Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

audaceinNERO60 audaceinNERO60 06/07/2022 ore 06.04.48
segnala

ScherzosoCoerenza? RipassI DOMANI...

Il VOSTRO Premier è rimasto letteralmente folgorato sulla via dei Dardanelli e ora è talmente entusiasta del suo nuovo "amico"SPECIALE che è disposto ADDIRITTURA a perdonargli la mancanza di stile (e poltrona...) a
seguito della visita (ufficiosa a questo punto...) di "ossicina" Ursula...e poi dittatore? Quando MAI? :specchio :many

Come si cambia (o adatta...) Per non SPARIRE...
BullliesHunter.7 BullliesHunter.7 06/07/2022 ore 06.46.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Coerenza? RipassI DOMANI...

hai ragione.
mi spiego meglio: la coerenza 100% in politica come nella vita non esiste, non mi stupisce quindi che Draghi, dopo aver dato del dittatore ad Erdogan un anno fa per la questione sedia ora dichiari la propria immensa amicizia col leader turco, per interesse, visto il caos che sta accadendo in libia e altre questioni.
non mi stupisce la cosa, la politica è una puttana, l'essere umano è una puttana, che si prostituisce di volta in volta a seconda di come gli conviene.
detto ciò, rimane evidente il doppiopesismo nauseabondo, e che se anzichè Draghi fossero stati Salvini o la Meloni ad "essersi prostituiti" ne avrebbero buttato vagonate di merda addosso, e ancora adesso starebbero a rimarcare che "eh ma salvini...un annno fa disse così e adesso si comporta cosà..".
questo è.
l'intoccabilità di alcuni e la bullizzazione sistematica di altri.
Draghi è uno dei tanti, se ne facciano una ragione gli idolatri che lo reputano the top of the top, solo l'ultimo nella fila temporale di immani puttane della politica.
intoccabile e santo un paio di cazzi.
20551721
hai ragione. mi spiego meglio: la coerenza 100% in politica come nella vita non esiste, non mi stupisce quindi che Draghi, dopo...
Risposta
06/07/2022 6.46.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
audaceinNERO60 audaceinNERO60 06/07/2022 ore 06.56.12
segnala

Ora non esageriamo. Lui è uno messo lì dai poteri forti a svolgere quanto più possibile diligentemente un compito. Il personaggio sa di non essere stato eletto e quindi non dovendo rispondere a nessun Politico di professione o al di lui elettorato, spesso esce dal seminato. Diciamolo chiaramente: la storiaccia delle dimissioni richieste per Giuseppi è VERA...
thesdr.umo thesdr.umo 06/07/2022 ore 07.36.26
segnala

@audaceinNERO60 scrive:
la storiaccia delle dimissioni richieste per Giuseppi è VERA...

e anche la lista di proscrizione di maccartiana memoria era vera....

oltre a essere un guappo di cartone, sto draghi è pure un vile...basterebbero le spallucce in risposta alla domanda sui curdi da estradare in turchia a dimostrarlo, che secondo il nostro scendiletto ineletto è una faccenda che riguarda solo svezia e finlandia :vomitino

un'altra robetta da niente ci hanno calato dall'alto

e spegnete i condizionatori se volete la pace :mmm
0rinzy 0rinzy 06/07/2022 ore 07.53.43
segnala

@audaceinNERO60 :

vai a spiegarlo che questo è si un grande economista, ma un assoluto incapace politicamente.

ci ha trascinato in una avventura devastante economicamente.

oramai parla di tutto e interviene su tutto. escluse gli assassini degli italiani e le loro gravissime difficoltà.

è arrivato a declarare che oramai con i clandestini che sbarcano siamo al limite.

hai capito sto buffone. credo che quelle poltrone siano veleno.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.