Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Messicano11 Messicano11 29/11/2021 ore 08.01.38
segnala

(Nessuno)Il super pecora pass è l' ennesimo fallimento del governo e degli italiani.

E' impensabile solo cacciare uno strumento e chiamarlo super green pass come fosse un regalo per i bambini per farli andare a mangiare nei ristoranti e nei posti come i teatri e i cinema.
Pecore fino alla fine, pecore dovunque. Pecore il popolo che si fanno fare le punture pecore i politici che mettono le leggi dimostrando che non sono capaci.
Gli italiani sono sempre stati un popolo di Pecore.
Escluso il sottoscritto. L' ho sempre detto che gli italiani sono un popolo che si fa manovrare facilmente.

BuIlshitDetector BuIlshitDetector 29/11/2021 ore 08.33.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il super pecora pass è l' ennesimo fallimento del governo e degli italiani.

@Messicano11 :
Tu che mi sembra sei nel campo, mi sai dire quali vaccini erano costretti a fare gli infermieri negli ospedali, prima del Covid? Costretti o consigliati, e` lo stesso, c'era un programma vaccinale per loro?

Poi ti dico a cosa mi serve saperlo
Messicano11 Messicano11 29/11/2021 ore 09.02.37
segnala

(Nessuno)RE: Il super pecora pass è l' ennesimo fallimento del governo e degli italiani.

@BuIlshitDetector :

L’ unico era il vaccino per la scemitaggine ma non l ‘ hanno mai messo.
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 29/11/2021 ore 09.06.05 Ultimi messaggi
segnala

@Messicano11 :
Ho una cuggina di primo grado infermiera, che all'eta` di circa 30 anni si e` beccata la sclerosi multipla..e leggevo che e` una malattia autoimmune...

Su internet c'e` scritto che sotto accusa e` sempre stato il vaccino per l'epatite B...roba che gli infermieri si bevevano come l'aranciata

Ma chissa` come mai E` USCITA QUESTA STRANA VOCE....MAH.... :hoho
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 29/11/2021 ore 09.09.53 Ultimi messaggi
segnala

@Messicano11 :
Io ho avuto dei danni dall'antitetanica....al sistema immunitario...

Una mia parente anziana e` piena di dolori dopo il vaccino covid 19 e si e` pure rimbecillita

A mio padre caddero i capelli dopo l'antimalarica

Siamo pieni di acciacchi, in famiglia, a causa dei vaccini, e questi me vogliono fa vaccina`....dovranno passare sul mio corpo.
Messicano11 Messicano11 29/11/2021 ore 09.20.47
segnala

@BuIlshitDetector :

Bucano anche le vene ogni tanto e buttano il liquido di muffa diretto nel sangue se vai a vedere ci stanno delle vene che passano appena sotto e intorno al deltoide.
A certi gli escono proprio fuori.
Sono degli scarpari se dovevano farle sul culo dove vanno fatte la gente non si abbassava i pantaloni per. Questo sono idioti 10 volte.
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 29/11/2021 ore 09.39.22 Ultimi messaggi
segnala

@Messicano11 : E comunque questa mia cugina e` quasi paralizzata e vede doppio...e penso che probabilmente e` stato qualche vaccino che ha fatto come infermiera, a massacrarla...dice che con la sclerosi multipla, il sistema immunitario attacca il sistema nervoso centrale, scambiando dei centri nervosi per dei virus da eliminare...

Mo` chi e` che stara il sistema immunitario, non sono i vaccini?
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 29/11/2021 ore 09.43.45 Ultimi messaggi
segnala

@Messicano11 scrive:
Sono degli scarpari se dovevano farle sul culo dove vanno fatte la gente non si abbassava i pantaloni per

A me l'antitetanica la fecero sulle chiappe...e mi ha inguaiato comunque....
Messicano11 Messicano11 29/11/2021 ore 09.56.12
segnala

@BuIlshitDetector :

Sulle chiappe si fanno i vaccini te l ‘ ho detto ma li fanno sulla spalla se no la gente si rifiutava.
All’ epoca del militare l ‘ antitetanica da noi fece prendere la diarrea a una cinquantina e dissero che erano i tramezzini dello spaccio.
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 29/11/2021 ore 10.47.15 Ultimi messaggi
segnala

@Messicano11 :
Toh.....

Brevi note - Sclerosi multipla e vaccino anti-epatite B

Le segnalazioni di casi o recidive di sclerosi multipla insorti dopo la vaccinazione contro l’epatite B hanno destato nel mondo scientifico e nell’opinione pubblica diverse preoccupazioni. Una sentenza della magistratura francese, che imputava al vaccino anti-epatite B l’insorgenza della sclerosi multipla, ha indotto nel 1998 il Ministero della Sanità francese a sospendere la campagna vaccinale che stava conducendo nelle scuole contro tale infezione.

