Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

unotravoi 13/05/2022 ore 17.07.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Anche pirati!

8622964
Navi russe cariche di grano rubato all'Ucraina vengono respinte dai porti del Mediterraneo e fanno rotta sulla Siria...
Discussione
13/05/2022 17.07.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
maba65 maba65 13/05/2022 ore 17.37.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Anche pirati!

le sanzioni alla russia provocano la carestia nel mondo ,il pagare all'america il doppio gas e petrolio ,
ma siam felici , continuiamo a darci martellate nei coglioni e a ridere felici perchè ci sentiamo più buoni , nazione di pecore con un governo imbecille ,Berlusconi tra putin e gheddafi ci aveva salvato il culo , prima di essere rovinati da un governo che nessuno a eletto , quando ha fatto costruire il riclassificatore a porto marghera lo volevano linciare oggi se ne avessimo 4 o5 vivremo più tranquilli
unotravoi unotravoi 13/05/2022 ore 17.38.39 Ultimi messaggi
segnala

@maba65 : Sarebbe giusto che sia venduto dagli ucraini ed i proventi quindi entrino nelle casse dell'Ucraina. Non ti sembra?
maba65 maba65 13/05/2022 ore 17.44.43 Ultimi messaggi
segnala

Sarebbe giusto ?
cosa vi è di giusto in una guerra , dai tempi dell'era della pietra e il più forte che che comanda ,
speriamo che san marino non dichiari guerra all'Italia , ho visto che hanno negozi pieni di spade e balestre
unotravoi unotravoi 13/05/2022 ore 17.56.03 Ultimi messaggi
segnala

@Frank.Castle63 : Concordo in pieno. La sua logica è strumentale per la difesa di Vladimiro, sarà suo nipote, ma offende la logica aristotelica!
maba65 maba65 13/05/2022 ore 18.02.21 Ultimi messaggi
segnala

dipende , se rientrando in casa ci trovo una famiglia che si e infilata dentro io manco li denuncio ,
ma ti garantisco che se sono entrati non escono più , non faccio parte delle pecore , e non aspetto una giustizia inesistente .
maba65 maba65 13/05/2022 ore 18.26.44 Ultimi messaggi
segnala

ritengo la mia vita vissuta, ma nessuno mi ha mai messo i piedi sopra la testa , sono stato amico di gente minacciata , li ho aiutati , ho un esercito di amici , lultimo mio aquisto , sono collezionista di armi e un Erch2014 non perdona

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.