha più ne metta!
Tuttavia, tra fiumi di parole, ricordo l'uno contro l'altro, l'altro contro l'una... uno è un criminale (cit.) perchè dice cose non vere, mentre le affermazioni dell'altro terrorizzano la popolazione... quell'altro che chiede una scorta perchè minacciato dai no vax... Speranza non pervenuto, al suo posto ci sta' Saleri di lunedì, martedì e il giovedì! Ma mi faccia il piacere... siamo in mano a chi poi?
Guarda che la fiducia è una cosa seria ... e la si dà alle persone serie !!! E queste chiederebbero certamente scusa oltre ad essere chiare, limpide nelle proprie spiegazioni e affermazioni.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 19/11/2021 ore 15.33.05 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 :

Ah, se poi abbiamo quelli dell'OMS che ci raccontano un sacco di balle... hai voglia di ;-(

L’indagine farsa dell’Oms sulle origini del coronavirus
Dopo mesi e oltre un milione di morti, un’inchiesta del Nyt smaschera l’accordo segreto con Pechino

https://www.huffingtonpost.it/entry/lindagine-farsa-delloms-sulle-origini-del-coronavirus_it_5fa2609bc5b6869500343b60

Un altro sospetto, un'altra ipotesi... se il tutto è iniziato a dic. ... capisco il motivo della mascherina indossata dal grillo. ;-)
20473359
@BulliesHunter.7 : Ah, se poi abbiamo quelli dell'OMS che ci raccontano un sacco di balle... hai voglia di ;-( L’indagine farsa...
Risposta
19/11/2021 15.33.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
magoorinzio magoorinzio 19/11/2021 ore 15.35.42
segnala

@c.ioccolatino111 :

a grillo vanno applicate le sue regole e sistemi. anche quelli vecchi.

punto.

niente di più, niente di meno.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 19/11/2021 ore 15.54.15 Ultimi messaggi
segnala

@magoorinzio :

Ipotizziamo che il corona fosse iniziato a viaggiare a dicembre. (ho letto su alcuni giornali già a novembre)
Si capisce allora il macello accaduto a Brescia. (e anche a BG)

Quando Fontana chiese di chiudere i confini, oppure, di mettere in quarantena tutti i cinesi che rientravano dalla Cina, tra cui molti bambini... cosa hanno urlato i sinistri?
Poi, certo, la richiesta del governatore mi ha fatta ridere. Chiese 20 miliardi di danni alla Cina come se questa si fosse inchinata accettando subito di pagare il danno fatto.
Erano i primi di febbraio se non erro.
Poi, è andata come è andata. Razzisti e fascisti di qua, buonisti e democratici di là... nel frattempo, si beveva spritz e si rideva da Milano a Napoli... il che Fontana ha seguito gli allegri e cosa successe a BS?
Si festeggiò quindi i due patroni il 15 di febbraio, i Santi Faustino e Giovita, come ogni anno.
In quel giorno, non più 400 ma ben 602 bancarelle erano attese e pure tra le 200 e le 250 mila persone. (se non erro, 200mila l'anno scorso)
E così fu... poi venne marzo, l'Italia chiusa tra 4 mura e i morti.

Immagina che bel pasto si sbafò il covid il 5 di febbraio !!!
magoorinzio magoorinzio 19/11/2021 ore 15.56.06
segnala

@c.ioccolatino111 :

i komu si nfacevano gli sprizzoni....gori invitava ad abbracciare cinesi...

così è! poveracci che vita di mierda!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.