E nota che poi le ricerche le hanno fatte SULLE INFERMIERE, CHISSA` PERCHE`...il risultato e` sicuramente inattendibile, tanto questi delle organizzazioni mediche mentono anche su che ora e`!!!
:many

https://www.epicentro.iss.it/ben/2001/febbraio/3
VioIa22 VioIa22 29/11/2021 ore 10.52.36 Ultimi messaggi
segnala

Vogliamo aggiungere che il governo ha fallito pure nel fatta ché non è riuscito a portare in Italia una che sia una eclissi totale di sole in tutto il 2021? :nono1
laprimaluna laprimaluna 29/11/2021 ore 10.58.29 Ultimi messaggi
segnala

Miei cari professoroni
ve lo immaginate che mondo bellissimo sarebbe senza i vaccini ?
VioIa22 VioIa22 29/11/2021 ore 10.59.43 Ultimi messaggi
segnala

@laprimaluna

Almeno qui in chatta :nono1
Frank.Castle63 Frank.Castle63 29/11/2021 ore 12.35.00 Ultimi messaggi
segnala

@laprimaluna scrive:
Miei cari professoroni
ve lo immaginate che mondo bellissimo sarebbe senza i vaccini ?

I vaccini sono contro natura.
La stessa cosa i trapianti e gli omosessuali.
Non si deve andare contro la volontà di Dio.
E' lui a stabilire chi rimane sano, chi si ammala, chi guarisce e chi muore.

Così sosteneva fermamente un mio conoscente alcuni anni fa.
Dopo essere entrato in dialisi ha cambiato completamente opinione.
Adesso si lamenta della scarsità degli organi trapiantabili. ;-)
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 29/11/2021 ore 12.38.16 Ultimi messaggi
segnala

@Frank.Castle63 scrive:

Così sosteneva fermamente un mio conoscente alcuni anni fa.

Lo affermava anche il mio GRANDE professore di matematica, durante una lezione di statistica

DICEVA CHE LA NATURA SI DIFENDE, dal sovrappopolamento, e le epidemie hanno un loro perche`
e le guerre e tutto il resto

E se l'epidemia si e` scatenata davvero in quel mercato di Wuhan,
vuol dire CHE LA DOBBIAMO SMETTERE DI MANGIARE CARNE

MESSAGGIO NON RICEVUTO

PEGGIO PER VOI e anche per noi (purtroppo)
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 29/11/2021 ore 12.42.13 Ultimi messaggi
segnala

E lo sapevo che finiva male..la Sars, la Mers, la mucca pazza, la peste suina, erano solo un avvertimento, ma i vostri panzoni richiedevano altra carne di cadaveri da spolpare
Frank.Castle63 Frank.Castle63 29/11/2021 ore 12.50.41 Ultimi messaggi
segnala

@BuIlshitDetector scrive:
DICEVA CHE LA NATURA SI DIFENDE, dal sovrappopolamento, e le epidemie hanno un loro perche`
e le guerre e tutto il resto

Quindi l'epidemia che ha colpito la popolazione di ghepardi del Serengeti negli anni settanta era dovuta all'eccessivo numero di tali predatori, giusto?
Lo stesso l'epidemia che ha colpito il predatore marsupiale diavolo di Tasmania negli anni ottanta, vero?
Ed anche le patologie che affliggono le api mellifere attualmente sono dovute al loro eccessivo numero, giusto?

N.B.: Ci sono studenti che prendono per oro colato tutto quello che dicono i propri insegnanti. Si tratta di soggetti che non impareranno mai a ragionare con la propria testa preferendo attenersi a ciò che dicono altri.
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 29/11/2021 ore 12.54.45 Ultimi messaggi
segnala

@Frank.Castle63 scrive:
Ed anche le patologie che affliggono le api mellifere attualmente sono dovute al loro eccessivo numero, giusto?

No...se e` un male PROVOCATO non e` fisiologico...le api si ammalano per colpa dell'uomo

Se il Covid fosse davvero un virus da laboratorio, non vale il discorso..
MA IL FINE ERA LO STESSO, comunque...ma per ragioni POLITICHE

Ma non e` IN NATURA
Frank.Castle63 Frank.Castle63 29/11/2021 ore 12.57.05 Ultimi messaggi
segnala

non e` IN NATURA

Sei stato tu ad affermare che la natura si difende.
Ma è lecito cambiare idea.
Anche da un minuto all'altro. x:-)
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 29/11/2021 ore 12.59.39 Ultimi messaggi
segnala

@Frank.Castle63 scrive:
N.B.: Ci sono studenti che prendono per oro colato tutto quello che dicono i propri insegnanti.

