Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

NuJeansENaMaglietta 02/12/2021 ore 13.24.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Focolaio in ospizio, tutti bucati

Un focolaio di Covid è stato accertato in una Rsa a Bisignano, nel Cosentino.

Ventisei i pazienti che hanno contratto il virus, di cui sei stanno manifestando sintomi, e cinque dipendenti per i quali è stata già disposta la quarantena.

L’Asp di Cosenza monitora costantemente l’evoluzione del focolaio. Tutti i soggetti contagiati sono vaccinati.

Scoppia un focolaio in una struttura di accoglienza per anziani anche a Bosa, nell’Oristanese: tra operatori sociali e ospiti, sono risultate positive 18 persone.

fortuna che i vecchietti se ne stanno dentro gli ospizi e non vanno in giro ad impestare i non vaccinati.

meglio sarebbe internare ed isolare gli appestati in container. L'Emergency Procurement, è più figo in inglese, di Figghiuolo e Curcio.

questi pazzoidi pensano di esser dentro a Rec, Contagion, Virus Letale, 28 giorni dopo..

in foto: un Orinzy dal qi più elevato nel film Contagion

8618703
Un focolaio di Covid è stato accertato in una Rsa a Bisignano, nel Cosentino. Ventisei i pazienti che hanno contratto il virus,...
Discussione
02/12/2021 13.24.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
neraxnera 02/12/2021 ore 13.29.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Focolaio in ospizio, tutti bucati

E Zero morti grazie al vaccino…
Riprovaci ancora Turiddu
NuJeansENaMaglietta NuJeansENaMaglietta 02/12/2021 ore 13.34.14 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera :

dev'esser una questione di culo, o al limite di dati non conformi alla realtà, come avviene da sempre in questo cesso di paese.

altrove non si son mai visti così tanti morti e appestati come da quando hanno messo in circolazione il siero sperimentale. Ho postato pure qualche graficone ieri, ma di occhialute isolane dal qi orinziano e di Svampy a commentare se ne son viste ben poche.
NuJeansENaMaglietta NuJeansENaMaglietta 02/12/2021 ore 13.35.38 Ultimi messaggi
segnala

e poi non si capisce tutta sta smania di isolare, quarantinare, alienare....

cazzo, questi appestati al limite beccano un raffreddorino no?
neraxnera 02/12/2021 ore 13.36.43 Ultimi messaggi
segnala

@NuJeansENaMaglietta :
Ho postato pure qualche graficone ieri, ma di occhialute isolane del qi orinziano e di Svampy a cpommentare se ne son viste ben poche.

Il tuo problema si chiama credibilità. Dopo tonnellate di stupidaggini pretendi pure d’esser letto?
Apro i tuoi post solo se non c’è niente di meglio.
Messicano11 Messicano11 02/12/2021 ore 13.38.51
segnala

@neraxnera :

Stanno approvando i 4 mesi di durata tra una Dose e l' altra.
Preparati per le prossime 500 punture.
Messicano11 Messicano11 02/12/2021 ore 13.40.45
segnala

@neraxnera :

Ti piace farti Puntutare nel braccio ammettilo definitivamente.
Come le galline spennate.
NuJeansENaMaglietta NuJeansENaMaglietta 02/12/2021 ore 13.41.12 Ultimi messaggi
segnala

@Messicano11 :

lei è già pronta a farsi impiantare il microchippe nel cervello. Il capo di Sputafuoco prevede che arriverà nel 2026, almeno così dice nel filmato youtube che ho linkato qualche giorno fa, naturalmente non commentato dalle occhialute isolane e neanche dagli Orinzy.
20477890
@Messicano11 : lei è già pronta a farsi impiantare il microchippe nel cervello. Il capo di Sputafuoco prevede che arriverà nel...
Risposta
02/12/2021 13.41.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
NuJeansENaMaglietta NuJeansENaMaglietta 02/12/2021 ore 13.47.31 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera :

capisco svampy, tu ritieni più affidabili di me Burione, il pelatone con manie d'onnipotenza e l'altro infettivologoh indagato per associazione a delinquere, turbativa d'asta e falso in atto pubblico.

fortuna che è indagato, almeno questo ciarlatano ce lo siamo levati dalle palle per un po' si spera.
tsunami1998 tsunami1998 02/12/2021 ore 15.53.33 Ultimi messaggi
segnala

@NuJeansENaMaglietta scrive:
fortuna che è indagato,

Maddai non ci posso credere

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.