@Frank.Castle63 scrive:
Magari accompagnata da quelle torture tanto care alla tua camerata Giorgia Meloni.
Posta la fonte. Sennò, sono soltanto tue sporche esternazioni che ti portano ad eccitarti soltanto nello scriverle.
Non ho perso tempo l'altra sera a leggere le tue filippiche fuori di testa.
Tuttavia, andiamo per ordine:
1)
rintronato, l'ultracinquantenne è un pedofilo?Quanto sopra lo hai scritto tu.
In data 02/12/2021.
Come tuo solito, hai estrapolata una mia frase e poi ti sei dato alla paranoia.
Non hai copiaincollato il seguito, ciò che ho scritto sotto:
"Sì se ha violentato due ragazzine quindicenni..."Già una volta nera ha fatto caso a questo tuo atteggiamento meschino e te lo ha anche scritto.
La tua vigliaccheria, ai più, è lampante.
I sentimenti negativi che provi verso una determinata persona risiedono in te stesso e non nell'altro/a. In altre parole, certi sentimenti nascono dentro di noi e quindi sei tu, l'unico responsabile della gestione delle tue convinzioni distorte e dei cattivi pensieri che formuli sugli altri.
Difatti, attribuisci ad altri i tuoi errori, le tue fisime fuori di testa, le tue manie di persecuzione. L'odio che manifesti, un giorno o l'altro ti farà scoppiare il fegato.
E' inutile che cerchi di umiliarmi, denigrarmi agli occhi altrui, le persone che mi conoscono, non hanno perso la stima che provano per me e loro non hanno persa la mia.
Te lo dico senza nessuna polemica, (cit. te) la tua realtà è completamente diversa dalla mia, (per fortuna) e ciò che vedi in me è il tuo riflesso.
Sfortunate invece, sono tutte quelle donne (in vero poche) che ti hanno incontrato ma che poi hanno avuto il coraggio di fuggire via da te... via da una vita vuota, insignificante, ma soprattutto tirannica.
E dato che pure soffri della sindrome di Aristotele, lascio a te l'ultima parola. :ok