Invece aveva ragione...bastava stare attenti noi, e lasciare che la natura facesse il suo lavoro in CINA E IN AFRICA, dove sono miliardi, e dove avrebbe rimmesso a posto I NUMERI...invece per colpa dei nostri politici deficienti, non ci siamo isolati, e il virus ci sta decimando pure a noi

E REGALANDOGLI I VACCINI, andiamo contro LO SCHEMA DELLA NATURA

Gente INUTILE, ARIDA, PERICOLOSA, che sarebbe meglio fosse SPARITA
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 29/11/2021 ore 13.05.00 Ultimi messaggi
segnala

@Frank.Castle63 scrive:
non e` IN NATURA

Sei stato tu ad affermare che la natura si difende.
Ma è lecito cambiare idea.
Anche da un minuto all'altro

Dipende da cosa ha scatenato la pandemia, NO? Non ho cambiato idea, e` che DIPENDE DA CHI, DA COSA

E c'e` il risvolto alimentare...bisogna smetterla di mangiare carne, perche` le loro malattie ci decimeranno
Frank.Castle63 Frank.Castle63 29/11/2021 ore 13.10.11 Ultimi messaggi
segnala

bisogna smetterla di mangiare carne, perche` le loro malattie ci decimeranno

Mi ricordi i testimoni di Jehova.
Anche loro parlano sempre di perdizione dell'umanità in assenza di conversione.

P.S.: Oggi mi faccio gli involtini di petto di pollo al forno con funghi e carotine.
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 29/11/2021 ore 13.13.52 Ultimi messaggi
segnala

@Frank.Castle63 scrive:

Quindi l'epidemia che ha colpito la popolazione di ghepardi del Serengeti negli anni settanta era dovuta all'eccessivo numero di tali predatori, giusto?

Anche i DINOSAURI...ha trovato il modo di farli sparire..
altrimenti tu saresti una cacchetta digerita e spiattellata sull'erba.... :hoho
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 29/11/2021 ore 13.17.05 Ultimi messaggi
segnala

@Frank.Castle63 :

Cioe`..tu saresti uno che essendo un DIO,
avresti dato un calcio al meteorite che stava per far sparire i DINOSAURI DALLA TERRA...
come adesso vuoi fare coi vaccini

Non saresti neanche nato, secondo me....ai tuoi antenati se li sarebbero magnati a colazione
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 29/11/2021 ore 13.21.22 Ultimi messaggi
segnala

@Frank.Castle63 scrive:
di pollo

Se e` un pollo con la SARS, e` meglio
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 29/11/2021 ore 13.23.08 Ultimi messaggi
segnala

Pensandoci bene, questo virus potrebbe essere nato per risolvere definitivamente l'immigrazione africana...un meteorite infettivo sulla loro capoccia
STIAMO ROVINANDO TUTTO
Nemo.1972 Nemo.1972 29/11/2021 ore 13.49.15 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Il super pecora pass è l' ennesimo fallimento del governo e degli italiani.

@BuIlshitDetector : Veramente in Cina dovrebbero smettere di mangiarsi crudi i pipistrelli ed altri amabili animaletti...la notizia di oggi è che in Inghilterra un tizio vegano ha rifiutato il vaccino, perchè testato sugli animali, ed è morto in sala rianimazione...
EL.GARLIC EL.GARLIC 29/11/2021 ore 13.54.45 Ultimi messaggi
segnala

Tu che mi sembra sei nel campo, mi sai dire quali vaccini erano costretti a fare gli infermieri negli ospedali, prima del Covid?

Nel campo di legumi :many
orinzio orinzio 29/11/2021 ore 14.10.02
segnala

@laprimaluna :

saremmo senza mondo probabilmente.

molte altre specie ci avrebbero soppiantato. so bene che i vaccini riduranno le nostre capacità difensive.

ma io ho una fiducia straordinaria nella scienza e medicina.

abbiamo sconfitto l'AIDS praticamente e il cancro...in quasi tutte le sue forme..

vuoi mai vedere che riusciamo a scnfiggere pure i mafiosi, cammoristi e ndrangantidsti...

:haha :haha :haha :haha

abbiamo sconfitto pure il komunismo..con un prete e un nano.
laprimaluna laprimaluna 29/11/2021 ore 14.13.18 Ultimi messaggi
segnala

@orinzio scrive:

vuoi mai vedere che riusciamo a scnfiggere pure i mafiosi, cammoristi e ndrangantidsti.

