Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

eaccabbadda 21/11/2021 ore 13.08.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)selvaggia lucarelli

Selvaggia Lucarelli aggredita con una testata da un No vax al Circo Massimo: «Lo denuncerò»
L'opinionista e scrittrice condanna l'episodio con un video sui social

Selvaggia Lucarelli aggredita al Circo Massimo. È successo ieri, durante il corteo dei No Green pass al Circo Massimo dove era andata per documentare la manifestazione. A raccontarlo è stata lei con un post su Twitter, in cui mostra un breve video di un uomo, dichiaratamente No vax, che la aggredisce prima verbalmente e poi fisicamente: «Ieri sono andata al Circo Massimo per la manifestazione no vax con cappello, occhiali, mascherina - ha scritto lei sui social -. Nessuno sapeva chi fossi. Per il solo fatto di chiedere “perché è qui oggi?” sono stata aggredita in ogni modo possibile, lo denuncerò. La testata (di cui pubblica le immagini, ndr) era a me. E aggiungo che tutto questo è stato possibile grazie alla totale assenza delle forze dell’ordine nell’area del Circo Massimo».
8618342
Selvaggia Lucarelli aggredita con una testata da un No vax al Circo Massimo: «Lo denuncerò» L'opinionista e scrittrice condanna...
Discussione
21/11/2021 13.08.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
magoorinzio magoorinzio 21/11/2021 ore 13.15.11
segnala

(Nessuno)RE: selvaggia lucarelli

@eaccabbadda :

per quanto non la sopporti come influencer e giornalista, spero proprio lo faccia.

donna mi pareva brutto..
neraxnera 21/11/2021 ore 13.22.07 Ultimi messaggi
segnala

Ma la testata l'ha presa lei?
Non mi piace la Lucarelli, ma le do tutta la mia solidarietà. I Novax sono persone violente e vergognose.
20473890
Ma la testata l'ha presa lei? Non mi piace la Lucarelli, ma le do tutta la mia solidarietà. I Novax sono persone violente e...
Risposta
21/11/2021 13.22.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
eaccabbadda eaccabbadda 21/11/2021 ore 13.22.54 Ultimi messaggi
neraxnera 21/11/2021 ore 13.23.53 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
si l'ha presa lei

Luride persone... in galera dovrebbero sbatterli.
eaccabbadda eaccabbadda 21/11/2021 ore 13.26.39 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
Luride persone... in galera dovrebbero sbatterli.

questo non finisce bene, spada docet
neraxnera 21/11/2021 ore 13.28.02 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
questo non finisce bene, spada docet

speriamo, questi sono gesti mafiosi e brutali, oltretutto su una donna, che forza!
20473901
@eaccabbadda scrive: questo non finisce bene, spada docet speriamo, questi sono gesti mafiosi e brutali, oltretutto su una donna,...
Risposta
21/11/2021 13.28.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
eaccabbadda eaccabbadda 21/11/2021 ore 13.31.59 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
speriamo, questi sono gesti mafiosi e brutali, oltretutto su una donna, che forza!

donna o uomo non cambia
spada condannato in via definitiva a 6 anni per lesioni aggravate dal metodo mafioso
neraxnera 21/11/2021 ore 13.34.44 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
donna o uomo non cambia

Per me sono pure misogini e se si trovano davanti un uomo di un metro e novanta non fanno i bulli.
eaccabbadda eaccabbadda 21/11/2021 ore 13.36.17 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
Per me sono pure misogini e se si trovano davanti un uomo di un metro e novanta non fanno i bulli.

quello è poco ma è sicuro
20473908
@neraxnera scrive: Per me sono pure misogini e se si trovano davanti un uomo di un metro e novanta non fanno i bulli. quello è...
Risposta
21/11/2021 13.36.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.