Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

neraxnera 27/11/2021 ore 17.56.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)La Gruber si lamenta con Draghi…

Lo vorrebbe vedere in tv partecipare ai penosi dibattiti che trasmissioni come la sua offrono.
Ve lo immaginate Draghi litigare con Scanzi e Travaglio mentre la “conduttrice” lo interrompe sempre quando sta rispondendo?

Povera Gruber… continua a farle coi tuoi lecchini lo schifo di trasmissioni che fai.
8618535
Lo vorrebbe vedere in tv partecipare ai penosi dibattiti che trasmissioni come la sua offrono. Ve lo immaginate Draghi litigare...
Discussione
27/11/2021 17.56.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
paolowill paolowill 27/11/2021 ore 18.01.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La Gruber si lamenta con Draghi…

La gruber lo ha dimostrato piu volte che e' anti draghi ....e poi siamo sicuri che i suoi consueti ospiti riescono a capire quando parla in modo tecnico di economia ? Non penso proprio ....

20475943
La gruber lo ha dimostrato piu volte che e' anti draghi ....e poi siamo sicuri che i suoi consueti ospiti riescono a capire...
Risposta
27/11/2021 18.01.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
teneramenteperverso teneramenteperverso 27/11/2021 ore 18.30.00
segnala

Gruber chi? La SILICONATA radical-speck?...NO grazie, aborro... :firulì
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 27/11/2021 ore 20.09.07 Ultimi messaggi
segnala

Figurati se un patrizio dell'alta finanza si mette a dibattere con i plebei.
magoorinzio magoorinzio 27/11/2021 ore 20.12.53
segnala

@neraxnera :

uno che racconta balle sul suo curricula dovrebbe essere cacciato a pedate sul kulo.

il conte fetecchia tale e quale il trota albanese.... non vedo differenze sostanziali.

con il trota sono andati avanti 3/4 anni, questo bugiardone del fetecchia lo hanno fatto primo ministro.

solo in itaglia.
cala.maro cala.maro 27/11/2021 ore 20.37.46 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera :

Draghi nn è all'altezza di un confronto farebbe una figura di mer.... è un cretino si.. mica scemo

:many

neraxnera 28/11/2021 ore 00.55.10 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill :
La gruber lo ha dimostrato piu volte che e' anti draghi ....e poi siamo sicuri che i suoi consueti ospiti riescono a capire quando parla in modo tecnico di economia ? Non penso proprio ....

La Gruber non è una giornalista.
20476064
@paolowill : La gruber lo ha dimostrato piu volte che e' anti draghi ....e poi siamo sicuri che i suoi consueti ospiti riescono a...
Risposta
28/11/2021 0.55.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
neraxnera 28/11/2021 ore 05.55.19 Ultimi messaggi
segnala

@magoorinzio :
uno che racconta balle sul suo curricula dovrebbe essere cacciato a pedate sul kulo.

Già questo dovrebbe fare riflettere. Un signor nessuno messo a fare il presidente del consiglio di i un paese come l’Italia.
Solo dei deficienti potevano avere un’idea così “geniale”. I danni li stiamo pagando ancora oggi.
E lo paragonano pure a uno come Mario Draghi.
Come se io volessi fare una gara di nuoto con Federica Pellegrini.
neraxnera 28/11/2021 ore 05.57.48 Ultimi messaggi
segnala

La Gruber che vuole arringare Mario Draghi nel suo salotto d’imbecilli.
Questo paese ha veramente perso la testa.
excristian1977 excristian1977 28/11/2021 ore 12.55.14 Ultimi messaggi
eaccabbadda eaccabbadda 28/11/2021 ore 13.10.04 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
Lo vorrebbe vedere in tv partecipare ai penosi dibattiti che trasmissioni come la sua offrono.
Ve lo immaginate Draghi litigare con Scanzi e Travaglio mentre la “conduttrice” lo interrompe sempre quando sta rispondendo?

Povera Gruber… continua a farle coi tuoi lecchini lo schifo di trasmissioni che fai.

