@Skrekka scrive:
puoi buttarla in cacaira quanto vuoi, d'altronde tutti hanno capito che questo è il tuo metodo quando non hai argomenti efficaci per controbattere, cioé, praticamente sempre. Quindi vomita pure i tuoi ragionamenti surreali.
quando riuscirai a spiegarmi perché i Goti avevano una struttura sociale identica a quella dei cosiddetti vichinghi ed adoravano pure gli stessi Dei ne riparleremo. La risposta è semplice. Perché abitavano le stesse regioni dei "vichinghi" ed erano contemporanei ai "vichinghi", nome che la storiografia ufficiale utilizza per indicare i clan della Scandinavia tra cui c'erano appunto i Goti, i Sueoni e i longobardi.
Gli antenati dei pellerossa americani e dei Tungusi abitavano le stesse regioni asiatiche prima della grande migrazione dei primi che originò i diversi popoli amerindi.
Basandosi sulle tue affermazioni ne deriva che Apaches Mescaleros, Eukei, Tlingit, Jukagiri e Irochesi sono tutti siberiani visto che i loro antenati abitavano insieme tale regione russa.
In realtà sono popoli che differiscono per storia, tratti somatici, lingua, costumi, alimentazione, artigianato e struttura sociale, ma, come già esposto, i loro antenati abitavano gli stessi luoghi nello stesso periodo.
Lo stesso elleni e romani.
Lo stesso Jurgen e Manciù.
Lo stesso Celti e Sassoni.
Lo stesso Scoti e Pitti.
Tranquillo, mi rendo conto di quanto sia difficile approfondire le cognizioni per un destricolo.
Meglio coltivare la superficialità propria a tale forma di vita sperando che tutti siano altrettanto superficiali da prenderla sul serio.
N.B.: Etiopi e padani sono entrambi cristiani.
Ne consegue che i primi sono anch'essi discendenti di germano-teuto-padan-vikinghi?
Oppure che anche i padani sono in realtà africani?
Si, si, lo so, troppo complicato.