Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

NuJeansENaMaglietta 01/12/2021 ore 21.52.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Zingaro 15enne stupra tredicenne, e non è la prima

Arrestato un 15enne rumeno che ha violentato una 13enne, lo scorso 6 novembre, in pieno centro, all’Aquila. Bloccato a casa mentre stava per andare a scuola, si trova nel carcere minorile di Roma.

Il personale della Squadra Mobile ha eseguito l’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti del minorenne, emessa dal Gip del Tribunale per i Minorenni dell’Aquila su richiesta della Procura per i Minorenni che ha diretto le indagini.

Il 6 novembre scorso, personale della Polizia di Stato e della locale Compagnia dei Carabinieri è intervenuto tempestivamente nei pressi dei Portici di San Bernardino, dove una ragazza di tredici anni, in lacrime, riferiva di essere stata appena abusata sessualmente. Dai primi accertamenti, svolti congiuntamente dalla Squadra Mobile e dai Carabinieri, è stato possibile ricostruire la dinamica dei fatti.

In particolare, dalle numerose testimonianze e dall’estrapolazione di immagini da alcune telecamere, gli inquirenti sostengono oggi che è stato possibile presentare numerosi elementi probatori alla Procura della Repubblica per i Minorenni, che ha raccomandato il massimo riserbo, dovuto soprattutto in vicende che coinvolgono minori.


Da ulteriori indagini, svolte dalla Sezione Fasce Deboli della Polizia di Stato, è stato possibile raccogliere le denunce di altri episodi analoghi, commessi dal 15enne nei confronti di altre minorenni, avvenuti sempre nel comune capoluogo. L’attività investigativa ha consentito di ricostruire, inoltre, un episodio di tentata rapina commessa sempre dal minore nei confronti di una quarta ragazza, anch’essa minorenne.

A 15 anni stupra 13enne: si scopre che ne ha stuprate altre



Le ipotesi investigative, accolte e condivise dalla Procura per i Minorenni, hanno determinato il Gip all’emissione della misura cautelare, alla presenza dei genitori del 15enne.

Eh vabbeh, ma mica è una pacca sul culo, è solo uno stupro. Anzi, più di uno.


ma alle misandriche femmi-nazi queste cose non interessano, devono rieducare il maschio tossico bianco ed eterosessuale.

"esiste un problema kul-turale". Le steccate sul culo.
8618688
Arrestato un 15enne rumeno che ha violentato una 13enne, lo scorso 6 novembre, in pieno centro, all’Aquila. Bloccato a casa...
Discussione
01/12/2021 21.52.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.