Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

BI.PA 19/11/2021 ore 15.44.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Ancora tu....

Non si puo'ascoltare.una volta le TV erano frequentate solo da professionisti, poi tutto e' cambiato e questo e' il risultato. Ma cone si dice:
Dio prima li fa e loi li accoppia
E allora meglio ascoltare una canzone dei tempi belli, quando cantavano i cantanti, la politica la facevano i politici, il giornalismo era fatto dai giornalisti.

8618284
« video » Non si puo'ascoltare.una volta le TV erano frequentate solo da professionisti, poi tutto e' cambiato e questo e' il ris...
Discussione
19/11/2021 15.44.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BI.PA BI.PA 19/11/2021 ore 20.59.23 Ultimi messaggi
eaccabbadda eaccabbadda 19/11/2021 ore 21.06.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ancora tu....

@BI.PA :
ho letto quel capitolo del libro scritto dalla meloni , ed è vero, c'è scritto che la madre voleva abortire .
quindi , chiedo, quale sarebbe l'attacco se è una cosa scritta dall'autrice e non inventata dalla lucarelli?
BI.PA BI.PA 19/11/2021 ore 21.34.47 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda : poco elegante, anzi per niente perche non commenta il libro fa dell ironia squallida.

Poi nel 1975 sinpoteva aboryire in ospedale c e ' una sentenza della Corte Costituzionale in casondi gravi motivi.
miles27a miles27a 19/11/2021 ore 23.40.38 Ultimi messaggi
segnala

Mah...veramente, la Lucarelli ha iniziato,se non ricordo male criticando la frase di Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip : “Noi siamo contrari all’aborto in ogni sua forma”. Selvaggia gli ribatte che le donne hanno votato a favore dell’aborto in un referendum, e che lui non rappresenta ne il paese ne il corpo delle donne. Poi parla della madre della Meloni, la quale, incinta di Giorgia ed intenzionata ad abortire, cambiò idea all’ultimo momento. La Lucarelli sostiene che Giorgia eroicizza il comportamento di sua madre. Qui ( ahimè ), nel caso personale e singolo mi tocca difendere la Meloni, dato che, se la stessa cosa fosse successa a me sarei contento anch’io; anzi: orgoglioso. —— ( Il disco dall’indimenticabile copertina lo acquistai a suo tempo, in vinile. Purtroppo me l’ha soffiato mio fratello ).
20473546
Mah...veramente, la Lucarelli ha iniziato,se non ricordo male criticando la frase di Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip :...
Risposta
19/11/2021 23.40.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
eaccabbadda eaccabbadda 20/11/2021 ore 13.01.57 Ultimi messaggi
segnala

@BI.PA scrive:
poco elegante, anzi per niente perche non commenta il libro fa dell ironia squallida.

perchè doveva essere elegante? ha detto ciò che c'è scritto sul libro e io ho letto quel capitolo , la stessa autrice non è stata elegante a descrivere le volontà della madre, nel video non c'è nessuna ironia .
che io debba difendere la lucarelli è incredibile
Nemo.1972 Nemo.1972 20/11/2021 ore 14.28.50 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Ancora tu....

@eaccabbadda : La Lucarelli ironizza sul fatto che la madre della Meloni intendeva abortire quando era incinta di Giorgia e poi ci ha ripensato...questo dà fastidio, fare la battuta "ironica" come a dire "perchè ci hai ripensato"?
eaccabbadda eaccabbadda 20/11/2021 ore 14.30.03 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
La Lucarelli ironizza sul fatto che la madre della Meloni intendeva abortire quando era incinta di Giorgia e poi ci ha ripensato...questo dà fastidio, fare la battuta "ironica" come a dire "perchè ci hai ripensato"?

