Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

excristian1977 excristian1977 30/11/2021 ore 15.36.20 Ultimi messaggi
marianute marianute 30/11/2021 ore 15.55.28 Ultimi messaggi
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 30/11/2021 ore 20.30.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: una pacca sul culo

@Dasein1960 scrive:
@Skrekka :
Alt al tempo
per essere considerato pacca
La velocità della mano deve superare
0,5 mt al secondo
e indugiare in loco nn piu di 40 milli secondi
Altrimenti scatta il palpeggiamento fraudolento

Anche il suono, va considerato
Se e` schioccante e aperto, si tratta di una mano aperta "a schiaffo", che comporta una maggiore superficie di contatto.

Se il suono e` chiuso e ovattato, si tratta di mano raccolta "a CUOPPO",
con una minore superficie interessata,

In quest'utimo caso, si raggiunge la perfezione quando la chiusura perfettamente ermetica della mano che colpisce la chiappa, produce un vuoto d'aria che emette un suono caratteristico molto piacevole, simile ad un tonfo
:many
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 30/11/2021 ore 20.42.00 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
a norma penale è violenza sessuale

No mio caro, è molestia chiamata anche catcalling.
Io non capisco il motivo per cui dobbiamo denigrare la nostra bella lingua italiana. Sembra quasi di essere più fighi se si parla o si scrive in inglese.
Stiamo prendendo una brutta piega english :-)))

Cmq, è molestia e per ora, il "catcalling" non è un reato.
cavalierecrociatos cavalierecrociatos 30/11/2021 ore 21.23.54 Ultimi messaggi
segnala

LE DONNE HANNO SEMPRE APPREZZATO I COMPLIMENTI E GLI APPREZZAMENTI DA PARTE DEGLI UOMINI PERCHE SI SENTONO BELLE DESIDERATE ED APPREZZATE SE VENGONO INVECE IGNORATE SI SENTONO INUTILE SCARTATE INSIGNIFICANTI
Skrekka Skrekka 30/11/2021 ore 22.21.20 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 :

quindi immagino che concorderai anche a dare un daspo televisivo a Mara Venier, che non sarebbe neanche un male considerando le trasmissioni di merda che conduce l'oca bionda, un daspo televisivo di 3 anni. o le femmine possono dare pacche sul culo non richieste che al massimo ci si fa una risata? no, perché se è una violenza la mano non richiesta di un uomo sul culo di una donna deve valere il contrario. Ma evidentemente nel mondo dell'egalitarismo fittizio non funziona così, c'è sempre una categoria più tutelata di qualche altra categoria. E al limite se una donna mette la sua mano non richiesta sul culo di un uomo non partiranno le stigmatizzazioni rieducative, con annessa lapidazione pubblica della carnefice. Tuttalpiù, nel clima d'ipocrisia che infesta questo cesso d'Europa decadente, ci si farà una sana risata. Bello schifo la parità (fittizia) dei sessi vero?

Dopo la pioggia di critiche per il gesto, Mara Venier ha dichiarato: "Vergognoso accostare il gesto goliardico fatto con simpatia e affetto in assoluta buona fede nei confronti di Alvise, mio concittadino veneziano, all’atto di molestia nei confronti della giornalista sportiva di Toscana Tv. Prima di scrivere un pezzo così un giornalista ci deve pensare molto bene. Non accetto di essere accostata alle molestie sessuali. Non mi va bene e sto valutando col mio avvocato un’azione legale. Le molestie sessuali sono una cosa. Una bottarella al sedere fatta ridendo è un’altra cosa. Ho mandato tutto al mio avvocato Carlo Longari e valuteremo se è il caso di querelare il giornalista. Non permetto a nessuno di mettere insieme queste vicende".

"Vergognoso accostare il gesto goliardico fatto con simpatia e affetto in assoluta buona fede nei confronti di Alvise, mio concittadino veneziano, all’atto di molestia nei confronti della giornalista sportiva di Toscana Tv.

vaffanculo, Venier.
Elle66 30/11/2021 ore 23.00.05 Ultimi messaggi
segnala

@Skrekka scrive:
quindi immagino che concorderai anche a dare un daspo televisivo a Mara Venier, che non sarebbe neanche un male considerando le trasmissioni di merda che conduce l'oca bionda, un daspo televisivo di 3 anni. o le femmine possono dare pacche sul culo non richieste che al massimo ci si fa una risata? no, perché se è una violenza la mano non richiesta di un uomo sul culo di una donna deve valere il contrario. Ma evidentemente nel mondo dell'egalitarismo fittizio non funziona così, c'è sempre una categoria più tutelata di qualche altra categoria. E al limite se una donna mette la sua mano non richiesta sul culo di un uomo non partiranno le stigmatizzazioni rieducative, con annessa lapidazione pubblica della carnefice. Tuttalpiù, nel clima d'ipocrisia che infesta questo cesso d'Europa decadente, ci si farà una sana risata. Bello schifo la parità (fittizia) dei sessi vero?

