Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

c.ioccolatino111 02/12/2021 ore 10.17.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Pena di morte

@marianute :

Ma tutti finì in tarallucci e vino.
Ovverosia... tutti innocenti nessun colpevole. (voglio dire, nessuno fece la galera e ognuno continuò per la propria strada a parte Antonello Germanà Di Stefano)
20477772
@marianute : Ma tutti finì in tarallucci e vino. Ovverosia... tutti innocenti nessun colpevole. (voglio dire, nessuno fece la...
Risposta
02/12/2021 10.17.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 02/12/2021 ore 10.20.36 Ultimi messaggi
segnala

@Frank.Castle63 scrive:
Per i pedofili e serial killer, io sono favorevole alla pena di morte.

Quanto sopra lo hai scritto tu.
Ma non ti ho vista pretendere la testa di un ultracinquantenne che si va a sbattere due ragazzine quindicenni.

rintronato, l'ultracinquantenne è un pedofilo?
Sì se ha violentato due ragazzine quindicenni, or dunque, rileggi ciò che ho scritto ... beone.

Tu prima di ammazzare un pedofilo, hai scritto il 21/7/ 20218 che se avesse toccato la tua Miranda, prima l'avresti appeso a testa in giù e acceso il fuoco.

c.ioccolatino111 02/12/2021 ore 10.21.58 Ultimi messaggi
segnala

@Frank.Castle63 scrive:
Quando riuscirai a citare la prima

Te l'ho scritto una decine di volte :ok
inforca i tuoi occhiali e rileggi please...

Non serve dimostrare nulla... basta leggerti.
20477775
@Frank.Castle63 scrive: Quando riuscirai a citare la prima Te l'ho scritto una decine di volte :ok inforca i tuoi occhiali e...
Risposta
02/12/2021 10.21.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
laprimaluna laprimaluna 02/12/2021 ore 10.23.30 Ultimi messaggi
Frank.Castle63 Frank.Castle63 02/12/2021 ore 10.32.56 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
rintronato, l'ultracinquantenne è un pedofilo?
Sì se ha violentato due ragazzine quindicenni, or dunque, rileggi ciò che ho scritto ... beone.

Tu prima di ammazzare un pedofilo, hai scritto il 21/7/ 20218 che se avesse toccato la tua Miranda, prima l'avresti appeso a testa in giù e acceso il fuoco.

Andiamo per ordine:

1° Un ultracinquantenne che si sbatte due ragazzine quindicenni non è un pedofilo? E per esserlo quanti anni dovevano avere? Dodici? Dieci? Quattro?
E sei tu a stabilire quale età rende un individuo pedofilo o meno?
E su cosa basi tale giudizio?
Sui condimenti che hai usato il giorno prima per il minestrone?
Sulla bandiera che agita il vecchio bavoso?
Sulla sua etnia?
Comincio seriamente a pensare che il tuo interesse su tale tema più che legale o morale sia di origine professionale.

2° Ho scritto ciò che avrei fatto io, da privato cittadino.
Ciò che faccio da privato cittadino può non essere strettamente conforme alla Legge.
Io non sono la Legge.
Non sono un magistrato.
Non sono chiamato a far rispettare la Legge.
Da privato cittadino posso anche commettere un reato.
E nel caso che hai esposto posso rivendicare ampie attenuanti e giustificazioni.
E tu invece?
Tu quali attenuanti e giustificazioni puoi rivendicare per i reati che hai più volte manifestato oltre ad una istintiva propensione a delinquere?
Frank.Castle63 Frank.Castle63 02/12/2021 ore 10.37.30 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Te l'ho scritto una decine di volte
inforca i tuoi occhiali e rileggi please...

Non serve dimostrare nulla... basta leggerti.

In più occasioni ho dimostrato le tue menzogne (ricordi quella sui disobbedienti sinistricoli o quella sul Gran Consiglio del Fascismo che solleva Mussolini dal suo incarico?).
In più occasioni ho dimostrato i reati che ami commettere, dall'art. 595 del Codice Penale Italiano (diffamazione) all'art. 238 dello stesso Codice (esercizio abusivo di professione medica).
In più occasioni ho dimostrato le tue contraddizioni, la più recente che un ultracinquantenne che si sbatte due ragazzine quindicenni non è un pedofilo.