dovresti leggere il capitolo del libro
Nemo.1972 Nemo.1972 20/11/2021 ore 14.32.58 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda : Basta la battuta "comica" della Lucarelli: "la mamma ci ripensa, non abortisce e nasce Giorgia Meloni" con la risatina...possiamo dire lo stesso della madre della Lucarelli che ci ha regalato questa rincretinita invece di ripensarci? Magari poi Selvaggia s'incazza pure che dici?
20473681
@eaccabbadda : Basta la battuta "comica" della Lucarelli: "la mamma ci ripensa, non abortisce e nasce Giorgia Meloni" con la...
Risposta
20/11/2021 14.32.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
eaccabbadda eaccabbadda 20/11/2021 ore 14.35.05 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Basta la battuta "comica" della Lucarelli: "la mamma ci ripensa, non abortisce e nasce Giorgia Meloni" con la risatina...possiamo dire lo stesso della madre della Lucarelli che ci ha regalato questa rincretinita invece di ripensarci? Magari poi Selvaggia s'incazza pure che dici?

magari la lucarelli non scrive un capitolo di un libro raccontando che tipo è la madre (tralascio il padre ) che dici?
Nemo.1972 Nemo.1972 20/11/2021 ore 15.01.32 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda : Ho capito io parlo della battuta della Lucarelli la quale, ridacchiando, si rammarica come la madre della Meloni ci abbia ripensato e quindi, evitando di abortire, l'ha messa al mondo...lei è rammaricata che la Meloni sia nata, ma della madre non gliene frega niente...è la classica battuta stra-abusata e di cattivo gusto con la quale si ironizza su qualcuno rivolgendosi ipoteticamente ai genitori chiedendo "ma non potevate ripensarci visti i risultati"? Lo trovo inaccettabile per qualunque persona, politico o non politico, che sia...
eaccabbadda eaccabbadda 20/11/2021 ore 15.08.37 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Ho capito io parlo della battuta della Lucarelli la quale, ridacchiando, si rammarica come la madre della Meloni ci abbia ripensato e quindi, evitando di abortire, l'ha messa al mondo...lei è rammaricata che la Meloni sia nata, ma della madre non gliene frega niente...è la classica battuta stra-abusata e di cattivo gusto con la quale si ironizza su qualcuno rivolgendosi ipoteticamente ai genitori chiedendo "ma non potevate ripensarci visti i risultati"? Lo trovo inaccettabile per qualunque persona, politico o non politico, che sia...

non c'è stata nessuna battuta , se scrivi un capitolo di un libro su tua madre chi lo legge è libero di riderci o meno sopra .
bisogna prendersi le responsabilità degli atti che si compiono
Nemo.1972 Nemo.1972 20/11/2021 ore 15.12.37 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda : Io vedo una Lucarelli sorniona affermare sghignazzando: "la madre ha deciso all'ultimo momento di non abortire ed è nata Giorgia Meloni!" Che ca..o te ridi? Se la Lucarelli ritiene che la Meloni e FdI siano una politica ed un partito fascisti vada in procura a presentare una bella denuncia, ma non rompa i cosiddetti ironizzando sull'aborto di questo e di quello che sono nati personaggi a lei sgraditi...
20473705
@eaccabbadda : Io vedo una Lucarelli sorniona affermare sghignazzando: "la madre ha deciso all'ultimo momento di non abortire ed...
Risposta
20/11/2021 15.12.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
eaccabbadda eaccabbadda 20/11/2021 ore 15.15.49 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Io vedo una Lucarelli sorniona affermare sghignazzando: "la madre ha deciso all'ultimo momento di non abortire ed è nata Giorgia Meloni!" Che ca..o te ridi? Se la Lucarelli ritiene che la Meloni e FdI siano una politica ed un partito fascisti vada in procura a presentare una bella denuncia, ma non rompa i cosiddetti ironizzando sull'aborto di questo e di quello che sono nati personaggi a lei sgraditi...

io vedo la lucarelli (che detesto cordialmente ) esprimere la sua opinione su un capitolo del libro della meloni che io ho letto e che lei ha riferito fedelmente
che la meloni debba decidere con quale enfasi si debba discutere sul suo libro è ridicolo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.