Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

eaccabbadda 14/05/2022 ore 13.27.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)nel frattempo in russia

I leader della Chiesa ortodossa russa benedicono un razzo chiamato Satana.

8622977
I leader della Chiesa ortodossa russa benedicono un razzo chiamato Satana. « immagine »
Discussione
14/05/2022 13.27.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Orenzy Orenzy 14/05/2022 ore 13.35.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: nel frattempo in russia

@eaccabbadda :

preti patrioti!

è sempre successo così.

sai vero che esistono ed esistevano in maniera molto massiccia na volta, i cappellani militari, equiparati agli ufficiali.
20529964
@eaccabbadda : preti patrioti! è sempre successo così. sai vero che esistono ed esistevano in maniera molto massiccia na volta, i...
Risposta
14/05/2022 13.35.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
eaccabbadda eaccabbadda 14/05/2022 ore 13.39.00 Ultimi messaggi
segnala

@Orenzy scrive:
preti patrioti!

è sempre successo così.

sai vero che esistono ed esistevano in maniera molto massiccia na volta, i cappellani militari, equiparati agli ufficiali.

i cappellani militari esistono anche oggi
vedere preti che benedicono un missile chiamato SATANA è fantastico
:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho
20529966
@Orenzy scrive: preti patrioti! è sempre successo così. sai vero che esistono ed esistevano in maniera molto massiccia na volta,...
Risposta
14/05/2022 13.39.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
c.ioccolatino111 c.ioccolatino111 14/05/2022 ore 14.20.58 Ultimi messaggi
segnala

@eaccabbadda :

Quella immagine risale a 5 anni fa, gira nel web dal 2017. (cmq, non che mi sorprenda la probabile benedizione dopo le esternazioni del patriarca kirill)

Il razzo russo ha un altro nome: "Icbm Sarmat."
satana, o anche satana 2, oppure "figlio di satana", lo chiamano a questo modo gli americani.

Chiamato “figlio di satana” dagli statunitensi, è in grado di trasportare fino a 15 testate nucleari, più le esche per ingannare i sistemi di difesa missilistici.
Soprannominato dagli statunitensi “figlio di satana”, perché sostituirà i vecchi Icbm sovietici R-36M chiamati in codice dalla Nato SS-18 satan.....

“Era già preoccupante sapere che Russia e Stati Uniti non avessero eliminato i sistemi Icbm con la fine della guerra fredda” ha detto Lewis “il riaprirsi della corsa agli armamenti lo è ancora di più”. Inoltre, secondo Lewis, il problema non sta solamente in questi ultimi eventi, ma proprio sul “basare la nostra intera sicurezza sulla minaccia di una distruzione reciproca”.
Il che porta a una situazione di pericolo costante.

https://www.wired.it/article/russia-missile-balistico-intercontinentale-cosa-sappiamo/

E Lewis aveva ragione in toto.
A nostra insaputa, mi sa che dall'inizio della guerra fredda, Stati Uniti e Russia hanno fatto a gara per chi avesse collezionato più armi nucleari e non... e/o a distruzione di massa.
ClUbHoUSeMiLaNo ClUbHoUSeMiLaNo 14/05/2022 ore 20.25.16 Ultimi messaggi
segnala

il missile si chiama RS-28 Sarmat, cosa c'entra Satana? :hoho
maba65 maba65 14/05/2022 ore 20.35.37 Ultimi messaggi
eaccabbadda eaccabbadda 14/05/2022 ore 20.36.07 Ultimi messaggi
segnala

@c.ioccolatino111 scrive:
Quella immagine risale a 5 anni fa, gira nel web dal 2017. (cmq, non che mi sorprenda la probabile benedizione dopo le esternazioni del patriarca kirill)

non lo sapevo , nella foto non c'è krill
20530093
@c.ioccolatino111 scrive: Quella immagine risale a 5 anni fa, gira nel web dal 2017. (cmq, non che mi sorprenda la probabile...
Risposta
14/05/2022 20.36.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
eaccabbadda eaccabbadda 14/05/2022 ore 20.37.15 Ultimi messaggi
segnala

@maba65 scrive:
in Romagna anche i preti sono comunisti

quindi benedicono missili anche in emilia romagna?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.