Quando troverai qualcosa di altrettanto mendace, illegale o contraddittorio nei miei scritti fallo sapere ai nipoti dei miei nipoti.
Non credo infatti di poter essere ancora vivo tra un paio di secoli. x:-)
orinzo orinzo 02/12/2021 ore 10.40.31
segnala

@c.ioccolatino111 :

condivido le tue analisi in toto.

viva cioccolatino.
marianute marianute 02/12/2021 ore 11.50.53 Ultimi messaggi
segnala

@Frank.Castle63 : Mai pensato che non devi temere la magistratura anche se non hai commesso reato. Per il semplice fatto che gli accadimenti possono giocarti contro di brutto: orari che coincidono con quello del reato, trovarsi nelle vicinanze del luogo del misfatto, niente testimoni a tua discolpa o addirittura testimoni che giurano lucciole per lanterne...ma solitamente poi viene fatta chiarezza, anche se nel frattempo ti prendi uno spaghetto da infarto. Così è la vita con le sue incongruenze ed i suoi scherzi da prete (credo si possa ancora dire.. :haha senza essere accusati di razzismo). Voglio dire che l'agguato è sempre dietro l'angolo in ogni cosa. Per cui, avendo, mi pare, capito abbastanza cosa intendi, non si può andare contro agli scherzi del destino (per scegliere una frase del cacchio)ma si può combattere affinchè la verità venga a galla. Le pizze connection esistono, purtroppo, così come le numerose varianti ad esse legate, ma questa triste certezza non può sgretolare tutto l'operato.
marianute marianute 02/12/2021 ore 12.09.04 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 : Il nome mi ricordava qualcosa ma confesso che ho dovuto andare a googlare. Si, ricordo il fatto. Beh, storia confusa, sostenuta da un vento di passioni decisamente diavolesco, come solo il maligno (in cui io credo) può appunto usare contro le persone. Spesso la bontà non solo è reputata coglioneria, ma accade anche che sia la causa di una sofferenza tale da morirci di crepacuore. Storia brutta, mai definita chiaramente. Storia che si ripete nascostamente anche oggigiorno con il caso dell'omicidio della Ziliani, dove si sta indagando anche su presunte messe nere.
20477848
@c.ioccolatino111 : Il nome mi ricordava qualcosa ma confesso che ho dovuto andare a googlare. Si, ricordo il fatto. Beh, storia...
Risposta
02/12/2021 12.09.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 02/12/2021 ore 22.05.53 Ultimi messaggi
segnala

@Frank.Castle63 scrive:
In più occasioni ho dimostrato le tue menzogne (ricordi quella sui disobbedienti sinistricoli o quella sul Gran Consiglio del Fascismo che solleva Mussolini dal suo incarico?).
In più occasioni ho dimostrato i reati che ami commettere, dall'art. 595 del Codice Penale Italiano (diffamazione) all'art. 238 dello stesso Codice (esercizio abusivo di professione medica).

Non hai dimostrato un cactus.
Hai però dimostrato quanto sei ossessivo e compulsivo. La grave patologia che ti segue fin dall'infanzia. Ma in quel caso, non è colpa tua.

Tu speri nella memoria breve di quei 6 o 7, tra cui tu, sinistricoli che ti seguono ma non penso che gliene freghi qualcosa delle tue fissazioni. Tutt'al più, si compiacciono spettegolando e ciarlando di fatti che mi riguardano e che non conosci facendoli apparire come se tu li conoscessi.

Quella sul Gran Consiglio del Fascismo che solleva Mussolini dal suo incarico è una frase non mia... e ben due volte ti avevo postato il link dove l'ebbi prelevata.
Inoltre, non sto certo qui a difendermi da un despota sessista, da un pusillanime che non capisce le mie battute e quando viene preso per il didietro.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.