Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

tsunami1998 tsunami1998 04/12/2021 ore 22.17.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Petizione No Berlusconi Presidente della Repubblica

@Frank.Castle63 scrive:
Al momento attuale la risposta continua a rimanere negativa.

Per te certamente.

Pensa non ti sei nemmeno posto l interrogativo sul come e perché mannaggia possa pensare in una certa maniera.

Ti limiti ad etichettare.

Ne deriva un altra volta ed avvalora e sostiene la precedente analisi che in un altra vita svolgevi un lavoro monotono tipo, avvitare a mano i barattoli di conserva in un laboratorio.

20478917
@Frank.Castle63 scrive: Al momento attuale la risposta continua a rimanere negativa. Per te certamente. Pensa non ti sei nemmeno...
Risposta
04/12/2021 22.17.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ma.nnaggia ma.nnaggia 05/12/2021 ore 15.22.21 Ultimi messaggi
segnala

@Frank.Castle63 : Io invece ti chiedo dove vivi...l'onere della prova? Quando in giro ogni giornale, quotidianamente racconta di truffe praticate da gente senza diritto? Scegli una testata a caso, aprila e leggi...
Frank.Castle63 Frank.Castle63 05/12/2021 ore 15.28.36 Ultimi messaggi
segnala

@ma.nnaggia scrive:
Io invece ti chiedo dove vivi...l'onere della prova? Quando in giro ogni giornale, quotidianamente racconta di truffe praticate da gente senza diritto? Scegli una testata a caso, aprila e leggi...

Ti invito cortesemente a citare un singolo caso, uno solo, di immigrato irregolare che ha inoltrato la domanda per percepire il RdC e questa è stata accettata.
agos.62 agos.62 05/12/2021 ore 19.06.46 Ultimi messaggi
segnala

Aggiornamento, raggiunte le 140mila firme,panico in forza Italia.
neraxnera neraxnera 05/12/2021 ore 19.12.22 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 :
Aggiornamento, raggiunte le 140mila firme,panico in forza Italia.

Certo che voi Grillini siete proprio dei fessi.
Il primo a sapere che non diventerà mai il presidente della Repubblica è proprio Berlusconi il quale sta facendo solo una manovra politica per raccattare voti al centro…
Ma voi come fessi avete abboccato e imbastito tutto questo can can che non serve assolutamente a niente. La politica del nulla dei Grillini.

:haha
Frank.Castle63 Frank.Castle63 05/12/2021 ore 19.20.02 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
Certo che voi Grillini siete proprio dei fessi.
Il primo a sapere che non diventerà mai il presidente della Repubblica è proprio Berlusconi il quale sta facendo solo una manovra politica per raccattare voti al centro…
Ma voi come fessi avete abboccato e imbastito tutto questo can can che non serve assolutamente a niente. La politica del nulla dei Grillini.

Noto che nutri nei confronti dei grillini la stessa considerazione che coltivo personalmente per i destricoli.
Volendo la superficialità, l'incoerenza, l'ignoranza ed il pressapochismo non piacciono nemmeno a me.
Tanto è vero che in più di una occasione mi sono trovato a confrontarmi con qualche grillino in forma non meno conflittuale rispetto ai miei abituali rapporti con leghisti e meloniani.
Credo che dovremmo sotterrare le rispettive asce di guerra mettendo momentaneamente da parte le reciproche ostilità.
Potremo sempre riesumarle in un qualsiasi futuro all'occorrenza.
agos.62 agos.62 05/12/2021 ore 19.23.37 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
Il primo a sapere che non diventerà mai il presidente della Repubblica è proprio Berlusconi

Intanto ti ho segnalato,impara l'educazione quando parli con gli altri. Berlusconi invece ci spera eccome se non riuscirà probabilmente Salvini&Meloni
ne pagheranno le conseguenze.
20479175
@neraxnera scrive: Il primo a sapere che non diventerà mai il presidente della Repubblica è proprio Berlusconi Intanto ti ho...
Risposta
05/12/2021 19.23.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
orinzo orinzo 05/12/2021 ore 19.26.25
segnala

......

:haha :haha :haha

da che pulpito l'educazione...

:haha :haha :haha :haha
neraxnera neraxnera 05/12/2021 ore 19.37.59 Ultimi messaggi
segnala

@Frank.Castle63 :
Noto che nutri nei confronti dei grillini la stessa considerazione che coltivo personalmente per i destricoli.

No, tu ci vai molto più pesante… Per me i Grillini sono persone alle quali non torcerei un capello
neraxnera neraxnera 05/12/2021 ore 19.41.02 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 :
Intanto ti ho segnalato,impara l'educazione quando parli con gli altri.

Per un “fessi”?
Come sei suscettibile…
A me dicono parole molto più pesanti qua dentro…
Comunque fai pure, la mia considerazione su di voi non cambia assolutamente. :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.