QUALCUNO MI RICORDI CONTE1,2 BIS PARTECIPARE A SALOTTI TV E DIBATTERE CON GIORNALISTI AVVERSI ALLA SUA LINEA.
NON HO MEMORIA DI TALI FATTI LO RICORDO SEMPRE SOLO DA VESPA , FLORIS E GRUBER SOLO O E DOMANDE GIà CONCORDATE
20476180
@neraxnera scrive: Lo vorrebbe vedere in tv partecipare ai penosi dibattiti che trasmissioni come la sua offrono. Ve lo...
Risposta
28/11/2021 13.10.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
neraxnera 28/11/2021 ore 13.19.12 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda :
Infatti, per questo certi salotti mi fanno schifo perché non fanno informazione ma solo propaganda
eaccabbadda eaccabbadda 28/11/2021 ore 13.22.21 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
Infatti, per questo certi salotti mi fanno schifo perché non fanno informazione ma solo propaganda

ma figurati se draghi si abbassa a fare l'ospite dei salotti tv, il suo ruolo è rispomdere alle conferenze stampa.
fine
20476188
@neraxnera scrive: Infatti, per questo certi salotti mi fanno schifo perché non fanno informazione ma solo propaganda ma figurati...
Risposta
28/11/2021 13.22.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
neraxnera 28/11/2021 ore 13.25.11 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
il suo ruolo è rispomdere alle conferenze stampa.
fine

e fa benissimo a non mescolarsi con certi politicanti
20476192
@eaccabbadda scrive: il suo ruolo è rispomdere alle conferenze stampa. fine e fa benissimo a non mescolarsi con certi politicanti
Risposta
28/11/2021 13.25.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
eaccabbadda eaccabbadda 28/11/2021 ore 13.30.59 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
e fa benissimo a non mescolarsi con certi politicanti

lui dello share , della visibilità e dei sondaggi se ne straffotte.
secondo me questa roba in tv non la guarda
20476198
@neraxnera scrive: e fa benissimo a non mescolarsi con certi politicanti lui dello share , della visibilità e dei sondaggi se ne...
Risposta
28/11/2021 13.30.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
neraxnera 28/11/2021 ore 13.34.54 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
lui dello share , della visibilità e dei sondaggi se ne straffotte.

Ed è quello che dovrebbe fare ogni politico degno di questo nome... l'apparire serve a conservargli la poltrona... e del resto se ne stra fregano
20476200
@eaccabbadda scrive: lui dello share , della visibilità e dei sondaggi se ne straffotte. Ed è quello che dovrebbe fare ogni...
Risposta
28/11/2021 13.34.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
eaccabbadda eaccabbadda 28/11/2021 ore 13.38.19 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
Ed è quello che dovrebbe fare ogni politico degno di questo nome... l'apparire serve a conservargli la poltrona... e del resto se ne stra fregano

ci vorranno 20 anni, e altre 2 generazioni, perchè questi tornino a fare i politici come lo erano i politici di 30 anni fa
neraxnera 28/11/2021 ore 13.40.01 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
ci vorranno 20 anni, e altre 2 generazioni, perchè questi tornino a fare i politici come lo erano i politici di 30 anni fa

Hai ragione da vendere, ma non è detto che accada visto il panorama della politica attuale.
20476204
@eaccabbadda scrive: ci vorranno 20 anni, e altre 2 generazioni, perchè questi tornino a fare i politici come lo erano i politici...
Risposta
28/11/2021 13.40.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
eaccabbadda eaccabbadda 28/11/2021 ore 13.42.21 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
Hai ragione da vendere, ma non è detto che accada visto il panorama della politica attuale.

sono ottimista e spero nelle prossime generazioni che polverizzeranno questa
neraxnera 28/11/2021 ore 13.43.57 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda :
Te lo ricordi @giorgio60
Quanto ci ho "litigato" in questo forum in tempi non sospetti perché gli dicevo che dovevamo tornare a fare politica, ed eravamo molto amici.
Il risultato è quello che abbiamo oggi.. escluso draghi che sta lì per riparare i danni che hanno fatto, c'è il vuoto più assoluto.
20476207
@eaccabbadda : Te lo ricordi @giorgio60 Quanto ci ho "litigato" in questo forum in tempi non sospetti perché gli dicevo che...
Risposta
28/11/2021 13.43.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
eaccabbadda eaccabbadda 28/11/2021 ore 13.48.44 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
e lo ricordi @giorgio60
Quanto ci ho "litigato" in questo forum in tempi non sospetti perché gli dicevo che dovevamo tornare a fare politica, ed eravamo molto amici.
Il risultato è quello che abbiamo oggi.. escluso draghi che sta lì per riparare i danni che hanno fatto, c'è il vuoto più assoluto.