Forse ci vorrebbe il comunismo.
Preti e nani in questo caso sono inutili.
c.ioccolatino111 29/11/2021 ore 14.30.59 Ultimi messaggi
segnala

@laprimaluna scrive:
Forse ci vorrebbe il comunismo.

ecco :ok

riabilitiamo e imitiamo le gesta di vysinskij, ezov, berija, enver hoxha e stalin.
c.ioccolatino111 29/11/2021 ore 14.32.35 Ultimi messaggi
segnala

ah già... e ci metto anche er mao tse tung ed el CHE, non un eroe ma un criminale assetato di sangue che trovava nella guerriglia lo sfogo alla sua violenza marxista.
orinzio orinzio 29/11/2021 ore 14.40.33
segnala

@laprimaluna :

il prete era Wojtyla, il nano quello de solidarnosc.
c.ioccolatino111 29/11/2021 ore 14.47.13 Ultimi messaggi
segnala

@orinzio :

OT:
Si dice però che il criminale comunista più crudele e spietato fu POL POT.
Le torture fatte su inermi cittadini non si contano, come non si contano, tramite i suoi famigerati "khmer rossi", l'annullamento che fece alla volontà dei suoi prigionieri per farne degli schiavi completamente asserviti, anima e corpo.

Nessun sinistricolo è mai sceso nelle piazze per i diritti civili dei cinesi?
Perseguendo la via della seta, noi abbiamo un buon rapporto con il dittatore cinese xi jinping... perchè prima dei diritti civili, per qualcuno/a, viene il commercio.
Dunque, in nome dell'economia i diritti civili vengono in secondo piano.
E fu così che l'ipocrisia di sinistra si impiccò poichè superata dalla menzogna e meschinità.

BuIlshitDetector BuIlshitDetector 29/11/2021 ore 15.04.37 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
@BuIlshitDetector : Veramente in Cina dovrebbero smettere di mangiarsi crudi i pipistrelli ed altri amabili animaletti...

Anche qui i cacciatori rischiano di farci ammalare di un'epidemia...anche se non li mangiano crudi...ma al sangue!!!

Infatti tutta la selvaggina e` a rischio, perche` gli uccelli dell'asia migrano qui e possono infettare i nostri...i cinghiali mangiano monnezza e i cacciatori se li mangiano...eccetera eccetera

Ma poi la SARS non riguarda mica gli animali selvatici o mangiati crudi

CI AMMALEREMO LO STESSO!!!!
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 29/11/2021 ore 15.08.54 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
un tizio vegano ha rifiutato il vaccino, perchè testato sugli animali, ed è morto in sala rianimazione...

Quando hanno tra le mani un no vax, quella fine gilela fanno fare loro...
Nemo.1972 Nemo.1972 29/11/2021 ore 15.11.20 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: Il super pecora pass è l' ennesimo fallimento del governo e degli italiani.

@BuIlshitDetector : Basta non mangiare cacciagione e selvaggina...è necessario che l'uomo vada ancora a caccia per procacciarsi il cibo?
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 29/11/2021 ore 15.14.54 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
.la notizia di oggi è che in Inghilterra un tizio vegano ha rifiutato il vaccino, perchè testato sugli animali, ed è morto in sala rianimazione...

Ercolano, muore medico vaccinato con doppia dose
Morto di covid...quindi? Siamo 1 a 1?

https://napoli.repubblica.it/cronaca/2021/10/18/news/ercolano_muore_medico_vaccinato_con_doppia_dose_si_prendeva_cura_dei_senzatetto-322742982/
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 29/11/2021 ore 15.18.48 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 :
2 a 1?

Faccio la tripletta?

Covid, medico vaccinato muore a 35 anni: Gigi lascia la compagna incinta di 3 mesi

https://nursetimes.org/covid-medico-vaccinato-muore-a-35-anni-gigi-lascia-la-compagna-incinta-di-3-mesi/128864

ma non dovevano avere sintomi lievi?
Messicano11 Messicano11 29/11/2021 ore 15.19.19
segnala

@BuIlshitDetector :

To vedi l'obiettivo finale del green pecora pass quale è.
Qualcuno ancora non l' ha capito.

