Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Frank.Castle63 Frank.Castle63 02/12/2021 ore 22.12.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Pena di morte

@c.ioccolatino111 scrive:
Quella sul Gran Consiglio del Fascismo che solleva Mussolini dal suo incarico è una frase non mia

In quell'occasione hai dimostrato la tua ignoranza in merito e la tua superficialità.
Ciò che hai esposto era erroneo o mendace.
Non hai verificato.
Non hai approfondito.
Non ti sei successivamente scusata.
Hai semplicemente pensato di essere più furba degli altri.
E ti è andata male.
Questo ha suscitato la tua ira.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 02/12/2021 ore 22.12.31 Ultimi messaggi
segnala

@marianute :

Il fatto che nessuno pagò per i raccapriccianti misfatti, la dice lunga su chi erano i colpevoli e chi gli innocenti.
Da come l'ha racconta il tizio qui sopra, a me, l'unica persona che risulta innocente è Antonello.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 02/12/2021 ore 22.14.23 Ultimi messaggi
segnala

@Frank.Castle63 scrive:
In quell'occasione hai dimostrato la tua ignoranza in merito e la tua superficialità.
Ciò che hai esposto era erroneo o mendace.
Non hai verificato.
Non hai approfondito.
Non ti sei successivamente scusata.
Hai semplicemente pensato di essere più furba degli altri.
E ti è andata male.
Questo ha suscitato la tua ira.

ahahahahahah ma quale ira .... mon dieu, ma da dove sei saltato fuori? :haha

Ma va in balengo vah... ahahahahaha

20478146
@Frank.Castle63 scrive: In quell'occasione hai dimostrato la tua ignoranza in merito e la tua superficialità. Ciò che hai esposto...
Risposta
02/12/2021 22.14.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Frank.Castle63 Frank.Castle63 02/12/2021 ore 22.25.08 Ultimi messaggi
segnala

Non hai dimostrato un cactus.
Hai però dimostrato quanto sei ossessivo e compulsivo. La grave patologia che ti segue fin dall'infanzia. Ma in quel caso, non è colpa tua.

Tu speri nella memoria breve di quei 6 o 7, tra cui tu, sinistricoli che ti seguono ma non penso che gliene freghi qualcosa delle tue fissazioni. Tutt'al più, si compiacciono spettegolando e ciarlando di fatti che mi riguardano e che non conosci facendoli apparire come se tu li conoscessi.

Quella sul Gran Consiglio del Fascismo che solleva Mussolini dal suo incarico è una frase non mia... e ben due volte ti avevo postato il link dove l'ebbi prelevata.
Inoltre, non sto certo qui a difendermi da un despota sessista, da un pusillanime che non capisce le mie battute e quando viene preso per il didietro.

Vogliamo passare adesso a quando hai affermato che durante una tornata elettorale gli scrutatori di un seggio erano tutti di sinistra?
Lo hai fatto in data 06/10/2020.
Non hai citato la tornata elettorale.
Non hai citato il luogo.
Non hai citato in quale modo è stata rilevata la propensione ideologica di tali scrutatori (hanno confessato sotto tortura? Hanno confessato spontaneamente? Avevano tutti sul braccio un tatuaggio a forma di falce e martello? Salutavano col pugno chiuso inneggiando Marx e il Che?).
Però erano tutti di sinistra.
Lo erano perché lo dici tu che sei tanto sincera, affidabile ed intellettualmente onesta.

Se vuoi qualche esempio di altre tue balle non hai che da chiedere. :hell
BulliesHunter.7 BulliesHunter.7 03/12/2021 ore 00.05.19
segnala

Civiltà? Quale? Quella della frasetta assai scema: in galera e che si butti via la chiave?
Ma allora perchè scrivete una infinità di stronzate contro mussolini, hitler, francisco franco, ecc.?
Perchè non permettere un processo equo contro il duce anziché fucilarlo davanti o dietro o di lato?

Quanta ipocrisia e CIVILTA'!

Quella lì poi è colei che trovò giusto e godurioso l'esposizione e lo scempio di piazzale Loreto.
Sì proprio quella lì, quella che sbandiera di civiltà.
Stendiamo un velo pietoso.
NuJeansENaMaglietta NuJeansENaMaglietta 03/12/2021 ore 00.10.04 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 :

al criminale Breivik (se ricordo bene ha fatto saltar in aria un po' di zecche) hanno dato il massimo della pena!

20478153
@c.ioccolatino111 : al criminale Breivik (se ricordo bene ha fatto saltar in aria un po' di zecche) hanno dato il massimo della...
Risposta
03/12/2021 0.10.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
marianute marianute 03/12/2021 ore 09.02.55 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 : Proprio il sospetto che il male a volte si traveste da angelo non chiarisce appieno la questione...
20478187
@c.ioccolatino111 : Proprio il sospetto che il male a volte si traveste da angelo non chiarisce appieno la questione...
Risposta
03/12/2021 9.02.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 03/12/2021 ore 21.53.03 Ultimi messaggi
segnala

@Frank.Castle63 scrive:
Non hai citato la tornata elettorale.
Non hai citato il luogo.
Non hai citato

Ma quando mai tu citi qualcosa.
Come tutti noi, pure tu vai pescare notizie in giro e se ti fa comodo, posti i link.
E così faccio io... quindi devo citare cosa o ronzino? Oppure devo andare a verificare cosa?
Siamo qui per discutere su vari temi, (e anche per cazzeggiare) per controbattere, per scherzare, per colloquiare del più e del meno, ma anche per scambiare semplici opinioni opinabili... questa è democrazia.
Il fatto che tu tenti, di continuo, di insultarmi o calunniarmi... la dice lunga di che tipo di individuo tu sia.
Lo fai ogni volta che ti si presenta l'occasione. I tuoi insulti velati, sottili, cercando di non valicare il confine del reato penale, guarda che li leggono tutti.
Ma il fatto più vergognoso e vigliaccio, sono alcune mie frasi che ti piace estrapolare da uno o più contesti. Entri nei thread in cui io intervengo, copincolli quelle che ti interessano, le archivi, fai passare un tot di tempo così che gli utenti se ne dimentichino... alla fine però, esce tutto fumo e niente arrosto.
Tutto ciò che tiri fuori con una certa ossessione maniacale, non dimostra un cactus poiché copiancollare frasi da un contesto per girarle ai tuoi scopi, fa di te un individuo meschino, oltre che bisognoso di cure.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 03/12/2021 ore 21.53.51 Ultimi messaggi
segnala

@Frank.Castle63 scrive:
In quell'occasione hai dimostrato la tua ignoranza

Almeno l'ignoranza ha la sua utilità, la vigliaccheria non ne ha affatto.
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 03/12/2021 ore 21.54.54 Ultimi messaggi
segnala

@Frank.Castle63 scrive:
Non hai citato in quale modo è stata rilevata la propensione ideologica di tali scrutatori (hanno confessato sotto tortura? Hanno confessato spontaneamente? Avevano tutti sul braccio un tatuaggio a forma di falce e martello? Salutavano col pugno chiuso inneggiando Marx e il Che?).

No, cantavano tutti bandiera rossa la trionferà :many :many :many :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.