si, lo ricordo.
draghi si distingue perchè non è, non vuole essere e mai sarà un politico( inteso come i politici attuali)
questo è il punto, perciò viene visto come una mosca bianca che dopo mesi continua per la sua strada
20476210
@neraxnera scrive: e lo ricordi @giorgio60 Quanto ci ho "litigato" in questo forum in tempi non sospetti perché gli dicevo che...
Risposta
28/11/2021 13.48.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
neraxnera 28/11/2021 ore 13.52.31 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
si, lo ricordo.
draghi si distingue perchè non è, non vuole essere e mai sarà un politico( inteso come i politici attuali)
questo è il punto, perciò viene visto come una mosca bianca che dopo mesi continua per la sua strada

Adesso stanno facendo carte false per mandarlo al quirinale ed avere poi le mani libere sul pnrr... non mi piace ... il futuro lo vedo buio..
20476213
@eaccabbadda scrive: si, lo ricordo. draghi si distingue perchè non è, non vuole essere e mai sarà un politico( inteso come i...
Risposta
28/11/2021 13.52.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
excristian1977 excristian1977 28/11/2021 ore 13.56.07 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
@eaccabbadda scrive:
si, lo ricordo.

Adesso stanno facendo carte false per mandarlo al quirinale ed avere poi le mani libere sul pnrr... non mi piace ... il futuro lo vedo buio..

non ci andrà
20476219
@neraxnera scrive: @eaccabbadda scrive: si, lo ricordo. draghi si distingue perchè non è, non vuole essere e mai sarà un...
Risposta
28/11/2021 13.56.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
neraxnera 28/11/2021 ore 13.59.01 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
non ci andrà

Speriamo...
anche perché se mandano qualcun altro e la presidenza del consiglio la prende chi vince le elezioni (giustamente) senza una riforma elettorale che guardi al proporzionale nel giro di un anno lo richiamano al suo posto :haha
20476224
@excristian1977 scrive: non ci andrà Speriamo... anche perché se mandano qualcun altro e la presidenza del consiglio la prende...
Risposta
28/11/2021 13.59.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
excristian1977 excristian1977 28/11/2021 ore 14.08.18 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
@excristian1977 scrive:
non ci andrà

Speriamo...
anche perché se mandano qualcun altro e la presidenza del consiglio la prende chi vince le elezioni (giustamente) senza una riforma elettorale che guardi al proporzionale nel giro di un anno lo richiamano al suo posto

l'europa non lo fa andare al quirinale
neraxnera 28/11/2021 ore 14.10.40 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:

Sai che ho anch'io questa impressione? ;-)
excristian1977 excristian1977 28/11/2021 ore 14.12.02 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
@excristian1977 scrive:

Sai che ho anch'io questa impressione?

con lui sanno che ci sarà stabilità di governo ed un sistema di tipo presidenziale e non parlamentare che è quello che ora serve in Italia
neraxnera 28/11/2021 ore 14.14.14 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
con lui sanno che ci sarà stabilità di governo ed un sistema di tipo presidenziale e non parlamentare che è quello che ora serve in Italia

Allora mi devono trovare il sistema di rimetterlo a Palazzo Chigi pure dopo le elezioni... sennò non vale :-(
20476240
@excristian1977 scrive: con lui sanno che ci sarà stabilità di governo ed un sistema di tipo presidenziale e non parlamentare che...
Risposta
28/11/2021 14.14.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
neraxnera 28/11/2021 ore 14.15.11 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
ed un sistema di tipo presidenziale

Ma dai.. basta un proporzionale puro... tanto la maggioranza assoluta non la prende nessuno
eaccabbadda eaccabbadda 28/11/2021 ore 14.15.39 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:

non l'europa, ma chi lo messo lì
neraxnera 28/11/2021 ore 14.16.12 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
non l'europa, ma chi lo messo lì

