Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Nordlibero 22/06/2022 ore 20.51.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Conte . una vera frana.

Ascoltandolo a la7 dalla prima battuta mi chiedo . ma nessuno di quelli che rimangono nel fu 5 stelle gli chiede di dimettersi. questo non era considerato un fine mediatore?
Questa persona Ŕ evidentemente inabile a gestire un partito che per sopravvývere dovrebbe richiamare di battista.
8624192
Ascoltandolo a la7 dalla prima battuta mi chiedo . ma nessuno di quelli che rimangono nel fu 5 stelle gli chiede di dimettersi....
Discussione
22/06/2022 20.51.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
marianute marianute 23/06/2022 ore 11.08.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Conte . una vera frana.

Questa Ŕ una terra di parole. Tante parole. Troppe parole. Ci sono artisti della parola: la girano, la imbirlano, la storcono, la gonfiano e la caricano elettricamente...ne ricavano una pizza e te ti pare di sentire il profumo della pommarola e mozzarella...qualcuno sempre ci casca. Certi avvocati sono specializzati nel confezionamento di queste pizze...
unotravoi unotravoi 23/06/2022 ore 11.19.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Conte . una vera frana.

Come si suol dire: il signor Nessuno Ŕ degno leader di altrettanti signor Nessuno! Li hanno rubati alle strade, alle piazze, ai bar, alle sale da gioco; non sapevano far nulla e non volevano far nulla! Questa Ŕ l'esatta rappresentazione dei signor Nessuno!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.