@Frank.Castle63 scrive:
Non hai citato la tornata elettorale.
Non hai citato il luogo.
Non hai citato
Ma quando mai tu citi qualcosa.
Come tutti noi, pure tu vai pescare notizie in giro e se ti fa comodo, posti i link.
E così faccio io... quindi devo citare cosa o ronzino? Oppure devo andare a verificare cosa?
Siamo qui per discutere su vari temi, (e anche per cazzeggiare) per controbattere, per scherzare, per colloquiare del più e del meno, ma anche per scambiare semplici opinioni opinabili... questa è democrazia.
Il fatto che tu tenti, di continuo, di insultarmi o calunniarmi... la dice lunga di che tipo di individuo tu sia.
Lo fai ogni volta che ti si presenta l'occasione. I tuoi insulti velati, sottili, cercando di non valicare il confine del reato penale, guarda che li leggono tutti.
Ma il fatto più vergognoso e vigliaccio, sono alcune mie frasi che ti piace estrapolare da uno o più contesti. Entri nei thread in cui io intervengo, copincolli quelle che ti interessano, le archivi, fai passare un tot di tempo così che gli utenti se ne dimentichino... alla fine però, esce tutto fumo e niente arrosto.
Tutto ciò che tiri fuori con una certa ossessione maniacale, non dimostra un cactus poiché copiancollare frasi da un contesto per girarle ai tuoi scopi, fa di te un individuo meschino, oltre che bisognoso di cure.