Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

eaccabbadda 02/12/2021 ore 21.20.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)cos'è il genio

No Vax va a fare il vaccino con un braccio in silicone per ottenere il Green Pass: denunciato
E' successo a Biella, protagonista un cinquantenne: quando l'infermiera insospettita gli ha detto di sollevare tutta la manica lui le ha chiesto di chiudere un occhio. Inutilmente

Per non fare il vaccino e avere lo stesso il Green Pass ha pensato l'impensabile: un braccio finto in cui farsi praticare l'iniezione. E ' successo stasera, giovedì 2 dicembre, in uno dei nostri centri vaccinali ad accesso diretto per le prime dosi: un cinquantenne si è presentato con un finto avambraccio, per la precisione un deltoide in silicone, pensando di poter ingannare gli operatori sanitari, raggirare il sistema e ottenere così il Green pass senza aver realmente fatto il vaccino.
Le cose sono però andate diversamente rispetto ai suoi piani. Nonostante l’applicazione in silicone fosse molto simile alla vera pelle, il colore e la percezione al tatto hanno insospettito l’operatrice sanitaria impegnata nella vaccinazione, che ha chiesto quindi alla persona di mostrare per intero il proprio braccio. Una volta scoperto, il soggetto ha cercato di convincere l’operatrice a chiudere un occhio. Verrà invece denunciato ai carabinieri e l’Asl segnalerà il caso anche in Procura.

“Il caso rasenta il ridicolo, se non fosse che parliamo di un gesto di una gravità enorme, inaccettabile di fronte al sacrificio che la pandemia sta facendo pagare a tutta la nostra comunità, in termini di vite umane e di costi sociali ed economici - sottolineano il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio e l’assessore alla Sanità Luigi Genesio Icardi -. La prontezza e la bravura dell’operatrice hanno rovinato i piani di questo soggetto che ora ne risponderà alla giustizia".
Un "grazie", invece, sottolineano Cirio e Icardi, va a "tutti gli operatori sanitari impegnati ininterrottamente da mesi nella nostra campagna vaccinale senza mai abbassare l’attenzione e la professionalità, a cominciare proprio da chi ha agito con prontezza questa sera a Biella, una delle prime Asl ad aver anche già raggiunto virtuosamente più del 93 per cento del target di somministrazioni giornaliere che la Regione ha dato alle proprie aziende sanitarie per correre sempre più veloci con le terze dosi”.
https://torino.repubblica.it/cronaca/2021/12/02/news/no_vax_con_un_braccio_in_silicone_va_a_fare_il_vaccino_per_avere_lo_stesso_il_green_pass_denunciato-3287135
8618714
No Vax va a fare il vaccino con un braccio in silicone per ottenere il Green Pass: denunciato E' successo a Biella, protagonista...
Discussione
02/12/2021 21.20.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
paolowill paolowill 02/12/2021 ore 21.31.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: cos'è il genio

Forse molti no vax non hanno ancora capito La pericolosita' del contagio un no vax con il green pass e' molto pericoloso
20478131
Forse molti no vax non hanno ancora capito La pericolosita' del contagio un no vax con il green pass e' molto pericoloso
Risposta
02/12/2021 21.31.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
motosegaro motosegaro 02/12/2021 ore 21.31.57 Ultimi messaggi
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 02/12/2021 ore 21.32.52 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
Nonostante l’applicazione in silicone fosse molto simile alla vera pelle,

E TU lo sai BENE..
Tu LO SAAAIIIII
motosegaro motosegaro 02/12/2021 ore 21.33.42 Ultimi messaggi
cala.maro cala.maro 02/12/2021 ore 21.35.09 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill scrive:

Pericoloso sei tu

:many :many
eaccabbadda eaccabbadda 02/12/2021 ore 21.35.14 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector scrive:
E TU lo sai BENE..
Tu LO SAIIIII

io? io vivo a cagliari non a biella e non faccio la giornalista
cala.maro cala.maro 02/12/2021 ore 21.37.29 Ultimi messaggi
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 02/12/2021 ore 21.37.57 Ultimi messaggi
Frank.Castle63 Frank.Castle63 02/12/2021 ore 21.39.22 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
io vivo a cagliari

Ti invidio.
La Sardegna è l'isola più bella del Mediterraneo.
Anche se l'isola più bella del Mediterraneo è la Sicilia.
Nonostante ciò la Sardegna continua a rimanere l'isola più bella del Mediterraneo. ;-)
20478139
@eaccabbadda scrive: io vivo a cagliari Ti invidio. La Sardegna è l'isola più bella del Mediterraneo. Anche se l'isola più bella...
Risposta
02/12/2021 21.39.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 02/12/2021 ore 23.39.42 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill scrive:
La pericolosita' del contagio un no vax con il green pass e' molto pericoloso

Ha la stessa pericolosità di un vaccinato con 50000 dosi. Possono essere entrambi vettori ed entrambi possono contagiare.
neraxnera neraxnera 02/12/2021 ore 23.57.26 Ultimi messaggi
segnala

È proprio il caso di dire quando la realtà supera la fantasia.