Mattarella?
eaccabbadda eaccabbadda 28/11/2021 ore 14.16.44 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:

è tutta fuffa
neraxnera 28/11/2021 ore 14.17.26 Ultimi messaggi
Peltier14 Peltier14 28/11/2021 ore 16.18.41 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:

Il problema non e' la Gruber ,che essendo una giornalaia come tanti,fà il suo lavoro. Qui la questione è un certo Sua Eccellenza Draghi ,Premier "imposto" della Repubblica Italiana che non puo' sottrarsi a confronti pubblici o a mezzo media , come se non fosse come un qualsiasi mortale. Ma chi è costui ,che ritenendosi superiore non accetta confronti? Qualcuno potrebbe dire che è un comportamento Fascista, io invece dico che è soltanto un povero Finanziere che non puo' sporcare il suo vestito buono. Basterebbe questo per tenerlo a casa ,poichè puo' essere capace quanto volete ,ma una persona con tale caratteristiche, non giova ad un Paese che ha necessità di programmi e progetti innovatori e che lo deve fare, sporcandosi le mani senza eludere quella melma che, in fondo, anche lui a contribuito a generare.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 28/11/2021 ore 16.22.39 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:

No, proprio non riesco ad immaginarlo tra polli e oche starnazzanti. :mmm
miles27a miles27a 29/11/2021 ore 19.01.25 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera : Mah....secondo me la Gruber è una giornalista sufficientemente dignitosa per condurre una trasmissione politica. Mi sembra intelligente e preparata. E d’altra parte Cairo ( la7 ), fa in genere trasmissioni più aperte ed equilibrate di Mediaset. ( Non è che possiamo paragonare la Gruber allo squallido Porro ). —- Quanto a Draghi: è troppo furbo per partecipare a trasmissioni come queste. Gli potrebbero fare qualche domanda sulle privatizzazioni degli anni novanta o sulla sua presunta affiliazione a quattro o cinque Ur-Lodge internazionali.
20476700
@neraxnera : Mah....secondo me la Gruber è una giornalista sufficientemente dignitosa per condurre una trasmissione politica. Mi...
Risposta
29/11/2021 19.01.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
x.nutella89 x.nutella89 29/11/2021 ore 19.24.24 Ultimi messaggi
segnala

@miles27a scrive:
Gli potrebbero fare qualche domanda sulle privatizzazioni degli anni novanta

O anche quelle di oggi... Acqua, giusto per fare un solo esempio.
Ma sai com'è di fronte al tifo, ragion non c'è.
Ma tanto si sa questo è un forum dove prevale il "cazzeggiare" e non discutere delle ricadute che hanno sui cittadini le scelte che assumono i politici
:-))

20476712
@miles27a scrive: Gli potrebbero fare qualche domanda sulle privatizzazioni degli anni novanta O anche quelle di oggi... Acqua,...
Risposta
29/11/2021 19.24.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
orinzio orinzio 29/11/2021 ore 19.33.41
segnala

@miles27a :

lei distribuisce patenti di giornalismo?

la gruber fa schifo se porro è squallido.

raro che io abbia visto giornal.isti più squallidi della gruber. una giornalista odiosa.
miles27a miles27a 29/11/2021 ore 20.02.42 Ultimi messaggi
segnala

@orinzio : orinzio scrive: lei distribuisce patenti di giornalismo? ——————————- No.Esprimo opinioni.
neraxnera 29/11/2021 ore 20.58.09 Ultimi messaggi
segnala

@miles27a scrive:
Mah....secondo me la Gruber è una giornalista sufficientemente dignitosa per condurre una trasmissione politica. Mi sembra intelligente e preparata.

Dopo questa possiamo anche andare a nanna...
20476754
@miles27a scrive: Mah....secondo me la Gruber è una giornalista sufficientemente dignitosa per condurre una trasmissione...
Risposta
29/11/2021 20.58.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
orinzio orinzio 29/11/2021 ore 21.00.19
segnala

.......

:haha :haha :haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.