Nemo.1972 Nemo.1972 29/11/2021 ore 15.20.00 Ultimi messaggi
segnala

@BuIlshitDetector : Tu e altri postate notizie di gente deceduta dopo il vaccino...chi come me si è vaccinato cosa deve fare? Questo bombardamento continuo ci aiuta? Siamo in questo caos, continuare a ossessionarci con notizie di decessi post vaccino, ora che ce lo siamo fatti che senso ha? E questa non è la prima vaccinazione a cui ci siamo sottoposti da quando siamo nati, quindi?
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 29/11/2021 ore 15.23.07 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 :
Ecco il 3 a 1
Muore il medico castelvetranese Leonardo Ditta. Era ricoverato a Marsala

Vaccinato.....

https://castelvetranonews.it/notizie/attualita/castelvetrano/muore-il-medico-castelvetranese-leonardo-ditta-era-ricoverato-a-marsala/
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 29/11/2021 ore 15.28.03 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 :

Questo e` di ieri

Gabriele, l'autista del 118 morto di Covid era vaccinato con due dosi: "Aveva un cuore immenso"

https://www.today.it/citta/gabriele-gazzani.html
Nemo.1972 Nemo.1972 29/11/2021 ore 15.28.49 Ultimi messaggi
segnala

@BuIlshitDetector : Il medico soffriva di altre patologie...
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 29/11/2021 ore 15.31.17 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 :
Ma il vaccino, NON DOVEVA EVITARE IL RICOVERO?

Questi sono morti proprio...
Svegliati, CREDULONE
Nemo.1972 Nemo.1972 29/11/2021 ore 15.31.23 Ultimi messaggi
segnala

@BuIlshitDetector : La notizia riporta che il virus se lo è portato via non la vaccinazione...è stato vaccinato, ma non è deceduto per il vaccino...
Nemo.1972 Nemo.1972 29/11/2021 ore 15.34.42 Ultimi messaggi
segnala

@BuIlshitDetector : Senti io non so che dirti...ormai mi sono vaccinato, vorrà dire che morirò, tanto prima o poi tocca a tutti e comunque a 50 anni ci sono arrivato...raggiungere gli 80 anni o più per finire immobilizzato ad un letto ed accudito, pulito e nutrito da sconosciuti anche no...
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 29/11/2021 ore 15.36.39 Ultimi messaggi
segnala

@Messicano11 scrive:
@BuIlshitDetector :

To vedi l'obiettivo finale del green pecora pass quale è.
Qualcuno ancora non l' ha capito.

Lo applicheranno a tutto, il Green merd

Non vuoi il nucleare? TI TAGLIAMO LA CORRENTE!!!
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 29/11/2021 ore 19.32.58 Ultimi messaggi
Skrekka Skrekka 29/11/2021 ore 20.02.10 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 :

quindi bisognerebbe imparare a contestualizzare. E' vero che questo non è il primo vaccino a cui ci si sottopone, ma è anche vero che per la prima volta la gente ha a disposizione mezzi alternativi alla informazione televisiva per documentarsi su questioni che riguardano la salute, e questo sembra non piacere troppo a chi si nasconde nella stanza dei bottoni. Oltretutto credere che la deriva totalitaria che stanno subendo molti paesi europei sia necessaria per tutelare la nostra salute è da fessi. Ogni anno per il fumo e per il fumo passivo nel mondo muoiono più di 8 milioni di persone, solo in Italia quasi 50 mila all'anno. Lo stato italiano vende morte e se ne fotte della tua salute.
Nemo.1972 Nemo.1972 29/11/2021 ore 20.13.06 Ultimi messaggi
segnala

@Skrekka : Ma alcolici e sigarette le persone li comprano e ne abusano, quando esagerano, spontaneamente senza esservi costrette...ovviamente, portando alla dipendenza, inneschi un circolo vizioso e poi non puoi vietare in un colpo solo la vendita di prodotti ai quali parte della popolazione è assuefatta e non può fare a meno...
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 30/11/2021 ore 12.41.08 Ultimi messaggi
segnala

@Nemo.1972 scrive:
@BuIlshitDetector : La notizia riporta che il virus se lo è portato via non la vaccinazione...è stato vaccinato, ma non è deceduto per il vaccino...

Ma questi qua, LI AVETE UCCISI VOI:perche` quello del 118, e quel medico, fosse stato un NO VAX, lo avreste mandato a casa, ma SAREBBE VIVO.

Invece a questi gli avete detto di farsi il vaccino per ESSERE COPERTI, loro lo hanno fatto, hanno lavorato, SI SONO INFETTATI, E SONO MORTI!!!!
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 30/11/2021 ore 12.57.08 Ultimi messaggi
segnala

@Messicano11 :
Intanto i rincoglioniti al governo in Grecia, hanno detto che tutti gli over 60 che non si vaccineranno, dovranno pagare 100 euro al mese al sistema sanitario...hanno trovato il modo di rubare le pensioni ai Greci, dice che glieli tratterranno anche dalla pensione, ST'INFAMIS

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.