Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

neraxnera 24/11/2021 ore 07.12.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Vi spiego dove nasce la violenza sulle donne

Lunedì mattina Elena Bonetti ha discusso una mozione sulla violenza sulle donne.

630 deputati

8 presenti

Ecco, la violenza sulle donne nasce in parlamento.

Naturalmente quando c’è stato da votare la loro pensione c’era il tutto esaurito.

E noi qua a litigare e ad insultarci per dirci che il partito dei minchioni è più bello del partito dei coglioni…
Sono tutti uguali.

Purtroppo.
8618435
Lunedì mattina Elena Bonetti ha discusso una mozione sulla violenza sulle donne. 630 deputati 8 presenti Ecco, la violenza sulle...
Discussione
24/11/2021 7.12.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    6
laprimaluna laprimaluna 24/11/2021 ore 07.16.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Vi spiego dove nasce la violenza sulle donne

@neraxnera scrive:
8 presenti

...desolante.
E su 8 presenti quante donne ?
Ancora peggio.
neraxnera 24/11/2021 ore 07.18.29 Ultimi messaggi
segnala

Aguzzando la vista possiamo notare in alto a sinistra la presenza di due rari esemplari di parlamentari ormai introvabili.
20474832
« immagine » Aguzzando la vista possiamo notare in alto a sinistra la presenza di due rari esemplari di parlamentari ormai introv...
Risposta
24/11/2021 7.18.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
neraxnera 24/11/2021 ore 07.20.14 Ultimi messaggi
segnala

@laprimaluna :
8 presenti quante donne ?

In effetti questi è un altro aspetto che mi fa vergognare della mia stessa natura.
neraxnera 24/11/2021 ore 07.23.34 Ultimi messaggi
segnala

Ahh… per quelli che auspicano di portare la settimana lavorativa a quattro giorni…

Il nostro parlamento sotto questo aspetto è all’avanguardia:ok

Campioni del mondo
Campioni del mondo
Campioni del mondo
20474834
Ahh… per quelli che auspicano di portare la settimana lavorativa a quattro giorni… Il nostro parlamento sotto questo aspetto è...
Risposta
24/11/2021 7.23.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 24/11/2021 ore 07.41.54 Ultimi messaggi
segnala

Non sono per niente d'accordo.
La violenza sulle donne comincia dalle donne stesse, la loro incapacità a reagire in maniera adeguata alle vessazioni/violenze subite.
Mi alzi le mani? Ti accoltello, ti tiro una bastonata nei coglioni, la prossima volta vediamo se mi alzi ancora le mani.
Questo è.
E non mi si venga a dire che è una questione di cultura, che l'uomo va educato fin da bambino a rispettare le donne.
Cazzate.
Perchè a sto punto si potrebbe replicare che vanno educate anche le donne (le mamme...) ad educare i propri figli maschi in tal senso, o educare le donne adulte a non invaghirsi/innamorarsi del bello e tenebroso un pò testa di cazzo.
A me sta cosa di genere a senso unico ha francamente rotto i coglioni, specie per il fatto che, a parti invertite, l'uomo non ha nessuna tutela.
Conosco un tizio che veniva sistematicamente umiliato e vessato dalla moglie, un bel giorno si è rotto ed è andato dai carabinieri a denunciare il fatto, ebbene gli hanno quasi riso in faccia perchè è ben radicato il pensiero comune "ma che uomo è colui che si fa vessare da una donna?".
Ecco.
A parti invertite non c'è nessuna tutela, nessuna legge speciale.
laprimaluna laprimaluna 24/11/2021 ore 07.57.15 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Ecco.
A parti invertite non c'è nessuna tutela, nessuna legge speciale.

I fatti ci dicono che nel 2020 le donne uccise tra le mura domestiche sono state 112.
20474840
@BulliesHunter.7 scrive: Ecco. A parti invertite non c'è nessuna tutela, nessuna legge speciale. I fatti ci dicono che nel 2020...
Risposta
24/11/2021 7.57.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 24/11/2021 ore 08.15.11 Ultimi messaggi
segnala

@laprimaluna scrive:
I fatti ci dicono che nel 2020 le donne uccise tra le mura domestiche sono state 112.

E quindi?
Non è che siccome i casi stanno 10 a 1 quell'unico caso non va preso in considerazione eh.
Almeno questo in una democrazia.
Eh ma la parità di genere....
laprimaluna laprimaluna 24/11/2021 ore 08.25.23 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
E quindi?

Non c'è paragone.
Tutto qua.
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 24/11/2021 ore 08.43.47 Ultimi messaggi
segnala

@laprimaluna scrive:
Non c'è paragone.
Tutto qua.

Ah ecco, quindi ricapitoliamo: una donna subisce vessazione e ha 38343287827e leggi speciali che la tutelano, un uomo no,se vessato deve subire in silenzio, perchè se denuncia viene preso per i fondelli, se reagisce di suo finisce dentro senza passare dal via.
Ma vaffanculo va.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.