Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Messicano11 Messicano11 21/11/2021 ore 16.31.26
segnala

(Nessuno)La funzione dell' RDC spiegato a chi non ci arriva.

L' RDC potrebbe essere definito come il sussidio di quelli che non ce la fanno per motivi naturali e problematiche familiari di mantenimento.
Gente con problemi di salute e/o di cervello non riconosciuti con la percentuale dello stato che da la pensione di invaliditā dove piu o meno serve l' 85 % di invaliditā totale del medico legale e dove manca il raggiungimento dell' etā pensionabile.

Non ci vuole la scienza č facile da capire.

QUOTA 102, RDC, IRAP E IRPEF: RIFORMA FISCALE
2.761 visualizzazioni 4 nov 2021

Messicano11 Messicano11 22/11/2021 ore 13.12.31
segnala

(Nessuno)RE: La funzione dell' RDC spiegato a chi non ci arriva.

Ce ne sta di gente con problemi di invaliditā intorno al 70 80 % che non ce la fanno a lavorare e lo stato non li tutela con nessun tipo di sussidio e inserimento nel mondo del lavoro.

Si spera che il discorso č chiuso .
paolowill paolowill 22/11/2021 ore 13.16.06 Ultimi messaggi
segnala

I 5 stelle non hanno inventaro nulla ...le regioni io mi riferisco allas regione veneto ha sempre aiutato le famiglie che ne avevano bisogno ...i 5 telle lo hanno trasformato in un voto di scambio ....quando dico che i
I 5 stelle sono il partito di riferimento della criminallita organizzata lo ha dimostrato la guardia di finanza ...

Nessuno nega un aiuto a chi ne ha bisogno ....anziche dare i soldi che poi li spendono alle macchinette nei bar diamo le derrate alimentari per la sopravivenza e al limite pagare l affitto .......
Messicano11 Messicano11 22/11/2021 ore 13.19.08
segnala

@paolowill scrive:
I 5 stelle non hanno inventaro nulla ...le regioni io mi riferisco allas regione veneto ha sempre aiutato le famiglie che ne avevano bisogno ...i 5 telle lo hanno trasformato in un voto di scambio ....quando dico che i
I 5 stelle sono il partito di riferimento della criminallita organizzata lo ha dimostrato la guardia di finanza ...

Quello che ti pare il movimento 5 stelle č stato comunque il migliore quando si č inserito nel governo.
E' inutile che vai a vedere sempre il fatto del voto di scambio.

L' RDC ci sta in tutti gli Stati d' Europa evoluti.
Adesso in teoria se non fanno altre cazzate quello italiano lo cambiano e lo fanno uguale a quello in germania e francia e cioe il modello Standard europeo.
Messicano11 Messicano11 22/11/2021 ore 13.21.27
segnala

@paolowill :

In germania l' RDC ci sta da 50 anni ed č come fatturato tra le migliori nazioni in europa.
Una svegliata ti serve.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.