Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Solog2 18/05/2022 ore 15.01.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Ucraina parte il processo per crimini di guerra al primo soldato russo.

Il tutto tenuto da un "giudice" o "p.m." di Kiev.
Il che si potrebbe ritenere che sia una ciofeca.
Se e quando la cosa si porrà, visto che l'Ucraina non ha sottoscritto, come Usa e Russia, il trattato internazionale inerente al tribunale internazionale, solo allora si avrà la garanzia di un "giudizio neutrale".
La cosa, attualmente in quello di Kiev, appare molto una forma propagandistica.
E chi vi si attacca dimostra di non essere molto differente dagli autocrati che si vuole condannare.

8623088
Il tutto tenuto da un "giudice" o "p.m." di Kiev. Il che si potrebbe ritenere che sia una ciofeca. Se e quando la cosa si porrà, ...
Discussione
18/05/2022 15.01.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
BuIIiesHunter.7 BuIIiesHunter.7 18/05/2022 ore 15.03.49
segnala

(Nessuno)RE: Ucraina parte il processo per crimini di guerra al primo soldato russo.

mi pare che la russia voglia fare la stessa cosa con quelli che erano nella Azvostal,
anzi, in russia si parla già di pena capitale.
ma i ciglioni fanno finta che non sia una notizia all'ordine del giorno.
Solog2 Solog2 18/05/2022 ore 15.14.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ucraina parte il processo per crimini di guerra al primo soldato russo.

@BuIIiesHunter.7 :
Bene l'ha postata lei e la ringrazio.
Detto questo che debbo dedurre ?
Che Zelensky è equiparabile a Putin ?
Che Zelensky, campione di democrazia, usa gli stessi metodi del satrapo ?

Mi dica lei a che stato di c.... lei si ritrova !

BuIIiesHunter.7 BuIIiesHunter.7 18/05/2022 ore 15.19.43
segnala

devi dedurre che spesso perdi occasioni irripetibili per tacere.
devi dedurre altresì che la tua narrazione prolissa, sensazionalista (infarcita di !!) e barocca non riesce in alcun modo a condizionare chi due dita di cervello le possiede ancora.
forse i pari livello li condizioni.
i ciglioni appunto.
tsunami1998 tsunami1998 18/05/2022 ore 15.21.40 Ultimi messaggi
segnala

@Solog2 scrive:
Ucraina parte il processo per crimini di guerra al primo soldato russo.

Accidenti che tempestività.
Questi ukronazi volgono la palla al volo ed iniziano con le vittime fumogeni.
Processi e dove li celebreranno negli edifici governativi che i russi si sin ben guardati dal bombardare.
Non hanno nemmeno attentato alla vita del "coca" segno che son diversi da questi massacratori .
tsunami1998 tsunami1998 18/05/2022 ore 15.23.28 Ultimi messaggi
segnala

@BuIIiesHunter.7 : ma perché non parli sell oggetto del thread al posto di fare la figura di un asociale?
Eh ti comporti così anche nella vita reale?
Se non hai niente da dire ....stai zitto .
Solog2 Solog2 18/05/2022 ore 15.31.29 Ultimi messaggi
segnala

@BuIIiesHunter.7 :

Quello che io posso dedurre è inerente alle idiozie che lei posta.
Dopodiché se non le garba, può pure evitare di intervenire.
Non credo che la cosa mi disturberebbe.

Lei ha fatto un affermazione alla quale la mia risposta non poteva che essere quella.

Al che lei non ha nulla da ribattere e quindi ritorna all'insulto.

Come le dicevo non è obbligato a riportare il suo ... ( fine ? ) pensiero.
Magari potrebbe impiegare meglio il suo tempo in qualche altra maniera ... che so ... punto a croce ?
E per quanto mi riguarda l'essere "prolisso" è il tentativo di far comprendere il mio pensiero
dato si è che purtroppo, lei ne è l'esempio lampante, la cosa non funziona sempre.
E se poi i "!!!!!" la disturbano, vedrò di riservarne per lei un numero adeguato !!!!!!!!!!!!!!!

tysd.rumo tysd.rumo 18/05/2022 ore 15.35.18
segnala

@BuIIiesHunter.7 scrive:
mi pare che la russia voglia fare la stessa cosa con quelli che erano nella Azvostal,
anzi, in russia si parla già di pena capitale.

glù glù glù :hihi

ma la vuoi finire di berti tutte le puttanate che scrivono i giornalai italioti ? secondo quei coglioni mai gli stati europei avrebbero pagato il gas russo in rubli come ha deciso putin..... e invece ;-)
tsunami1998 tsunami1998 18/05/2022 ore 15.38.33 Ultimi messaggi
segnala

@tysd.rumo : :ok :many :many :many
Elle66 18/05/2022 ore 15.38.56 Ultimi messaggi
segnala

Boh, a me sembra che sto tizio possa diventare un capro espiatorio.

Ho letto le accuse nell'altro 3d mi sembrano deliranti.

prima era capo del gruppo, poi avevano paura che il poveretto a cui hanno sparato potesse denunciarli, di che?
Di avere rubato una macchina?
Poi gli hanno ordinato di sparare, ma non era lui il capo?

tysd.rumo tysd.rumo 18/05/2022 ore 15.53.31
segnala

@Frank.Castle63 scrive:
Se il procedimento giudiziario vedrá la presenza di osservatori internazionali si potrá avere qualche garanzia di equitá.

sarà un processo equo come quello celebrato contro il negoziatore ucraino passato su due piedi per le armi perchè sospettato di cercare con troppa solerzia la pace coi russi.
Elle66 18/05/2022 ore 15.56.11 Ultimi messaggi
segnala

@Frank.Castle63 scrive:
Nei procedimenti giudiziari russi inerenti le responsabilitá di soggetti che hanno commesso atti di terrorismo, dimostrati o solo ipotizzati, la presenza di osservatori internazionali non é prevista.

Ma loro sono criminali.

Noi non possiamo essere uguali, se ci facciamo scudo dei principi democratici.

Elle66 18/05/2022 ore 16.05.05 Ultimi messaggi
segnala

@Frank.Castle63 scrive:
Non tutti i russi sono criminali.
Molti anzi condividerebbero le tue posizioni se avessero accesso ad una informazione non manipolata come quella reperibile nell'impero putiniano.
Non dimenticare quanta morte ha seminato il fanatismo diffuso tramite informazioni manipolate nel Giappone degli anni quaranta, nella Germania nazista, nella Cambogia di Pol Pot o nell'Afghanistan dei talebani.

Quando dico loro, riferendomi ai russi, non alludo di certo al popolo, che merita rispetto.
Ma alludo al suo governo.
A Putin e ai suoi sodali.

Comunque sia sono degli schifosi.
Lo erano prima di intentare questa guerra e adesso sono pure peggio

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.