Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Nemo.1972 Nemo.1972 21/11/2021 ore 14.38.00 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: selvaggia lucarelli

Violenza inaccettabile, ma la Lucarelli continua a provocare chiunque ed alla fine trova il matto che le spacca la testa...si comporta come a Ballando con le stelle, tanto che i concorrenti vorrebbero suonarla come un tamburo da quanto è antipatica, derisoria e saccente nei loro confronti...
20473931
Violenza inaccettabile, ma la Lucarelli continua a provocare chiunque ed alla fine trova il matto che le spacca la testa...si...
Risposta
21/11/2021 14.38.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
eaccabbadda eaccabbadda 21/11/2021 ore 14.43.14 Ultimi messaggi
paolowill paolowill 21/11/2021 ore 15.20.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: selvaggia lucarelli

Premetto che ha fatto bene a non farsi riconoscere ....non so' se avete letto i suoi articoli su tpi io mi diverto a fare il troll ho una media di 200 insulti ad ogni mio intervento....incita all odiare chi la pensa diversamente ....comunque una testata se a lei o un suo collaboratore non ha giustificazione queste petsone vanno condannate e incarcerate ....
20473948
Premetto che ha fatto bene a non farsi riconoscere ....non so' se avete letto i suoi articoli su tpi io mi diverto a fare il...
Risposta
21/11/2021 15.20.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
teneramenteperverso teneramenteperverso 21/11/2021 ore 17.35.39
segnala

Stanno già APPRONTANDO il plotone di esecuzione o lo suicidano prima? :vomitino
A prescindere dal gesto esecrabile DOVE si vedrebbe la MALVAGIA di grazia?...
Nemo.1972 Nemo.1972 21/11/2021 ore 17.43.17 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: selvaggia lucarelli

@eaccabbadda : Scusa, ma che solfa? La Lucarelli è andata alla manifestazione No Vax per provocare e ha trovato quello che l'ha suonata...poteva andarci, documentare e tacere...invece, per fare la sborona come al solito, ha preso le botte...ovviamente chi ha alzato le mani (o la testa) nel caso specifico va perseguito, però è pacifico come Selvaggia provochi fino a scatenare reazioni scomposte...
pesce.lesso pesce.lesso 21/11/2021 ore 18.35.54 Ultimi messaggi
segnala

Una femmina va sempre trattata come una regina, ma se provoca avvallando questi sgangherati al governo e di mezzo ce il lavoro la famiglia i figli la liberta va trattata come un maschio, altrimenti stai a casa
il manifestante ha fatto bene ha tutta la mia solidarietà.
pesce.lesso pesce.lesso 21/11/2021 ore 18.38.11 Ultimi messaggi
eaccabbadda eaccabbadda 21/11/2021 ore 20.37.03 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Scusa, ma che solfa? La Lucarelli è andata alla manifestazione No Vax per provocare e ha trovato quello che l'ha suonata...poteva andarci, documentare e tacere...invece, per fare la sborona come al solito, ha preso le botte...ovviamente chi ha alzato le mani (o la testa) nel caso specifico va perseguito, però è pacifico come Selvaggia provochi fino a scatenare reazioni scomposte...

violenza inaccettabile ma.... se l'è cercata
questa è la solfa
se non capisci non è un problema mio
è andata a lavorare non a fare shopping
il suo lavoro è documentare e fare domande .lo sapevi?
o vuoi decidere tu cosa deve fare un giornalista?
eaccabbadda eaccabbadda 21/11/2021 ore 20.37.57 Ultimi messaggi
segnala

@pesce.lesso scrive:
il manifestante ha fatto bene ha tutta la mia solidarietà.

molto bene, portagli le arance
20474084
@pesce.lesso scrive: il manifestante ha fatto bene ha tutta la mia solidarietà. molto bene, portagli le arance
Risposta
21/11/2021 20.37.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
pesce.lesso pesce.lesso 21/11/2021 ore 20.39.24 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
molto bene, portagli le arance

Io posso portare le spranghe, altro che arance

:many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.