Dopo la pioggia di critiche per il gesto, Mara Venier ha dichiarato: "Vergognoso accostare il gesto goliardico fatto con simpatia e affetto in assoluta buona fede nei confronti di Alvise, mio concittadino veneziano, all’atto di molestia nei confronti della giornalista sportiva di Toscana Tv. Prima di scrivere un pezzo così un giornalista ci deve pensare molto bene. Non accetto di essere accostata alle molestie sessuali. Non mi va bene e sto valutando col mio avvocato un’azione legale. Le molestie sessuali sono una cosa. Una bottarella al sedere fatta ridendo è un’altra cosa. Ho mandato tutto al mio avvocato Carlo Longari e valuteremo se è il caso di querelare il giornalista. Non permetto a nessuno di mettere insieme queste vicende".

"Vergognoso accostare il gesto goliardico fatto con simpatia e affetto in assoluta buona fede nei confronti di Alvise, mio concittadino veneziano, all’atto di molestia nei confronti della giornalista sportiva di Toscana Tv.

vaffanculo, Venier.

Contattato dall'Adnkronos Alvise Rigo replica: "Se mi sono sentito molestato? Ma scherziamo? Mara è una zia per me. Il nostro era un gioco. Non è assolutamente accostabile una cosa così grave come quella accaduta alla giornalista sportiva Beccaglia a una cosa così simpatica e goliardica come quella fra Mara e me".

A decidere se è molestia o uno scherzo è la "vittima" che, nel caso della Venier, non pare volersi lamentare.
Per cui le due cose sono accostabili solo per qualche fesso.

Non è una guerra tra sessi ma di civiltà o, più semplicemente, di educazione.

La giornalista ha denunciato, Alvise Rigo no.
Tutto li
Skrekka Skrekka 30/11/2021 ore 23.06.56 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 :

ah vero, a decidere se è una molestia, anzi, chiamiamola pomposamente violenza come hanno fatto tutti media di distrazione di massa, è la vittima.

quindi per assurdo, una potrebbe decidere anche che è una molestia ricevere sguardi da persone non gradite, cosa del resto già accaduta.

riassumendo quindi: una mano di un uomo sul culo di una donna è violenza, una mano di una donna sul culo di un uomo no, perché la donna si sente molestata e l'uomo no. Ragionando in questi termini si capisce bene perché, perfino una donna che tira uno schiaffo a un uomo non solleva cori d'indignazione, ma se un uomo tira uno schiaffo a una donna succede il finimondo. E' la mentalità femminista che opprime l'Occidente da almeno un paio di decadi, parità di trattamento solo quando fa comodo.

tutto a posto.
Elle66 30/11/2021 ore 23.18.00 Ultimi messaggi
segnala

@Skrekka scrive:
ah vero, a decidere se è una molestia, anzi, chiamiamola pomposamente violenza come hanno fatto tutti media di distrazione di massa, è la vittima.

quindi per assurdo, una potrebbe decidere anche che è una molestia ricevere sguardi da persone non gradite, cosa del resto già accaduta.

riassumendo quindi: una mano di un uomo sul culo di una donna è violenza, una mano di una donna sul culo di un uomo no, perché la donna si sente molestata e l'uomo no. Ragionando in questi termini si capisce bene perché, perfino una donna che tira uno schiaffo a un uomo non solleva cori d'indignazione, ma se un uomo tira uno schiaffo a una donna succede il finimondo. E' la mentalità femminista che opprime l'Occidente da almeno un paio di decadi, parità di trattamento solo quando fa comodo.

È tutto specificato per legge.
La legge non distingue il maschio dalla femmina.

Ma siamo in un campo dove per procedere serve la denuncia di parte.

Qui fa fede l'art 660 cp.
BuIlshitDetector BuIlshitDetector 30/11/2021 ore 23.39.05 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 scrive:
Ma scherziamo? Mara è una zia per me. Il nostro era un gioco.

Ma piantala,
IPOCRITEEEE!

Allora basta che quello dica che l'abbia scambiata PER SUA ZIA, NO?

Ha sbagliato, ha preso una svista!!! Voleva fare un gioco goliardico con quella che aveva scambiato per sua zia o sua CUGGINA, e fine della storia

TIE`

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.