Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

agos.62 19/11/2021 ore 01.19.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Renzi Vs Draghi

8618273
https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/11/18/il-caso-della-ministra-leghista-stefani-che-ha-votato-contro-il-governo-su-un-emendame...
Discussione
19/11/2021 1.19.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
agos.62 agos.62 19/11/2021 ore 01.24.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Renzi Vs Draghiu

Renzi sta facendo le prove tecniche per far cadere anche il governo Draghi. Adesso è chiaro perché dalla Gruber aveva detto che secondo lui nel 2022 si andrà a votare. Mi immagino il tormento della povera @neraxnera che vedrà i suoi idoli l'uno contro l'altro,chissà chi sceglierà?
neraxnera 19/11/2021 ore 02.04.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Renzi Vs Draghi

@agos.62 :
Mi immagino il tormento della povera @neraxnera che vedrà i suoi idoli l'uno contro l'altro,chissà chi sceglierà?

Io sono Draghiana e liberale (quello che per una settimana pensavi di essere tu) non Renziana, quindi nessun tormento.
Casomai provo una vera tenerezza nei tuoi confronti.
Eri così spavaldo nel professare la politica degli Honestà ai massimi livelli politici e oggi ti trovo ad annaspare su cosette minimaliste come la capienza al 100% dei bus turistici.
Che poi il Pacco Quotidiano su un tema così marginale ci confezioni pure un articolo che paventa addirittura la caduta del governo Draghi, da la misura della pochezza delle argomentazioni politiche che da sempre possiede.

Gli adepti come te vanno abbeverati quotidianamente, una volta al dì, a farlo ci pensa il Pacco “giornale” di Travaglio.

Bevi piano… che di questi tempi hai già un bel mal di pancia ;-)
20473215
@agos.62 : Mi immagino il tormento della povera @neraxnera che vedrà i suoi idoli l'uno contro l'altro,chissà chi sceglierà? Io...
Risposta
19/11/2021 2.04.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
neraxnera 19/11/2021 ore 02.14.36 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 :
Renzi sta facendo le prove tecniche per far cadere anche il governo Draghi.

In realtà questo è quello che vorrebbero Grillini e il “giornale” di travaglio fin da quando il governo Draghi è nato.

Peccato che non abbiate le palle per farlo, e siccome non avete le palle come conigli votate la fiducia a Draghi ogni volta che ve la chiede.
Se poi c’è da votare per garantirsi la pensione non battete un ciglio.

Siete una risata.
20473216
@agos.62 : Renzi sta facendo le prove tecniche per far cadere anche il governo Draghi. In realtà questo è quello che vorrebbero...
Risposta
19/11/2021 2.14.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
agos.62 agos.62 19/11/2021 ore 07.40.31 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
Casomai provo una vera tenerezza nei tuoi confronti.

In fondo anche io nei tuoi. Hai scritto tutta questa pappardella più che altro per rassicurare te stessa. Con le solite sciocche accuse ai 5s vuoi esorcizzare il fatto che Renzi faccia cadere Draghi. Infine vorrei ricordarti che non lo dico io né il Fatto o i 5s, lo ha detto Renzi stesso dalla Gruber,nel 2022 si andrà a votare.
neraxnera 19/11/2021 ore 07.48.11 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 :
Con le solite sciocche accuse ai 5s vuoi esorcizzare il fatto che Renzi faccia cadere Draghi. Infine vorrei ricordarti che non lo dico io né il Fatto o i 5s, lo ha detto Renzi stesso dalla Gruber,nel 2022 si andrà a votare.

Guarda te lo dico seriamente…
Chiunque faccia cadere questo governo prima del dovuto, Renzi compreso, si tira una madornale zappa sui piedi…
Questo perché draghi appartiene a quella categoria di persone e che stanno a un livello superiore delle chiacchiere dei politicanti. Facciano quello che credono, ormai vi siete votati la pensione e vi sentite forti, ma io penso che come ha detto Renzi: per combattere i 5 stelle basta lasciarvi governare.
Questo vale anche per la lega e per il PD sia chiaro
Vai tranquillo che quando assisteremo all’ennesimo fracasso politico, saranno loro i primi che torneranno a cercare i draghi con il cappello in mano.
20473229
@agos.62 : Con le solite sciocche accuse ai 5s vuoi esorcizzare il fatto che Renzi faccia cadere Draghi. Infine vorrei ricordarti...
Risposta
19/11/2021 7.48.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
neraxnera 19/11/2021 ore 07.52.09 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 :
Infine vorrei ricordarti che non lo dico io né il Fatto o i 5s, lo ha detto Renzi stesso dalla Gruber,nel 2022 si andrà a votare.

Sì ma non ha detto che lo faceva cadere lui, ha detto che vi preparavate voi. Comunque dovresti essere contento visto che è quello che speri da quando draghi ha messo piede a Palazzo Chigi… Perché tu come i tuoi politicanti vivi la politica come i bambini.
agos.62 agos.62 19/11/2021 ore 09.02.26 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
Sì ma non ha detto che lo faceva cadere lui,

Non ti facevo così ingenua! Scommetto che finirai per odiarlo anche tu come tutti noi.
neraxnera 19/11/2021 ore 13.18.51 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Non ti facevo così ingenua!

Guarda che gli ingenui siete voi che avete preso sottogamba Renzi quando vi diceva chiaramente che Conte lo mandava a casa, cosa che poi è successa.
Non solo siete ingenui, ma siete anche incapaci di valutare le situazioni politiche perché siete rancorosi.
Infatti sparate cazzate a iosa, come questo articolo.
20473274
@agos.62 scrive: Non ti facevo così ingenua! Guarda che gli ingenui siete voi che avete preso sottogamba Renzi quando vi diceva...
Risposta
19/11/2021 13.18.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
agos.62 agos.62 19/11/2021 ore 17.18.58 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.