Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

orinzo orinzo 13/12/2021 ore 15.55.27
segnala

(Nessuno)RE: Petizione No Berlusconi Presidente della Repubblica

@tessdrum0 :

dimmi che non è vero che ha dato la colpa ai suoi collaboratori.

:clap :clap :clap :clap :clap

che personaggi squallidi.
orinzo orinzo 13/12/2021 ore 15.59.20
segnala

@tessdrum0 :

non è roba per me caro al.

si dimenino, frignino, pisatiscano offendano quanto si vuole, per me saranno sempre niente.

a volte ci provano...poveracci ci provano.

figurati, uno che mena e fa menare le donne e scrive che chiamerà i suoi amici... non mi pare degno di essere considerato una persona normale, l'altro frigna credo a pagamento. ti raccomando le kompsgne....aahahhhhshshhsshshsh

ciao.

:haha :haha :haha :haha :haha
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 13/12/2021 ore 16.00.32 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 :

ma, una domanda.
Tu che hai postata la filippica scritta da travaglio... ma lo sai che è un no vax? :mmm
Ambiguo, poco chiaro, nascosto è... ma tant'è!

La stoccata di Marco Travaglio ai giornalisti che non invitano i no vax: "Alcuni colleghi che si fanno un vanto di non far parlare i no vax fanno un pessimo servizio ai cittadini. Abbiamo intervistato mafiosi, intervisterei anche Hitler!". Lilli Gruber: "Grazie per questa lezione di giornalismo..."

Chissà perchè ha citato hitler e non mussolini! :mmm
https://www.la7.it/otto-e-mezzo/video/no-vax-la-stoccata-di-marco-travaglio-abbiamo-intervistato-mafiosi-intervisterei-anche-hitler-lilli-09-12-2021-413115

L’INSOSTENIBILE SACCENZA DI MARCO TRAVAGLIO SUL VACCINO AI BAMBINI.
“Nemmeno con una pistola puntata alla tempia farei vaccinare mio figlio se fosse un bambino”.
https://thevision.com/attualita/marco-travaglio-bambini/

Ma poi, più di una volta ha preso le difese dei no vax, probabilmente è fermo ad un nostalgico reclam... pardon, passato quando con il garante c'erano baci&abbracci:

New York Times contro il M5S: “La crociata anti vaccini ha alimentato morbillo”.
Grillo: solo balle.

«Populismo, politica e morbillo»: è il titolo di un editoriale del New York Times che mette nel mirino il Movimento 5 stelle e ammonisce sul pericolo che in questi tempi di post verità possono rappresentare «le bugie, le teorie cospirative e le illusioni diffuse dai social media e dai politici populisti». Tra gli esempi citati, l’opposizione ai vaccini che ha portato a una grave diffusione di morbillo in Italia e in alcuni altri Paesi europei.

https://www.lastampa.it/esteri/2017/05/03/news/new-york-times-contro-il-m5s-la-crociata-anti-vaccini-ha-alimentato-morbillo-grillo-solo-balle-1.34593719/
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 13/12/2021 ore 16.01.59 Ultimi messaggi
segnala

@orinzo scrive:
dimmi che non è vero che ha dato la colpa ai suoi collaboratori.

l'ha data a loro quando ha ritirato l'impeachment a Mattarella :many
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 13/12/2021 ore 16.04.17 Ultimi messaggi
segnala

@tessdrum0 :

sono già arrivati a 2 milioni di firme :sbong

:many :many :many :many :many :many
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 13/12/2021 ore 16.10.44 Ultimi messaggi
segnala

@tessdrum0 scrive:
io ho sentito che al Silvio mancano solo 12 voti

io 50.
Tuttavia, so' sincera... PdR, mejio un altro di alto livello come Marcello Pera, la Cartabia, ma anche Anna Maria Bernini non mi dispiace.
orinzo orinzo 13/12/2021 ore 16.16.47
segnala

@c.ioccolatino111 :

tranquilla cioccolatino...è solo per far impazzire i komu.

il nano è forse il migliore assieme alla moratti, donna Assunta, a rappresentare l'italia, purtroppo l'odio seminato non permetterà a queste belle persone di diventare un Presidente amato dalla maggioranza degli itaglioti.

mica scemi questi, se votassimo noi, gli Italiani, avremmo un grande presidente al quirino dopo 30 minuti da assemblea.

agos.62 agos.62 13/12/2021 ore 16.58.52 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Tu che hai postata la filippica scritta da travaglio... ma lo sai che è un no vax?

Travaglio ha fatto anche la terza dose e l'antinfluenzale! Cioccolatino stai diventando imbarazzante con queste stupidaggini.
agos.62 agos.62 13/12/2021 ore 18.29.46 Ultimi messaggi
segnala

@orinzo scrive:
me lo sogno al quirinale

Ecco bravo sogna... :haha
agos.62 agos.62 13/12/2021 ore 18.43.48 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.