Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

eaccabbadda 19/11/2021 ore 21.09.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)previsioni

pesce.lesso pesce.lesso 19/11/2021 ore 21.46.44 Ultimi messaggi
EL.GARLIC 19/11/2021 ore 22.10.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: previsioni

@eaccabbadda : Tutta gente intelligentissima... :haha
magoorinzio magoorinzio 20/11/2021 ore 07.15.07
segnala

@eaccabbadda :

non è una idea peregrina il ritorno o l'arrivo dei 4 dell'apocalisse.

molti di questi del messaggio di jhosep stanno seduti in parlamento.

trattano le nostre vite e quelle dei nostri figli e nipoti.

e comunque non mi meraviglio tantissimo, abbiamo avuto molti movimenti politici ed ideologici molto similari a sta roba.

a me il messaggio è piaciuto molto. :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
magoorinzio magoorinzio 20/11/2021 ore 07.18.46
segnala

@eaccabbadda :

a proposito "degli eletti", io tutta la vita li ho conosciuti erano i kompagni komunisti. si sono sempre considerati gli eletti per antonomasia, i migliori del bigoncio...(poveracci)

sul serio, sapevano sempre la soluzione per tutti i problemi del mondo. dalla culla alla cassa!

credo non ci siano sostanziali differenze tra jhosef e i vecchi kompagni komu.

paolowill paolowill 20/11/2021 ore 07.59.15 Ultimi messaggi
segnala

Su facebook mi sono iscritto al gruppoo del post ...gente che respira il tuo stesso ossigeno ...ne vedro' delle belle
20473571
Su facebook mi sono iscritto al gruppoo del post ...gente che respira il tuo stesso ossigeno ...ne vedro' delle belle
Risposta
20/11/2021 7.59.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 20/11/2021 ore 10.32.12 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill :

Alcune persone scrivono fregnacce per attirare scemi che ci credono. (come colui che inventò il dio spaghetto e fu così che un certo henderson creò il suo "credo": il pastafarianesimo)
Se io scrivessi che ho avuta una levitazione con la seconda dose... pensi che non ci siano individui che mi credono spargendo pertanto il mio "verbo"?
Il fatto è che se lo facessi, sarei più deficiente dei defi che credono alle mie balle.

Detto ciò... temo che tutto l'ambaradan cominciò quando si sparsero le prime previsioni.

...la virologa Ilaria Capua: «È una brutta influenza, meglio non andare in giro. Le Asl aiutino chi è in quarantena.
Bisogna comportarsi come se fosse in arrivo una brutta influenza. Se si è ammalati di qualsiasi forma respiratoria è meglio non andare in giro. Le persone sono a rischio perché hanno avuto contatti con persone malate o sono state in luoghi affollati. Chi ritiene di essere ammalato dovrebbe stare a casa. Chi sta bene può continuare ad avere una vita normale».

Eggià, 200mila persone assembrate il 15 febb. per le vie del centro di BS... non oso pensare al vairus mentre si leccava i tentacolini!

https://www.corriereadriatico.it/attualita/coronavirus_ultime_notizie_virologa_ilaria_capua_influenza_oggi_24_febbraio_2020-5071576.html

Sempre la Capua virologa: «La stragrande maggioranza delle persone non se ne accorgerà, alcuni ne risentiranno, e per pochi altri avremo forme gravi».
In effetti, è quello che è successo.... ma non per pochi altri!

Milano, 23 febbraio 2020 - «Si è scambiata un'infezione appena più seria di un'influenza per una pandemia letale. Non è cosi'». 
Lo afferma sul suo profilo Facebook, Maria Rita Gismondo, direttore del 
dipartimento di microbiologia,virologia e diagnostica delle bio emergenze 
dell'ospedale Sacco di Milano.
Inoltre, la virologa a fine febbraio si era lamentata poiché al Sacco 
arrivavano in continuazione campioni e quindi le sembrava una follia sto fatto, 
una follia che avrebbe fatto molto male soprattutto dal punto di vista 
economico.

Primi di marzo:
Coronavirus, primaria Sacco Maria Rita Gismondo:"Scambiata influenza per pandemia".
"In continuazione arrivano campioni: a me sembra una follia".

Burioni: 'E' una sindrome simil-influenzale e si cura stando a casa'.
Dopo qualche giorno:
"Il 20% dei casi è in rianimazione, niente panico ma niente bugie".
(ma quante frottole nel frattempo ci hanno raccontate?)
https://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/coronavirus-sacco-1.5042749

E potrei continuare con le uscite di galli, bassetti, pregliasco, crisanti ma non ho voglia di perdere altro tempo.

magoorinzio magoorinzio 20/11/2021 ore 10.38.31
segnala

@c.ioccolatino111 :

il 99,9% del sinistrume sinistercolo e delle 5 stalle erano e sono tutti dediti alle fregnacce di questo livello.

ieri ho visto la lezzi che pontificava dei massimi sistemi! quella è quella del consumo di energia e scie chimiche... era, erano convintissimi.

ti ricordi gli inceneritori di parma? funzionano.

adesso ci sono le trivelle..i no tav e no gas son praticamente spariti.

mio Dio che banda di ciarlatani.
c.ioccolatino111 20/11/2021 ore 11.02.15 Ultimi messaggi
segnala

@magoorinzio scrive:
adesso ci sono le trivelle..i no tav e no gas son praticamente spariti.

i no tav, no tap, no inceneritori, i perenni no... non sono spariti, sono tra i no vax e no green pass.
magoorinzio magoorinzio 20/11/2021 ore 11.06.29
segnala

@c.ioccolatino111 :

pure.... :many :many :many :many

dovrebbe essere complicato che un genio sinistercolo o antagonista o delle 5 stalle, stia in kompagnia di Fiore e Giuliano Castellino. almeno credo......
c.ioccolatino111 20/11/2021 ore 11.27.31 Ultimi messaggi
segnala

@magoorinzio :

stanno tutti nello stesso sacco ma fanno finta di non saperlo e nemmeno celodicono ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.