Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Elle66 02/12/2021 ore 18.46.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Petizione No Berlusconi Presidente della Repubblica

@DraconePiramidale scrive:
Come nessuno è obbligato ad offrire determinati servizi.
Cosa non ti è chiaro del concetto?

Il problema è un altro.
ed'è la mia ultima frase.
Se fai il politico da certe situazioni devi tenerti lontano, puoi diventare ricattabile e un politico non se lo può permettere.
Poi un politico quindi un eletto, deve anche dare l'esempio.
B non è un esempio da seguire, ci ha fatto fare troppo bella figura.

Per il resto, lungi da me voler fare la morale.
Se non fosse stato un politico, poteva portarsi a casa anche 2000 ragazze a sera, cavoli suoi.
Contente loro e contento lui, contenti tutti.
Frank.Castle63 Frank.Castle63 02/12/2021 ore 18.47.06 Ultimi messaggi
segnala

@DraconePiramidale scrive:
Infatti è la mia visione personale.
Non mi interessa quella degli altri, pur rispettandola.

Se la rispettavi riconoscevi interesse nella visione altrui.
Se tale visione non merita il minimo interesse, come da tue parole, vuol dire che non la rispetti.
Sempre se segui le regole della grammatica italiana piuttosto che quelle di una qualsiasi altra lingua.

P.S.: Si chiama lapsus freudiano.
DraconePiramidale DraconePiramidale 02/12/2021 ore 18.51.17 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 scrive:
Il problema è un altro.
ed'è la mia ultima frase.
Se fai il politico da certe situazioni devi tenerti lontano, puoi diventare ricattabile e un politico non se lo può permettere.
Poi un politico quindi un eletto, deve anche dare l'esempio.
B non è un esempio da seguire, ci ha fatto fare troppo bella figura.

Per il resto, lungi da me voler fare la morale.
Se non fosse stato un politico, poteva portarsi a casa anche 2000 ragazze a sera, cavoli suoi.
Contente loro e contento lui, contenti tutti.

A me non interessa la questione morale che un politico debba tenere allorchè in carica, io ho criticato il tuo dire puttaniere all'uomo in maniera così violenta, brutale.
Potevi dire è un donnaiolo, invece no, hai volutamente usato quel termine per infangare l'uomo.
E come ti ho ben risposto: il puttaniere è colui che va con una puttana.
DraconePiramidale DraconePiramidale 02/12/2021 ore 18.51.52 Ultimi messaggi
segnala

@Frank.Castle63 scrive:
Se la rispettavi riconoscevi interesse nella visione altrui.
Se tale visione non merita il minimo interesse, come da tue parole, vuol dire che non la rispetti.
Sempre se segui le regole della grammatica italiana piuttosto che quelle di una qualsiasi altra lingua.

P.S.: Si chiama lapsus freudiano.

Ok.
DraconePiramidale DraconePiramidale 02/12/2021 ore 19.07.52 Ultimi messaggi
segnala

@tessdrum0 scrive:
si può rispettare qualcosa anche se quella cosa non ti interessa, caro osvuoldone...

uno può rispettare il gioco del golf pur non essendo interessato a tale sport.

finiscila di rompere sempre le balle a tutti con le tue pignolerie e le tue puntigliosità inutili

Infatti ho già capito il soggetto e liquidato con un monosillabo.
Non voglio diventare pazzo per le psicosi altrui.
NuJeansENaMaglietta NuJeansENaMaglietta 02/12/2021 ore 19.09.11 Ultimi messaggi
segnala

@Frank.Castle63 :

lo vedi Skrekka, che la tua smisurata idolatria per la femmina non corrisponde a realtà? un bel par de palle "la femmena uccide solo perché il suo istinto da crocerossina l'ha inguaiata"...queste, per la grana, sono disposte a far tutto, anche a farsi trombare da un viscido vecchio come te, figurati se non sarebbero in grado di far seccare i mariti per l'eredita, o semplicemente perché si sono rotte le palle e voglion farsi montare da qualcun'altro.

dai, dai, lo sai anche tu, solo che essendo un meskino zerbino vuoi far lo spendido, ma i tuoi servigi alla fica al massimo valgono un osso come premio, Osvuoldone, non devi affanarti sempre così..
Frank.Castle63 Frank.Castle63 02/12/2021 ore 19.59.56 Ultimi messaggi
segnala

@tessdrum0 scrive:
ma finiscila di dire cazzate... c'aveva la fila di strafighe stratosferiche disposte a dargliela...

ha trombato più lui in un mese che tu in tutta la tua squallida esistenza di sfigato segaiolo

Nessuna delle strafighe stratosferiche che citi ha lasciato la sua camera da letto a mani vuote.
Ma è un particolare del quale un soggetto del tuo livello non è i grado di comprendere il peso o l'importanza.
Vedi, personalmente troverei assai squallido ed auto degradante dovermi contentare delle prestazioni di una femmina giratami dal mio portafoglio perché non posso aspirare a nulla di meglio.
Ma mi rendo anche conto che il sesso a pagamento è l'unico iter concesso a soggetti per determinati per svuotare il contenuto dei testicoli.

tsunami1998 tsunami1998 02/12/2021 ore 20.05.27 Ultimi messaggi
segnala

@tessdrum0 scrive:
ha trombato più lui in un mese che tu

:ok :hihi
Frank.Castle63 Frank.Castle63 02/12/2021 ore 20.05.44 Ultimi messaggi
segnala

@tessdrum0 scrive:
non eri tu quello che sosteneva che le responsabilità penali sono sempre personali?

Se un soggetto commette un reato anche grazie al mio appoggio, alla mia collaborazione o ad un utilizzo personale e interessato delle mie prerogative e competenze in quel caso la responsabilità diventa anche mia.
Ma comprendo come dalle tue parti concetti come onestà, complicità, collaborazione o concoro esterno siano del tutto discrezionali o persino arbitrari.
tsunami1998 tsunami1998 02/12/2021 ore 20.06.46 Ultimi messaggi
segnala

@Frank.Castle63 : parlaci di tecniche amatorie :haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.