@c.ioccolatino111 scrive:
Per riuscire a toccare il tuo livello, devo mettermi a scavare e non ne ho voglia.
Altresì, ciò che io affermo a te non deve interessare.
Sei talmente ripetitivo nel tuo elenco da apparire come uno stalker.
Dato che adori (come erroneamente pensi)sputtanarmi anche bluffando... devi sapere che, le mie frasi che scegli e collezioni, estrapolandole da un contesto e deformando quindi la realtà, penso che citare una data non dimostra che io le abbia scritte davvero.
Sei talmente in perenne malafede, sei talmente offuscato dal rancore, dall'astio e dal disprezzo che provi verso il prossimo da scambiare alcune mie battute spiritose con delle opinioni.
Nulla di personale, ma, dimmi... il tuo medico è un bravo medico, oppure è simile al veterinario che ha seguito il pitbull del mio vicino?
Andiamo per ordine:
1° Il tuo livello l'ho dimostrato in innumerevoli occasioni citando e dimostrando le tue menzogne, la tua superficialità, la tua ignoranza (ricordi quando hai affermato che assoluzione e archiviazione sono sinonimi? x:-) ), le tue contraddizioni e la tua propensione a delinquere (chi commette abitualmente reati ha l'animo del delinquente, e su questo non ci piove).
Il mio livello l'ho dimostrato riconoscendo i miei errori quando li ho commessi e scusandomi per gli stessi, come proprio a qualsiasi principio di dignità, coerenza ed onestà.
L'ho dimostrato allegando alle mie citazioni la fonte delle stesse.
L'ho dimostrato correggendo i tuoi errori e le tue menzogne con dovizia di riferimenti e presupposti.
2° Che mi interessi o meno ciò che affermi mendacemente o ipocritamente è una scelta mia nella quale la tua destricola arroganza non deve intromettersi.
Non sono il povero disgraziato costretto a vivere con una forma di vita destricola di livello tanto inferiore o la tua vicina di cortile.
Se non vuoi essere riconosciuta per ciò che sei evita di mostrarti in giro, il mondo civile ne gioverebbe.
3° Non hai che da contestare le menzogne, le contraddizioni e le manifestazioni di ignoranza ed ipocrisia che ti vengono additate, non mancherò a quel punto di esporre il contesto completo dal quale sono state estrapolate ed i riferimenti per rintracciarlo.
Fino ad ora non lo hai fatto.
Perché sai che quel che scrivo su di te è vero o perché non ricordando quanto hai affermato settimane o mesi fa temi di venire sputtanata una seconda volta invece di limitarti alla prima.
4° Non ho mai negato il mio disprezzo assoluto per le forme di vita destricole, ma non c'è nulla di male in questo, c'è chi disprezza i ragni, gli scarafaggi, i topi o i pidocchi, e si tratta pur sempre di forme di vita evolutivamente superiori a quelle destricole.
Non porre sullo stesso piano persone normali e destricoli, è un paragone improprio, come quello tra una qualsiasi divinità ed una bacinella di acqua sporca.
5° L'umorismo è una forma di intelligenza.
Non rivendicare ciò che una forma di vita destricola non possiede.
L'unico metodo per far ridere alla portata di un soggetto del tuo livello è fare il solletico.
6° Il mio medico generico (poi ci sono anche gli specialisti della cui opera mi servo) non ti ha fatto niente, eppure manifesti immotivata ed offensiva ostilità nei suoi confronti.
Questo dovrebbe bastare a dimostrare quanto piena di odio per il prossimo sia la tua vita.
Grazie al cielo il prossimo, cioè tutte le persone normali, non danno peso alle tue manifestazioni di astio nei confronti della loro normalità.