Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

eaccabbadda eaccabbadda 22/11/2021 ore 14.20.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: selvaggia lucarelli

@Nemo.1972 scrive:
Io non millanto titoli farlocchi solo per darmi un tono o per cercare visibilitā.

quindi l'iscrizione all'ordine dei giornalisti č farlocca?
molto bene
Nemo.1972 Nemo.1972 22/11/2021 ore 14.24.12 Ultimi messaggi
eaccabbadda eaccabbadda 22/11/2021 ore 14.25.26 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Non l'iscrizione, lei come giornalista...

quindi puoi iscriverti anche tu all'ordine dei giornalisti, compili un moduletto e sei iscritto
molto bene
Nemo.1972 Nemo.1972 22/11/2021 ore 14.31.21 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: selvaggia lucarelli

@eaccabbadda : No perchč non ne ho le competenze, nč le capacitā...e ribadisco: una che č giudice in un game-reality dove personaggi noti del mondo dello spettacolo si cimentano col ballo, senza saper ballare, coadiuvati da ballerini professionisti, dopo ogni esibizione domanda loro cosa ci facciano lė se non sanno ballare...ma vuol far ridere con questa battuta ormai ripetuta all'infinito? Non sono ballerini, č evidente che non possono saper ballare, ma apprendono i rudimenti dai professionisti...questa ti sembra seria? E' come se Valentino Rossi prendesse per il c..o chi non č capace ad andare in moto o sta cominciando ad avvicinarsi al mondo delle due ruote...
eaccabbadda eaccabbadda 22/11/2021 ore 14.34.13 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
No perchč non ne ho le competenze, nč le capacitā...

quindi ci vogliono competenze e capacitā.
deciditi, prima dici che non č giornalista ora dici che ci vogliono capacitā e competenze
Nemo.1972 Nemo.1972 22/11/2021 ore 14.40.08 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: selvaggia lucarelli

@eaccabbadda : Io non ne ho e non mi cimento col giornalismo...la Lucarelli ha dimostrato di non avere talento, ma comunque scrive lo stesso articoli...che non la dovevano picchiare č pacifico, ma che lei si atteggi a vittima dopo che ha polverizzato le gonadi a chiunque con atteggiamenti strafottenti e denigratori non lo accetto...
eaccabbadda eaccabbadda 22/11/2021 ore 14.47.18 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Io non ne ho e non mi cimento col giornalismo...la Lucarelli ha dimostrato di non avere talento, ma comunque scrive lo stesso articoli...che non la dovevano picchiare č pacifico, ma che lei si atteggi a vittima dopo che ha polverizzato le gonadi a chiunque con atteggiamenti strafottenti e denigratori non lo accetto...

ricapitolando
la lucarelli non č giornalista
anzi no č iscritta all'ordine per cercare visibilitā
per iscriversi all'ordine ci vogliono capacitā e competenza
non ha talento perchč tu , che sei giornalista di chiara fama , sai riconoscerlo
le hanno dato una testata ma non deve fare la vittima perchč ha atteggiamenti che a te non vanno bene e quello che duci tu č altamente qualificante

molto bene,una logica incredibile
non fa una piega ....
Nemo.1972 Nemo.1972 22/11/2021 ore 15.23.10 Ultimi messaggi
eaccabbadda eaccabbadda 22/11/2021 ore 15.45.05 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
Ma devi rompere le scatole a me?

NO , AL VERDURAIO CON CUI MI SONO CONFRONTATA QUI SOPRA
Nemo.1972 Nemo.1972 22/11/2021 ore 16.31.35 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.