Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Elle66 01/12/2021 ore 18.07.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Petizione No Berlusconi Presidente della Repubblica

@teneroeperverso60 :
Spennacchiotto, quale condanna?
Vecchio porco fu definizione di vittorio Feltri in persona.

Che pagasse le belle signorine lo disse l'avvocato Coppi, in cassazione, non può avere mentito.
Chi paga le belle signorine è un puttaniere, mica è colpa mia.

palacio Berlusconi è esistito e non me lo sono inventato ed'era proprio a Rosario in Argentina.

Tutta la verità dissi

La verità mi fa male lo so
Nessuno mi può giudicare per forza scappavi sempre
20477640
@teneroeperverso60 : Spennacchiotto, quale condanna? Vecchio porco fu definizione di vittorio Feltri in persona. Che pagasse le...
Risposta
01/12/2021 18.07.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Elle66 01/12/2021 ore 18.11.01 Ultimi messaggi
segnala

@NuJeansENaMaglietta scrive:
per la natura egalitaria che ti connota indubbiamente dovresti però citar anche i nomi delle puttane che ha frequentato e che frequenta.

Non devo citare nulla che pagasse un certo tipo di autovettura della Ford.
L'ha detto a chiare lettere l'avv. Coppi, suo difensore.

Non credo che frequenti più, già allora aveva l'artiglieria scarica, adesso dove vuoi che vada?
20477641
@NuJeansENaMaglietta scrive: per la natura egalitaria che ti connota indubbiamente dovresti però citar anche i nomi delle puttane...
Risposta
01/12/2021 18.11.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
teneroeperverso60 teneroeperverso60 01/12/2021 ore 18.14.29
segnala

@Elle66 :

NON continuare a girare frittate, zeccuccia...hai CAPITO bene a cosa mi riferivo, ma essendo un buono mi ripeto... parlavamo di quel DELINQUENTE di Ciro, figlio del tuo amico Grillo, ricordi ora? Tu affermavi stoltamente che un patteggiamento in Tribunale NON è mai ammissione di colpa. Cosa che io ti contestavo aspramente. Chiedevo appunto se ti sei informata, onde EVITARE continue FIGURACCE 8-)
NuJeansENaMaglietta NuJeansENaMaglietta 01/12/2021 ore 18.52.08 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 :

eh niente...si può dar del puttaniere ad un uomo ma guai a dar della puttana a una donna. Sessimo! MaschilismoH! Patriarcatoh!

orbene, la logica è che: se Berluskone è un puttaniere, significa che frequenta puttane. Ma io non ho mai sentito una sola volta appellar in questo modo -cioé puttane- le arrampicatrici sociali che il vecchio erotomane frequenta e ha sempre frequentato, non una sola volta, i pennivendoli che hanno sprecato e continuano a sprecar insulti per lui, hanno avuto le palle -tristezza- per etichettare col termine puttane le donne di cui il vecchio si è sempre circondato. Ovviamente il mio intervento era volto a farti riflettere su questo insignificante dettaglio, ma visto che sei tu, hai travisato di brutto. Poi se vuoi potremmo anche discettare d'altro, ad esempio, chiedendoci perché, questo ottantenne trova donne avvenenti è giovanissime con la stessa facilità con cui Orinzy abbocca alle balle dei pennivendoli di regime. Perché per me, la questione è correlata alla natura della femmina.

ma, tornando a noi, questo disgustoso doppiopesimo, è cioé, la libertà d'insulto verso persone che hanno un cazzo, e la crocifissione in pubblica piazza di un uomo che osa far na battutina su una femmina, non trovi che sia un problema kul-turale da risolvere urgentemente?
85.Maya 85.Maya 01/12/2021 ore 20.41.09 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 :

C'è da firmare senza neanche pensarci 1 volta.
85.Maya 85.Maya 01/12/2021 ore 20.43.39 Ultimi messaggi
segnala

è per il bene della patria!
dobbiamo firmare !
motosegaro motosegaro 01/12/2021 ore 21.28.31 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya : Perchè firmare a detto che riaprirà le case chiuse e ci sarà lo sconto x gli operai
85.Maya 85.Maya 01/12/2021 ore 21.47.39 Ultimi messaggi
segnala

E' già scandaloso il fatto che si debba firmare una petizione per cercare di impedire una cosa che in altri paesi sarebbe assurdo anche solo pensarla.
20477692
E' già scandaloso il fatto che si debba firmare una petizione per cercare di impedire una cosa che in altri paesi sarebbe assurdo...
Risposta
01/12/2021 21.47.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
agos.62 agos.62 02/12/2021 ore 00.13.50 Ultimi messaggi
segnala

@x.nutella89 scrive:
Sanno, sanno,.... si chiamano complici o collusi!

Alcuni si, ma altri sono proprio de coccio!
agos.62 agos.62 02/12/2021 ore 00.16.10 Ultimi messaggi
segnala

@teneroeperverso60 scrive:
parlavamo di quel DELINQUENTE di Ciro,

Veramente ancora il processo deve iniziare.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.