Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

cavalierecrociatos 13/01/2022 ore 13.47.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)LA COLPA DEI VACCINATI

SICURANENTE LA STOLTEZZA E L'IMPRUDENZA DEI VACCINATI CHE MOLTO SPESSO, INFETTI MA ASINTOMATICI , CIRCOLANO SENZA MASCHERA E SENZA DISTANZIAMENTO FISICO CREDENDOSI STUPIDAMENTE I PADRONI DEL MONDO INFETTANDO GLI ALTRI
8619955
SICURANENTE LA STOLTEZZA E L'IMPRUDENZA DEI VACCINATI CHE MOLTO SPESSO, INFETTI MA ASINTOMATICI , CIRCOLANO SENZA MASCHERA E...
Discussione
13/01/2022 13.47.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
magoo49 magoo49 13/01/2022 ore 15.44.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: LA COLPA DEI VACCINATI

@cavalierecrociatos scrive:
SICURANENTE LA STOLTEZZA E L'IMPRUDENZA DEI VACCINATI CHE MOLTO SPESSO, INFETTI MA ASINTOMATICI , CIRCOLANO SENZA MASCHERA E SENZA DISTANZIAMENTO FISICO CREDENDOSI STUPIDAMENTE I PADRONI DEL MONDO INFETTANDO GLI ALTRI

Ma chi te l'ha detta una cosa del genere? Può darsi che siano contagiosi, ma a oontagiarsi, o meglio ad ammalarsi, sono i non vaccinati.
Io mi sono vaccinato per non finre in ospedale e non per salvaguardare gli altri. Ebbene che si vaccinino anche loro.
Comunque la mascherina è un obbligo anche per me e me la metto.
E penso che se non ci fossero i vaccini, può darsi che la pandemia fosse finita prima, ma con i morti per strada.
20491653
@cavalierecrociatos scrive: SICURANENTE LA STOLTEZZA E L'IMPRUDENZA DEI VACCINATI CHE MOLTO SPESSO, INFETTI MA ASINTOMATICI ,...
Risposta
13/01/2022 15.44.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
cavalierecrociatos cavalierecrociatos 13/01/2022 ore 20.02.24 Ultimi messaggi
segnala

@magoo49 : se tutti i vaccinati fossero prudenti e mettessero la maschera e il distanziamento come te ..la peste cinese gradualmente sparirebbe o quasi
magoo49 magoo49 14/01/2022 ore 09.16.50 Ultimi messaggi
segnala

@cavalierecrociatos scrive:
se tutti i vaccinati fossero prudenti e mettessero la maschera e il distanziamento come te ..la peste cinese gradualmente sparirebbe o quasi

Non sono contrario, ma i non vaccinati che fanno? Vanno tutti a spasso liberamente? E' questo che vorrei sapere. Ti rammento che il contagio era diffuso anche prima dei vaccini.
falangecameratesca falangecameratesca 14/01/2022 ore 09.30.04 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.