Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

orinzo orinzo 04/12/2021 ore 23.59.51
segnala

(Nessuno)RE: L agenzia di ratimg Fitch x Nera

@BI.PA :

fratello camerata...usa il cancellino se ti va....

dei komu che danno lezioni...la immodizia politica, (avevo usato altri aggettivi...poi...), che sia mai esistita sulla faccia politica del mondo.

130 milioni di morti, cifra per difetto, contro i 6 milioni di morti del nazismo e fascismo.

ma vuoi mettere il komunismo...
motosegaro motosegaro 05/12/2021 ore 06.09.56 Ultimi messaggi
segnala

@BI.PA : Ci sono settori produttivi nel nostro paese in condizioni disperate uno in particolare a cominciato a scoppiare. Nessuno ne parla ci anno definito locomotiva ma si stanno staccando parecchie carrozze, adesso ce fict i nox vax Figliolu il varius ma quando questa bella imbeccata sarà finita parecchi si renderanno conto di dove siamo arrivati. Nel 2022 se non aumenteranno le mense della caricas la vedo dura, daranno la colpa al varius alle chiusure ma non centra niente la colpa è solo loro che pensano di fare i primi della classe ma non son piu a scuola. Si pavoneggiano noi siamo i più bravi tutti ci invidiano abbiamo i dati migliori, poi dietro ai mezza popolazione che non arriva alla fine del mese prima o poi la fune si spezza
BI.PA BI.PA 05/12/2021 ore 09.31.23 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 scrive:
.
ancora con il fascismo, e' preistoria. Fatevene una ragione. L unico argomento che conoscete.

neraxnera neraxnera 05/12/2021 ore 09.57.36 Ultimi messaggi
segnala

@BI.PA scrive:
ancora con il fascismo, e' preistoria. Fatevene una ragione. L unico argomento che conoscete.

Sei stato tu il primo a tirare in ballo Mussolini
20478982
@BI.PA scrive: ancora con il fascismo, e' preistoria. Fatevene una ragione. L unico argomento che conoscete. Sei stato tu il...
Risposta
05/12/2021 9.57.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
BI.PA BI.PA 05/12/2021 ore 10.22.39 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera : una, semplice citazione. Potrei senza evocard il passato. citarne una di Seneca o Tacito . Il fascismo e' finito nel luglio 43 e tutti quelli che evocano il fascismo paragonandolo a ogni sistema di destra del fascismo non hanno letto manco la prefazione.
Elle66 Elle66 05/12/2021 ore 10.25.22 Ultimi messaggi
segnala

@BI.PA scrive:

Beh, nel tuo primo post citando Mussolini (addirittura sua eccellenza) sembri denigrare la Democrazia in favore di una dittatura.
Io ho parlato di dittature in generale.

Tuttavia se non ti piace il mio precedente post.

C'è un'altra citazione che non ha bisogno di commenti o presentazioni.

la democrazia è la peggior forma di governo, eccezion fatta per tutte quelle altre forme che si sono sperimentate finora.
neraxnera neraxnera 05/12/2021 ore 10.26.12 Ultimi messaggi
segnala

@BI.PA scrive:
Il fascismo e' finito nel luglio 43 e tutti quelli che evocano il fascismo paragonandolo a ogni sistema di destra del fascismo non hanno letto manco la prefazione.

Io non penso che in Italia ci sia un pericolo del ritorno al fascismo, la democrazia per fortuna è matura, però non penso neppure che certi ideali legati a un regime dittatoriale siano scomparsi. Saranno pure minoritari, ma persistono e vanno repressi allo stesso modo che si reprimono le tentazioni di carattere comunista.
Elle66 Elle66 05/12/2021 ore 10.35.19 Ultimi messaggi
segnala

Comunque il fascismo è finito e oggi non è un pericolo attuale, perché manca una figura in grado di catalizzare l'attenzione.

Le organizzazioni fasciste sono composte per lo più da scappati di casa, dediti al crimine.

Ma domani non si sa.
Bisogna tenere alta la guardia

neraxnera neraxnera 05/12/2021 ore 10.43.48 Ultimi messaggi
segnala

@Elle66 scrive:
Bisogna tenere alta la guardia

Sempre contro tutte le dittature.
Elle66 Elle66 05/12/2021 ore 10.44.43 Ultimi messaggi
segnala

@neraxnera scrive:
Sempre contro tutte le dittature.

Sicuramente

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.