E carichiamoci sulle spalle pure quest’altro idiota.
20478151
È proprio il caso di dire quando la realtà supera la fantasia. E carichiamoci sulle spalle pure quest’altro idiota.
Risposta
02/12/2021 23.57.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
85.Maya 85.Maya 03/12/2021 ore 09.02.15 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
io? io vivo a cagliari non a biella e non faccio la giornalista

si riferiva al silicone... anche tu non sei tanto sveglia a quanto pare
20478186
@eaccabbadda scrive: io? io vivo a cagliari non a biella e non faccio la giornalista si riferiva al silicone... anche tu non sei...
Risposta
03/12/2021 9.02.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
eaccabbadda eaccabbadda 03/12/2021 ore 13.02.45 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya scrive:
si riferiva al silicone... anche tu non sei tanto sveglia a quanto pare

ma va? non l'avevo capito, meno male che ci sei tu
era talmente una coglionata che andava data una risposta cogliona e il poveretto l'ha capito bene.
tu , ovviamente,no
85.Maya 85.Maya 03/12/2021 ore 13.04.05 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda scrive:
ma va? non l'avevo capito, meno male che ci sei tu
era talmente una coglionata che andava data una risposta cogliona e il poveretto l'ha capito bene.
tu , ovviamente,no

è beh, ora che te l ho svelato è facile fare i saputelli...
eaccabbadda eaccabbadda 03/12/2021 ore 13.05.45 Ultimi messaggi
segnala

@85.Maya scrive:
è beh, ora che te l ho svelato è facile fare i saputelli...

certo agos, come no
meno male che ci sei
20478261
@85.Maya scrive: è beh, ora che te l ho svelato è facile fare i saputelli... certo agos, come no meno male che ci sei
Risposta
03/12/2021 13.05.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Messicano11 Messicano11 03/12/2021 ore 16.07.39
segnala

Dai è impossibile.
nessuno riuscirebbe ad ingannare anche l' ultimo dei fessi degli operatori sanitari.
Come fai a nascondere il braccio mettendone uno finto in silicone.
Poi può essere anche vero.
Messicano11 Messicano11 03/12/2021 ore 16.10.59
segnala

@eaccabbadda scrive:
cos'è il genio

Questo per esempio è quasi sicuramente un Sardo da 3 generazioni.

BuIlshitDetector 03/12/2021 ore 18.59.12 Ultimi messaggi
segnala

@Messicano11 scrive:
Dai è impossibile.
nessuno riuscirebbe ad ingannare anche l' ultimo dei fessi degli operatori sanitari.
Come fai a nascondere il braccio mettendone uno finto in silicone.
Poi può essere anche vero.

Chissa` come fara` adesso a riattaccare il braccio di silicone sequestrato, alla bambola di silicone da cui l'aveva staccato....che e` rimasta monca.....

Che poi se portava invece sotto i vestiti, una di quelle gonfiabili, appena la pungeva partiva in volo con una pernacchia, per tutta la stanza, come un missile
:many
20478493
@Messicano11 scrive: Dai è impossibile. nessuno riuscirebbe ad ingannare anche l' ultimo dei fessi degli operatori sanitari. Come...
Risposta
03/12/2021 18.59.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Messicano11 Messicano11 03/12/2021 ore 21.10.34
segnala

@BuIlshitDetector scrive:
Chissa` come fara` adesso a riattaccare il braccio di silicone sequestrato, alla bambola di silicone da cui l'aveva staccato....che e` rimasta monca.....

Che poi se portava invece sotto i vestiti, una di quelle gonfiabili, appena la pungeva partiva in volo con una pernacchia, per tutta la stanza, come un missile

S’ era fatto una copertura sopra al braccio hai capito come è :haha
Aveva aggiunto uno spessore in silicone
Geniale.
Nordlibero Nordlibero 03/12/2021 ore 21.40.25 Ultimi messaggi
Messicano11 Messicano11 03/12/2021 ore 22.04.52
segnala

@Nordlibero scrive:
un genio scemo

Ovvio che era scemo. Guarda invece quante vene ci stanno nel deltoide che a quelli che fanno culturismo si vedono e alla gente normale invece stanno appena sotto.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.