Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Elle66 Elle66 24/11/2021 ore 11.50.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Vi spiego dove nasce la violenza sulle donne

@85.Maya :
No il femminicidio si distingue dall'omicidio perchè la vittima è una congiunta del suo carnefice.
In pratica è un omicidio che avviene in famiglia o tra persone in cui c'è o c'è stata una relazione sentimentale.

Gli omicidi, per rapina o per altre ragioni, magarieconomiche, sono altra cosa.
Elle66 Elle66 24/11/2021 ore 11.55.35 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya scrive:
Sai perchè?
Perchè al mainstream serve far passare un altro messaggio.

Cioè stai dicendo che i mariti ammazzati dalle mogli non vanno sui giornali?

Mio marito ne conosce uno.
La moglie che ha incaricato dei tizi per far fuori il marito.
Lei si chiama Pullara, mio marito la conosceva, di vista ma la conosceva, mi ha fatto vedere dove abitava, dove è avvenuto il fatto.

Stranamente era su tutti i giornali.

Non ricordo il nome di battesimo, ma se cerchi Pullara la trovi

Buon appetito a tutti
85.Maya 85.Maya 24/11/2021 ore 12.06.51 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 scrive:
Cioè stai dicendo che i mariti ammazzati dalle mogli non vanno sui giornali?

Non mettermi in bocca cose che non ho detto, ho solo detto che nel dibattito pubblico i mariti ammazzati dalle mogli non vengono considerati nemmeno di striscio.
Intere trasmissioni televisive sui femminicidi, dibattito pubblico e politico sul femminicidio ecc... quando le statistiche ci dicono che, l 'Italia è uno tra i paesi con la più bassa percentuale di femminicidi.
Devo continuare?

P.S. credo che siamo tutti daccordo che anche un solo morto ammazzato (indipendentemente dal genere della vittima) sia una cosa deprecabile e da denunciare a gran voce
20474902
@Elle66 scrive: Cioè stai dicendo che i mariti ammazzati dalle mogli non vanno sui giornali? Non mettermi in bocca cose che non...
Risposta
24/11/2021 12.06.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
x.nutella89 x.nutella89 24/11/2021 ore 12.09.29 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 :

Eh già aspettavano lei per spiegare ( gia soltanto questo è un ossimoro e sembra uscito da uno spettacolo di Crozza) al piccolo mondo di questo forum che il parlamento , da camera di rappresentanza dei cittadini Italiani è passato a essere una scatola vuota, dove i parlamentari eletti sono stati decisi non dalla gente , ma dalle segreterie di partito e nella camera votano solo la fiducia perche non si discute piu su nulla.

Forse è il caso che qualcuno le spieghi che ormai la violenza è diventata strutturale, 7% in piu rispetto all'anno scorso,
spiegandole altresi che è da anni che le donne , le femministe scendono in piazza per denunciare tutto ciò, ed anch'io ho sempre inserito in questo piccolo forum, post su questo tema con discussioni pari a zero, mentre lei pavoneggiandosi sempre su questo piccolo forum prendeva le distanze, se non addirittura deridendo, manifestazioni simili.

Da una che incriminerebbe tutte le donne che abortiscono senza saperne le ragioni, da una che come massimo progresso raggiunto è quello di usare il medesimo linguaggio dei peggiori omuncoli ( hai rotto i cogl..i, non rompere il ca.....o) tra l'altro attributi che manco si posseggono,.si commenta da sola.

D'altronde il vecchio motto è sempre valido: “Esistono donne e donnette, la differenza la vedi subito, le donnette sono competitive tra loro, le donne sono solidali”
x.nutella89 x.nutella89 24/11/2021 ore 12.15.36 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya scrive:
In Italia per fortuna la situazione non è così tragica come il mainstream ce lo vuole fare intendere.
Lo dicono le statistiche.

Spero stai scherzando, altrimenti....
Meglio che taccio, perche tempo non ne ho
85.Maya 85.Maya 24/11/2021 ore 12.18.41 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:
Spero stai scherzando, altrimenti....
Meglio che taccio, perche tempo non ne ho

Si possono trovare su internet le statistiche, dacci un'occhiata e poi fammi sapere.
Può darsi che stia sbagliando io.
x.nutella89 x.nutella89 24/11/2021 ore 12.21.19 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya : Chi sarebbe il "mainstream", le lobby delle donne che subiscono violenza o quelle morte?
ma fammi il piacere

Buon appetito va
85.Maya 85.Maya 24/11/2021 ore 12.23.53 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:
@85.Maya : Chi sarebbe il mainstream, le lobby delle donne che subiscono violenza o quelle morte?
ma fammi il piacere

Buon appetito va

Ma hai letto tutti i miei commenti?
20474912
@x.nutella89 scrive: @85.Maya : Chi sarebbe il mainstream, le lobby delle donne che subiscono violenza o quelle morte? ma fammi...
Risposta
24/11/2021 12.23.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 24/11/2021 ore 12.34.14 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 scrive:
Se si parla di incidenti e vittime della strada, che sono certamente un problema sociale, ma nulla c'entrano con i femminicidi.

Sono un problema sociale le innumerevoli morti sulla strada?
Eccome se lo sono.
Parliamone e agiamo quindi.
Quì oinvece si parla solo di femminicidio e violenza sulle donne e leggine e leggiucole speciali.
Avete rotto 3/4 di minchia.
Difendetevi.
Occhio per occhio.
85.Maya 85.Maya 24/11/2021 ore 12.48.27 Ultimi messaggi
segnala

@BulliesHunter.7 scrive:
Occhio per occhio.

Non è nemmeno questa la soluzione.
Altrimenti si torna nella giungla

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.