Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Ni.noDAngelo Ni.noDAngelo 05/12/2021 ore 23.32.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Nel frattempo si continua...

@cala.maro :

appena pubblicati i dati dell'Osservatorio Europeo sulla Mortalità: nell'anno della vaccinazione mai così tanti morti giovani. 20 mila in più rispetto al 2020 e 31 mila in più rispetto al 2019.

è una strage silenziosa.
Ni.noDAngelo Ni.noDAngelo 06/12/2021 ore 13.25.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Nel frattempo si continua...

@Messicano11 :

è vero, hanno parlato solo della prima ragazzina, mentendo spudoratamente tra l'altro. Già da lì erano partiti con gli "esclusa correlazione". Se ti ricordi avevo postato qui dentro un post scritto su Facebook da sua sorella dove smentiva quello che raccontavano i telegiornali, che questa ragazzina aveva problemi cardiaci. Tu l'hai mai sentita questa rettifica in qualche telegiornale? no...

funziona così ormai. Censura. Roba da regimi totalitari. Ma non censurano gli sciamani, censurano i medici che sanno che metterebbero in crisi le loro stronzate, da sempre. Questo paese in fatto di libertà d'informazione è dietro anche a nazioni del terzo mondo. E con un delinquente come Draghi che già anni fa aveva guidato la repressione della democrazia in Grecia con la complicità della zecca Tsipras la situazione sta peggiorando ancora.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.